Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Jamaica84
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Io l'avevo capito dai primi post che era uno di quelli che "voleva tradire per finta". Come quando lodava la fidanzata dicendo quanto fosse perfetta, comportamento che trasuda ipocrisia, visto che poi diceva anche di volerci provare con questa qui e di "vedere dove si arrivava".

L'indecisione è il suo trend. 

Forse anche i sensi di colpa giocano un ruolo. Chissà.

Fatto sta, che prima dice di volerci provare e poi si comporta come se volesse provarci per finta.

Infatti sono passati 2 mesi ed è al punto 0

 

Non è provarci per finta. Quando ci ho provato in questo modo me l'hanno sempre data, o perlomeno c'è stato qualcosa.

Con questa no, evidentemente non le piaccio, sticazzi mica sono dio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

Essere rifiutati da Belen ci sta, essere rifiutati da una caruccia che sta assieme a un semi-eunuco un po' meno; è un po'come quando la Lazio perde col Milan, ti secca ma accetti. Domenica contro l'Hellas Verona volevo lanciare il televisore fuori dal balcone

Momento verità.

Secondo me a tutti è capitata almeno una volta nella vita la situazione con quella persona che magari un po' ti sta simpatica, ma totalmente inadatta a te e ai tuoi sinceri gusti...che ne so, ha proprio quei difetti fisici che non sopporti oppure ogni due parole commette cinque errori grammaticali e ti fa vergognare a morte. Ma una sera, chissà perchè, magari sei in buona o è la tua giornata dell'assurdo annuale e inizi a flirtarci scherzosamente.

E proprio quella persona t'interrompe pronunciando frasi pesantissime, del tipo: "Non sono interessato/a a una persona come te", "Con te non potrei starci, mi spiace". 

E tu resti lì, frastornato, con la bocca semi-spalancata e un "Pensavo di farti un favore..." sulla punta della lingua, che presto però si trasforma in un più secco "Touchè", visto che ricordi bene i tuoi giudizi bastardi e... ben ti sta.

Ditemi di no. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
7 minuti fa, Celeste ha scritto:

Momento verità.

Secondo me a tutti è capitata almeno una volta nella vita la situazione con quella persona che magari un po' ti sta simpatica, ma totalmente inadatta a te e ai tuoi sinceri gusti...che ne so, ha proprio quei difetti fisici che non sopporti oppure ogni due parole commette cinque errori grammaticali e ti fa vergognare a morte. Ma una sera, chissà perchè, magari sei in buona o è la tua giornata dell'assurdo annuale e inizi a flirtarci scherzosamente.

E proprio quella persona t'interrompe pronunciando frasi pesantissime, del tipo: "Non sono interessato/a a una persona come te", "Con te non potrei starci, mi spiace". 

E tu resti lì, frastornato, con la bocca semi-spalancata e un "Pensavo di farti un favore..." sulla punta della lingua, che presto però si trasforma in un più secco "Touchè", visto che ricordi bene i tuoi giudizi bastardi e... ben ti sta.

Ditemi di no. 

 

Bellissima chiave di lettura.

A me in sintesi forse "da fastidio" che questa non ci stia/mi sbavi dietro proprio perché non è nulla di che e il suo ragazzo è un pesce lesso.

Probabilmente mi avesse detto "che fisico che hai" oppure "sei proprio un bel ragazzo", come fanno ragazze molto più carine di lei ogni settimana, manco avrei aperto il thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Bellissima chiave di lettura.

A me in sintesi forse "da fastidio" che questa non ci stia/mi sbavi dietro proprio perché non è nulla di che e il suo ragazzo è un pesce lesso.

Probabilmente mi avesse detto "che fisico che hai" oppure "sei proprio un bel ragazzo", come fanno ragazze molto più carine di lei ogni settimana, manco avrei aperto il thread.

Un po' si tratterà di questo (e d'altra parte è normale alzare la soglia di attenzione, quando qualcosa sfugga al solito meccanismo di routine) e un po' per davvero lei è stata ambigua, ti ha lanciato segnali, ha giocato... Non è strano porsi degli interrogativi.

Tu, che comunque sin dagli inizi un obiettivo ben chiaro non l'hai mai avuto e dopotutto ti trovi nella comoda posizione di "non aver bisogno" nè di lei nè di altre, sei rimasto a guardare... più per curiosità, senza appassionarti troppo alla vicenda.

Sia come sia.

(Ma, secondo me, fin quando continuerà ad allenarsi nella tua palestra, questa non te la scolli. Mi sembra un'amante del dramma...anche se un dramma piccolo, innocuo).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Non è provarci per finta. Quando ci ho provato in questo modo me l'hanno sempre data, o perlomeno c'è stato qualcosa.

Con questa no, evidentemente non le piaccio, sticazzi mica sono dio 

sei viziato, tutto là

 

buon per te, fino a un certo punto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Oggi ad esempio mi ha scritto sia quella che ho conosciuto da qualche settimana, con una scusa banale, sia un'altra sempre della palestra, con un altro pretesto.

Ciò non vuol dire che me la darebbero, ma comunque le opportunità ci sarebbero.

Chiaramente ho risposto quando avevo voglia, anche scazzato, perché non ho nessuna intenzione di farci nulla (anche se esteticamente una è pari alla "famosa", una invece è proprio una figa da gara), e loro hanno comunque provato a protrarre l'interazione.

Questo mi insegna ancora una volta che quando una avverte che le interessi (dal tono del messaggio, dal tipo di risposta) sente di averti in pugno e inizia a fare la stronza, a meno che tu non le piaccia sul serio (che non era il mio caso)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

Oggi ad esempio mi ha scritto sia quella che ho conosciuto da qualche settimana, con una scusa banale, sia un'altra sempre della palestra, con un altro pretesto.

Ciò non vuol dire che me la darebbero, ma comunque le opportunità ci sarebbero.

Chiaramente ho risposto quando avevo voglia, anche scazzato, perché non ho nessuna intenzione di farci nulla (anche se esteticamente una è pari alla "famosa", una invece è proprio una figa da gara), e loro hanno comunque provato a protrarre l'interazione.

Questo mi insegna ancora una volta che quando una avverte che le interessi (dal tono del messaggio, dal tipo di risposta) sente di averti in pugno e inizia a fare la stronza, a meno che tu non le piaccia sul serio (che non era il mio caso)

 

 

Lasciacene una però 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lasciacene una però 

Ma è l'ambiente, ho a che fare con 300 clienti di media, e poi io con chi si pone bene sono molto gentile, senza distinzioni di sesso, età, ecc

Lavorassi al catasto sarebbe molto più difficile, non sono per nulla intraprendente come te (vedi la storia della farmacista, io non avrei mai avuto il coraggio)

Modificato da Jamaica84
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
Il 27/10/2021 at 23:24, Celeste ha scritto:

Un po' si tratterà di questo (e d'altra parte è normale alzare la soglia di attenzione, quando qualcosa sfugga al solito meccanismo di routine) e un po' per davvero lei è stata ambigua, ti ha lanciato segnali, ha giocato... Non è strano porsi degli interrogativi.

Tu, che comunque sin dagli inizi un obiettivo ben chiaro non l'hai mai avuto e dopotutto ti trovi nella comoda posizione di "non aver bisogno" nè di lei nè di altre, sei rimasto a guardare... più per curiosità, senza appassionarti troppo alla vicenda.

Sia come sia.

(Ma, secondo me, fin quando continuerà ad allenarsi nella tua palestra, questa non te la scolli. Mi sembra un'amante del dramma...anche se un dramma piccolo, innocuo).

Come avevi previsto, è venuta oggi ed abbiamo flirtato alla grandissima per quasi 2 ore. Mi ha anche salutato mandandomi i bacini.

Ormai il gioco è questo. Se lo prendo come un gioco senza volere nulla è anche divertente.

"Io con la ragazza mia, lei con il ragazzo suo" cantava Alex Britti 20 anni fa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...