Vai al contenuto

Approcciare tramite green pass - rischio denuncia??


smashzen

Messaggi raccomandati

Bolt
11 minuti fa, free_dom ha scritto:

allora potrebbe essere quello il motivo, niente nuovi contatti per me🤔; considera che quando mi appaiono mi fa vedere praticamente sempre gli stessi suggerimenti

 

Dipende sicuramente da tanti fattori e vai a sapere quali sono. 😅

Io non saprei aiutarti perché non sono un frequentatore di instagram e pertanto non conosco "scorciatoie" su come usare la app al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Giusto avere il vaccino, comunque per me è allucinante essere costretti a dover rivelare la propria identità per fare praticamente qualunque cosa. È un evento all'aperto diamine, non un tribunale o un carcere.

Modificato da Cenarius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 9/10/2021 at 4:55 PM, smashzen said:

tutto sommato mi sembra di aver fatto un buon lavoro

Buon lavoro?

Approcciare una sedicenne guardandole il green pass e poi contattarla senza una vaga idea di chi fosse mi sembra tutto fuorché un buon lavoro.

Te l'avevo detto che saresti sembrato inopportuno e creepy, la prova l'hai avuta quando si è eclissata nel momento che hai palesato un po' le tue intenzioni.

On 9/10/2021 at 4:55 PM, smashzen said:

Io rispondo: "ah, quindi mi stai dicendo che sto rischiando la galera per te??"

lei: "propio cosi hahahaha 😁"

Io: "beh dai, penso che ne varrà la pena che dici?"

Tutto questo è proprio sbagliato, si è tirata indietro anche perché hai "criminalizzato" la questione nominando la vaga possibilità di andare in galera per lei, tra l'altro con un tono da serial killer nell'ultimo messaggio.

Ora, io non so quanti anni tu abbia ma se scritta da un 20enne a una 16enne una cosa del genere, risulta davvero poco simpatica. Già una 16enne ha chili di merda nel cervello, se ne aggiungi altra rischia che scoppia prima di subito.

Se sei un 30enne, lasciando perdere il fatto che non saprei cosa tu ci possa fare con una 16enne a parte perdere la faccia, hai solo peggiorato la questione che già di suo correva sul filo del rasoio.

Due consigli:

1) se approcci una tipa che hai visto a malapena una mezza volta (sperando che questa volta sia almeno maggiorenne), come ti dissi, fai passare un po' di tempo per non darle l'idea che tu sia uno strano che approccia tizie random che hanno avuto solo la "sfiga" di mostrarti il green pass.

2) non considerare "buon lavoro" i pali. Quelli ti fanno crescere ma non sono un successo, anzi.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
6 ore fa, Cenarius ha scritto:

Giusto avere il vaccino, comunque per me è allucinante essere costretti a dover rivelare la propria identità per fare praticamente qualunque cosa. È un evento all'aperto diamine, non un tribunale o un carcere.

su questo son d'accordo, ma qua si entra in una discussione infinita.

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Te l'avevo detto che saresti sembrato inopportuno e creepy, la prova l'hai avuta quando si è eclissata nel momento che hai palesato un po' le tue intenzioni.

Ora, io non so quanti anni tu abbia ma se scritta da un 20enne a una 16enne una cosa del genere, risulta davvero poco simpatica. Già una 16enne ha chili di merda nel cervello, se ne aggiungi altra rischia che scoppia prima di subito.

ma io ho 22 anni, ovvio che se ne avessi avuti 30 non mi sarei manco avvicinato...

ma il fatto è che inizialmente si è mostrata interessata e incuriosita per questo ho deciso di spingere velocemente palesando appunto le mie intenzioni.

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Tutto questo è proprio sbagliato, si è tirata indietro anche perché hai "criminalizzato" la questione nominando la vaga possibilità di andare in galera per lei, tra l'altro con un tono da serial killer nell'ultimo messaggio.

mmmm la mia intenzione era sono quella di buttarla sul ridere, scherzando su una cosa anche non vera (non costituisce nessun reato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, smashzen said:

ma io ho 22 anni, ovvio che se ne avessi avuti 30 non mi sarei manco avvicinato...

ma il fatto è che inizialmente si è mostrata interessata e incuriosita per questo ho deciso di spingere velocemente palesando appunto le mie intenzioni.

Hai fatto troppo presto, manco ti conosce.

Dovevi approfondire un po' di più prima di lanciarti.

Non sapevi neanche se si sentisse/vedesse con un altro.

E rimane il fatto che risulta davvero poco raccomandabile la storia del "Ho visto il tuo green pass e allora mi sono fiondato a contattarti".

Avresti dovuto aspettare di più e temporeggiare circa le tue intenzioni e ASSOLUTAMENTE non dire che avevi preso il suo nome dal green pass. Già è difficile di suo muoversi con quei pezzi di carta in mano, una tipa si sente anche maggiormente più insicura a mostrarlo sapendo che chiunque può risalire ai suoi social e contattarla senza permesso. Hai rischiato.

7 minutes ago, smashzen said:

mmmm la mia intenzione era sono quella di buttarla sul ridere, scherzando su una cosa anche non vera (non costituisce nessun reato)

Non costituisce reato, ma già ti sei introdotto nella sua privacy, se poi nomini carcere ecc capisci che non è il massimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
9 ore fa, Doom Head ha scritto:

E rimane il fatto che risulta davvero poco raccomandabile la storia del "Ho visto il tuo green pass e allora mi sono fiondato a contattarti".

Avresti dovuto aspettare di più e temporeggiare circa le tue intenzioni e ASSOLUTAMENTE non dire che avevi preso il suo nome dal green pass. Già è difficile di suo muoversi con quei pezzi di carta in mano, una tipa si sente anche maggiormente più insicura a mostrarlo sapendo che chiunque può risalire ai suoi social e contattarla senza permesso. Hai rischiato.

nono, ma quello non gliel'ho mai detto. Non gli ho detto nemmeno che lavoro li, mi sono inventato una storiella sul fatto di averla notata.

 

eh vabbè, sicuramente ho spinto troppo velocemente, però volevo evitare di finire in quelle conversazioni che vanno avanti 4/5 giorni parlando solo di cazzate in cui non esce manco per sbaglio l'argomento date...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, Doom Head ha scritto:

Se sei un 30enne, lasciando perdere il fatto che non saprei cosa tu ci possa fare con una 16enne...

Domanda retorica, vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
25 minutes ago, Seth44 said:

Domanda retorica, vero?

Non tanto, io non saprei che farmene sul serio.

Preferisco una 20enne che almeno sappia cosa fare piuttosto di una che ha solo una vaga idea di ciò che si dovrebbe fare e di ciò che voglio.

E sì, sarò una mosca bianca perché qui c'è chi se la racconta tipo favola ma ancora penso che un ultra 30enne con una 16enne, agli occhi del mondo, ci perda un po' la faccia. Non so gli altri (e non mi interessa) ma io ho una reputazione e una posizione di stima all'interno della società alla quale tengo molto. 

Inoltre pronto a scommettere uno stipendio che il 90% degli ultra 30enni/40enni che stanno qui non sarebbero in grado neanche di avvicinarla una 16enne. Escludo ovviamente i casi di ragazzi/uomini che hanno vari plus tra i quali bellezza, ricchezza e faccia da culo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ricordo che di questa cosa si è già parlato in passato, e comunque io metto le mani avanti e mi segno di buon grado tra quelli che ad avvicinare una sedicenne avrebbero le loro belle difficoltà (pur avendo io una discreta faccia da culo).

Sta di fatto che, frequentando soprattutto per lavoro ambienti piuttosto "liberal", ho avuto modo di rendermi conto che di storie tra ultraquarantenni – neanche trentenni – e ragazze minorenni (sui 16/17, per intendersi) ce ne sono parecchie, senz'altro più di quanto possa sembrare. E alcune funzionano anche, nel loro piccolo. Dico "piccolo" perché sono perlopiù storie clandestine che durano poco, ma per quel poco possono dare soddisfazione a entrambi.

Poi va be', l'utente ha 22 anni, una sedicenne ci può stare eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen

Non credete male, le 16enni di ora son sveglie e furbe, molto più di quanto ci si aspetti.

Parlo per esperienza personale, mi è successo qualche mese fa che questa ragazzina (16 anni), praticamente me l'ha servita in un piatto d'argento, io come un coglione ho esitato ed esitato perchè non mi sembrava nemmeno minimamente morale, cioè mi credevo quasi un pedofilo. Non appena mi sono liberato di tutte queste seghe mentali del cazzo e mi ci sono buttato mi son reso conto che le ragazzette di oggi sono tutto fuorché torde e ingenue. Certo, magari in esperienza sessuale non sono il massimo, ma, per esempio mi è capitato di ritrovarmi una 26 enne che a letto che non aveva la minima idea di cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...