Vai al contenuto

In questi mesi mi sono data da fare


Minypony

Messaggi raccomandati

Sensei10
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

ma io infatti l'ho ringraziato quando mi ha scritto

Ma non è questione di essere formalmente ineccepibili.

Ti piace, ti scrive perché secondo lui è un gesto di attenzione... ma dagli corda, no? Che senso hanno questi tentennamenti?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma non è questione di essere formalmente ineccepibili.

Ti piace, ti scrive perché secondo lui è un gesto di attenzione... ma dagli corda, no? Che senso hanno questi tentennamenti?

 

perché io non ho bisogno di questo genere di attenzioni da parte di un uomo.

sono indipendente anche a livello emotivo (per ora)

non voglio essere quel genere di ragazza che si aspetta il buongiorno 

non ho bisogno di queste cose. 

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Minypony ha scritto:

perché io non ho bisogno di questo genere di attenzioni da parte di un uomo.

sono indipendente anche a livello emotivo (per ora)

non voglio essere quel genere di ragazza che si aspetta il buongiorno e va in paranoia se lui non le scrive .

 

Indipendente a livello emotivo non vuol dire niente, nel primo post parli di un nuovo entusiasmo.  

Andiamo, provare sentimenti non significa essere deboli. Tutto l'opposto. A me fanno paura sti atteggiamenti. E guarda, non sto facendo un discorso romantico. Potresti fare anche solo una scopata di mezz'ora con amore, se solo si presentasse l'occasione giusta. 

È tutto un sabotare. Questo scrive buongiorno e tu parli di "non essere il tipo di ragazza che lo aspetta e va in paranoia". Ma ha fatto solo ciò che si sentiva, vale a dire: pensare a te e contattarti. Meglio di così boh. 

Lasciati andare con una nuova consapevolezza, prenditi il piacere di sentirti stupita. 

Comunque, auguri. Se pensi che spegnerti dopo quel che, purtroppo, ti è capitato serva a renderti migliore, beh, non c'è molto da aggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

che vuol dire ci stiamo conoscendo?

aiuto ecco perché non volevo uomini molto più grandi di me

mi ribaltano come un calzino

Ma stai facendo tutto da sola.

Sembra che sto qui ti stia facendo una stregoneria, ma secondo me sta al parchetto con la figlia.

Hai detto che non vuoi essere come quelle ragazze che si fanno le paranoie, ma secondo me te le stai già facendo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma stai facendo tutto da sola.

Sembra che sto qui ti stia facendo una stregoneria, ma secondo me sta al parchetto con la figlia.

Hai detto che non vuoi essere come quelle ragazze che si fanno le paranoie, ma secondo me te le stai già facendo.

perchè non mi è mai capitato e no è ad un contest al momento, niente parchetti

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Comunque, auguri. Se pensi che spegnerti dopo quel che, purtroppo, ti è capitato serva a renderti migliore, beh, non c'è molto da aggiungere.

 

purtroppo sapevo che avrei dovuto farci i conti prima o poi e ho imparato a mie spese che le relazioni sono solo un gioco di potere o di attaccamento\ bisogno di aggrapparsi a qualcosa o qualcuno.

Non voglio diventare quel tipo di persona 

per me essere indipendente a livello emotivo vuol dire avere fonti emotive esterne, Il rap per me è una fonte emotiva esterna, ce ne deve passare prima che qualcuno riesca a attraversare la bolla dalla quale mi protegge il rap.

Lui ci è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

perchè non mi è mai capitato e no è ad un contest al momento .

Intendevo dire al parchetto perché tu hai scritto: "mi ribaltano come un calzino".

Ma lui forse manco ti sta pensando adesso.

Vivi la cosa con leggerezza, sembra che ci sia per forza un tranello sotto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Venusda ha scritto:

non so se ti rendi conto di quello che hai scritto e del logorio del mettersi costantemente in discussione da parte del maschio che si tira dietro un comportamento di questo tipo…

Qualcuno dirà “vabbè so ragazze…”

vorrei precisare che non è un tipo di comportamento esclusivamente femminile e ho pure diverse prove, ma vabbè

Comunque

22 minuti fa, Minypony ha scritto:

che vuol dire ci stiamo conoscendo?

aiuto ecco perché non volevo uomini molto più grandi di me

mi ribaltano come un calzino

devo riprendere in mano i libri sulla manipolazione.

CALMA.
Il "ci stiamo conoscendo" significa che siete due sconosciuti, non sapete niente l'uno dell'altra e quindi avete bisogno di conoscervi. Mandare i messaggi gentili non è indice di colpo di fulmine, è semplicemente un gesto gentile e in quanto tale va apprezzato e considerato per quel che è. Non è che ad ogni persona nuova che si incontra va fatto pagare il prezzo di essere dello stesso sesso delle persone che lo hanno preceduto e si sono comportate male😅. Appunto per questo devi conoscerlo, per capire chi hai davanti. Se fai di tutto per auto limitarti non è detto che ti risparmierai l'eventuale sofferenza (che, considerando che la situazione non è nemmeno sul nascere, è assai lontana), ma sicuramente ti risparmierai momenti piacevoli e non credo sia questa la tua intenzione.
Non vuoi una relazione, ma nella tua mente lo stai già scartando perché il fatto di avere una figlia lo rende forse meno adatto ad un'eventuale relazione...

Quindi ripeto: calma, conoscilo, vedi se ti piace e se tu piaci a lui. Se le cose dovessero andare positivamente, ricava dalla frequentazione il massimo che questa può darti senza preconcetti e idealizzazioni.

PS: 7 anni sono tanti se tu nei hai 13 e lui 20, ma altrimenti direi che vanno benissimo😂

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Minypony ha scritto:

relazioni sono solo un gioco di potere o di attaccamento\ bisogno di aggrapparsi a qualcosa o qualcuno.

Hai imparato male

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wanda ha scritto:

un'eventuale relazione...

questa mia condizione è una condizione del tutto nuova non so neanche io di cosa avrei bisogno...

sto molto bene da sola , ho il mio equilibrio la mia vita

la parola relazione mi spaventa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...