Vai al contenuto

In questi mesi mi sono data da fare


Minypony

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Minypony ha scritto:

ho voglia di condividere qualcosa o parte della mia giornata con qualcuno che abbia le stesse mie passioni, esigenze

No, questo è sensato. Ovviamente le altre persone non sono bidoni dentro cui riversare tutto il “materiale” nostro, quindi un minimo di reciprocità, di attenzione per l’altro ti tocca...

Peró sì, trovare qualcuno con cui poter condividere qualcosa è sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Celeste ha scritto:

No, questo è sensato. Ovviamente le altre persone non sono bidoni dentro cui riversare tutto il “materiale” nostro, quindi un minimo di reciprocità, di attenzione per l’altro ti tocca...

Peró sì, trovare qualcuno con cui poter condividere qualcosa è sensato.

non dico l'uomo della mia vita ..credo poco anche in questo ,

ma qualcuno con cui parlare a fine giornata e condividere le passioni comuni 

che sappia cosa vuol dire avere una passione dedicarci tempo e intenzioni.

che sia centrato.

che sappia il fatto suo.

al contempo però non voglio impegnarmi e imbarcare una coppia ...non credo di essere pronta a tanto investimento in termini di sentimenti residui perché non ne ho molti ma come ho detto dal titolo mi sono data da fare con le risorse che avevo per rialzarmi.

chiedo troppo?

 

Modificato da Minypony
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ma qualcuno con cui parlare a fine giornata e condividere le passioni comuni 

che sappia cosa vuol dire avere una passione dedicarci tempo e intenzioni.

che sia centrato.

che sappia il fatto suo

Non è chiedere troppo, è solo chiedere il prototipo più efficiente e attraente di essere umano. Chiaro che non potrai contare sui grandi numeri dalla tua.

Occorre poi essere centrate a nostra volta, attirare le loro attenzioni, eccetera. 
Insomma, non casca dall’alto una volta chiesto alla fata madrina.

Tutte vorremmo uno così...(anche se in veritá a me piacciono pure decentrati).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

Non è chiedere troppo, è solo chiedere il prototipo più efficiente e attraente di essere umano. Chiaro che non potrai contare sui grandi numeri dalla tua.

Occorre poi essere centrate a nostra volta, attirare le loro attenzioni, eccetera. 
Insomma, non casca dall’alto una volta chiesto alla fata madrina.

Tutte vorremmo uno così...(anche se in veritá a me piacciono pure decentrati).

Ma il tipo in questione com’è? Perchè hai aperto un topic su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma il tipo in questione com’è? Perchè hai aperto un topic su di lui?

perchè continuo a pensarci

ha spodestato l'Americano

non so se ti ricordi come ero presa male.

ha anche una bella voce e per me se hai una bella voce sei sul podio.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Oh calma con questo razzismo verso i proletari.

Tra l'altro quello con cui doveva uscire e che ha bidonato sono io. Maledetta...mi ero pure rasato!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Minypony ha scritto:

ho fatto in modo che le mie emozioni dipendessero da fonti esterne e non da altre persone che potessero destabilizzarmi con i loro andare e venire e di solito prima che questo succeda ce ne vuole ..io ho la mia fonte di emozioni esterna e queste emozioni vengono fornite dal rap e dalla musica in generale

Ma che le nostre emozioni dipendano da altre persone non è un male in assoluto, dipende ovviamente dalla misura e dal tipo di persone. Se per stare bene hai bisogno di circondarti di gente divertente, di un amico con cui condividere quella passione, di un'altra amica con cui parlare di quell'altra cosa, di un gruppo di gente con cui sai di passare del tempo di qualità, va tutto benissimo ed è fisiologico. L'importante è non aggrapparsi a nessuno nello specifico, rendersi conto che tutti possono andare a venire e che può andare bene anche così. Quando sei già circondata da persone del genere, ed inoltre coltivi i tuoi personali interessi da sola e dedichi tempo a te stessa, incontrare un uomo che ti fa provare emozioni più forti degli altri diventa fonte di allegria e non di tutte queste ansie e paure

17 minuti fa, Minypony ha scritto:

chiedo troppo?

No, non chiedi troppo. Ma a questo punto, mi sorgono due domande:

Tu saresti capace di dare agli altri ciò che tu vorresti che loro ti dessero?

Sei davvero sicura che, se dovessi incontrare persone capaci di darti ciò che vuoi, non scapperesti o rovineresti tutto a causa di ansia/paure/paranoie?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wanda ha scritto:

Ma che le nostre emozioni dipendano da altre persone non è un male in assoluto, dipende ovviamente dalla misura e dal tipo di persone. Se per stare bene hai bisogno di circondarti di gente divertente, di un amico con cui condividere quella passione, di un'altra amica con cui parlare di quell'altra cosa, di un gruppo di gente con cui sai di passare del tempo di qualità, va tutto benissimo ed è fisiologico. L'importante è non aggrapparsi a nessuno nello specifico, rendersi conto che tutti possono andare a venire e che può andare bene anche così. Quando sei già circondata da persone del genere, ed inoltre coltivi i tuoi personali interessi da sola e dedichi tempo a te stessa, incontrare un uomo che ti fa provare emozioni più forti degli altri diventa fonte di allegria e non di tutte queste ansie e paure

No, non chiedi troppo. Ma a questo punto, mi sorgono due domande:

Tu saresti capace di dare agli altri ciò che tu vorresti che loro ti dessero?

Sei davvero sicura che, se dovessi incontrare persone capaci di darti ciò che vuoi, non scapperesti o rovineresti tutto a causa di ansia/paure/paranoie?

no infatti non ne sono sicura, ma con lui non sento questa ansia e per me è una cosa positiva, mi è successo in questi mesi che ad un certo punto il mio corpo mi mandasse dei segnali inconsci più forti di me per i quali non riuscivo ad andare avanti nella conoscenza

con lui non è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Tra l'altro quello con cui doveva uscire e che ha bidonato sono io. Maledetta...mi ero pure rasato!!

ma non l'ho bidonato ci esco pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ma non l'ho bidonato ci esco pure.

Ah, allora non sono io.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...