Vai al contenuto

Approcciare tramite green pass - rischio denuncia??


smashzen

Messaggi raccomandati

Sensei10
Il 15/9/2021 at 15:00, Seth44 ha scritto:

Sta di fatto che, frequentando soprattutto per lavoro ambienti piuttosto "liberal", ho avuto modo di rendermi conto che di storie tra ultraquarantenni – neanche trentenni – e ragazze minorenni (sui 16/17, per intendersi) ce ne sono parecchie, senz'altro più di quanto possa sembrare. E alcune funzionano anche, nel loro piccolo. Dico "piccolo" perché sono perlopiù storie clandestine che durano poco, ma per quel poco possono dare soddisfazione a entrambi.

Vabbè, @Seth44, soddisfazione per scopare. E non mi piace, ma lo capisco. 

Non tanto per la minore età, quanto perché veramente una ragazza troppo giovane te la rigiri su un dito e ci metti un attimo a distruggerla. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Vabbè, @Seth44, soddisfazione per scopare. E non mi piace, ma lo capisco. 

Non tanto per la minore età, quanto perché veramente una ragazza troppo giovane te la rigiri su un dito e ci metti un attimo a distruggerla. 

Una ragazza di 16 o 17 anni, per quanto ingenua e sprovveduta possa essere (posto che lo sia, cosa non scontata), sa benissimo che non potrà mai avere una storia a lungo termine con un uomo di trent'anni più giovane. Se questi presupposti sono chiari, e perlopiù lo sono, la possibilità è quella di andare incontro a qualche mese di felicità e di reciproca soddisfazione. Per alcuni può essere troppo poco, per altri può esser molto.

Una ragazza di quell'età non ha solo il proprio corpo da offrire, ma anche la sua freschezza, la sua giovinezza, il suo modo di vedere la vita. Tutte cose di cui un quarantenne può essere (spesso è) decisamente assetato, specie finché si parla di relazioni a breve termine.

A fine rapporto di strascichi ne possono rimanere, va da sé più nella ragazza che nell'uomo, ma a 16/17 anni si superano in fretta. Sul fatto che l'uomo si possa rigirare su un dito l'adolescente... può essere, certo, ma sei certo che non sia ancor più facile il contrario? Mai sentita la storia dell'uomo sposato che perde la testa per la ragazza con venti o trent'anni meno di lui, e manda a monte la famiglia per lei? L'ho visto succedere più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
39 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sul fatto che l'uomo si possa rigirare su un dito l'adolescente... può essere, certo, ma sei certo che non sia ancor più facile il contrario? Mai sentita la storia dell'uomo sposato che perde la testa per la ragazza con venti o trent'anni meno di lui, e manda a monte la famiglia per lei? L'ho visto succedere più di una volta.

 

È anche la trama di un film con quella gnocca di Tuesday Weld 😬

 

547933352_TuesdayWeldinthe1960s(1).jpg.b36474fcd16686e8a106ad25b8c55f88.jpg

 

 

Uno sceriffo stagionato perde la testa per lei che sta in una famiglia di trafficanti. Lo seduce facendogli credere di amarlo. Poi scopre pure che in realtà è sposata con un tizio che sta in galera ma lei lo intorta bene. A un certo punto lui le dice che vuole mollare lavoro e la moglie cozza per fuggire con lei. Si danno quindi appuntamento per darsi alla fuga, ma lei non si presenta. Lui disperato la cerca ovunque. Arriva persino a diventare complice dei suoi familiari criminali per arrivare a lei. Sul finale prende la macchina e corre all'inseguimento del loro furgone. E riesce a raggiungerli. Ma lei, freddissima, non lo vuole seguire. Scoppia la lite, lui spara a suo padre ma lei poi lo colpisce a tradimento e lo abbandona sulla strada. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Non lo conosco, ma dopo aver visto quella foto ho deciso che lo voglio vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

ma sei certo che non sia ancor più facile il contrario?

Concordo.

Per quello che ho visto nella mia vita, accade più spesso quello che dici tu.

Poi ovviamente dipende da caso a caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Seth44 ha scritto:

Una ragazza di 16 o 17 anni, per quanto ingenua e sprovveduta possa essere (posto che lo sia, cosa non scontata), sa benissimo che non potrà mai avere una storia a lungo termine con un uomo di trent'anni più giovane. Se questi presupposti sono chiari, e perlopiù lo sono, la possibilità è quella di andare incontro a qualche mese di felicità e di reciproca soddisfazione. Per alcuni può essere troppo poco, per altri può esser molto.

Una ragazza di quell'età non ha solo il proprio corpo da offrire, ma anche la sua freschezza, la sua giovinezza, il suo modo di vedere la vita. Tutte cose di cui un quarantenne può essere (spesso è) decisamente assetato, specie finché si parla di relazioni a breve termine.

A fine rapporto di strascichi ne possono rimanere, va da sé più nella ragazza che nell'uomo, ma a 16/17 anni si superano in fretta. Sul fatto che l'uomo si possa rigirare su un dito l'adolescente... può essere, certo, ma sei certo che non sia ancor più facile il contrario? Mai sentita la storia dell'uomo sposato che perde la testa per la ragazza con venti o trent'anni meno di lui, e manda a monte la famiglia per lei? L'ho visto succedere più di una volta.

Ma sì, dai, ne sono sicuro. 

Se a 40 anni dopo aver circuito (perché questo hai fatto) una ragazzina ci finisci sotto, hai dei problemi seri. Serissimi. 

La ragazza per cui si perde la testa è solamente un richiamo di gioventù, in genere infatti la si usa come pretesto per mandare a monte la famiglia che già di suo costituiva un peso. Non a caso spesso si va con una ragazza più giovane straniera, perché si vive in una condizione di "concessione di status". La si mantiene, insomma. Non rari i casi di over 40 che vanno con la ventenne libera di scoparsi chi le pare, in cambio del minimo sindacale.

Per il resto hai ragione, i culetti davanti ai licei li guardo anche io. Ma vorrei solo quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...