Vai al contenuto

Quant'è importante all'inizio avere degli amici che sostengano?


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Siccome so che molti di voi l'hanno già passata questa fase, io sono nella fase in cui mi piacerebbeandare a conoscere delle ragazze, ma i miei amici sono tutti bloccati e non hanno spinta a seguirmi. Cosi' è un po' di tempo che sinceramente non so come fare. Lo so che si puo' andare anche da soli, ma in qualche modo in 2 è più semplice perchè è un modo per affrontare la paura divertendosi. Mi consigliate di cercare prima qualche compagno di avventure(almeno in questa fase...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Siccome so che molti di voi l'hanno già passata questa fase, io sono nella fase in cui mi piacerebbeandare a conoscere delle ragazze, ma i miei amici sono tutti bloccati e non hanno spinta a seguirmi. Cosi' è un po' di tempo che sinceramente non so come fare. Lo so che si puo' andare anche da soli, ma in qualche modo in 2 è più semplice perchè è un modo per affrontare la paura divertendosi. Mi consigliate di cercare prima qualche compagno di avventure(almeno in questa fase...)?

Io ci ho rinunciato, un pò sono scocciato però cosa posso farci?Ho fatto un mese dove ho aperto tutto da solo, ora ne pago la stanchezza anche per colpa dei dayX. Certo in due è meglio, ma se ne può fare a meno....specialmente se i wing non sono all'altezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Siccome so che molti di voi l'hanno già passata questa fase, io sono nella fase in cui mi piacerebbeandare a conoscere delle ragazze, ma i miei amici sono tutti bloccati e non hanno spinta a seguirmi. Cosi' è un po' di tempo che sinceramente non so come fare. Lo so che si puo' andare anche da soli, ma in qualche modo in 2 è più semplice perchè è un modo per affrontare la paura divertendosi. Mi consigliate di cercare prima qualche compagno di avventure(almeno in questa fase...)?

è la stessa identica cosa.

Ma forse da soli è meglio perchè apri *chi* dici tu, parli tu e *lei* e chiudi *lei*.

In due,tre etc etc bisogna "spartirsi" i target, evitare di fare cazzate che possono infliure sul game dell'altro, non essere avidi...e siccome il mondo è pieno di figli di una mignotta, che invidiano chi se la passa meglio di loro, conviene scegliere oculatamente chi ti porti dietro.

....hai presente la classica scena dopo una rapina in banca...che dopo i ladri si ammazzano tra di loro per avere tutto il bottino? :DD

Però di sicuro in due,tre c'è divertimento e spirito di branco e magari scambio costruttivo di idee.

Pro e contro..come ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ho risposto recentemente ad un 3d identico a questo. http://www.italianseduction.club/forum/index...p;#entry1000810

Te lo riposto qui a tuo uso e consumo:

Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.

Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.

Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott
Ho risposto recentemente ad un 3d identico a questo. http://www.italianseduction.club/forum/index...p;#entry1000810

Te lo riposto qui a tuo uso e consumo:

Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.

Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.

Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Stravero quello che dici. E' difficilissimo trovare dei wing adatti. Perchè il 99% ha paura, chi non ha paura è pieno di invidia e egoismo, quindi sul momento cerca comunque di fregarti. 2 mesi fa ho conosciuto un ragazzo italiano all'estero che ero cio' che mi servirebbe simpatico senza paure e altruista. Infatti ci siamo divertiti un mondo a conoscere varie ragazze senza scontri di nessun genere. Molto molto rara la cosa! Faro' come voi allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

mi sta capitando di recente.. esco con dei vecchi amici ogni tanto e a volte vorrei "l'aiuto" di qualcuno di loro (è un gruppo misto.. un po' di coppie e un po' di afc <--- "in cerca"..considerabili come possibili wing..) .. ma non è solo una questione di aprire.. e proprio di "reggere il gioco".. quando li stimolo ad aprire, a fare i cretini o qualsiasi cosa si voglia con qualche hb non sono mai "propensi" ad agire.. e rimango in 13, distruggendomi il gioco (e a volte anche il frame..)

ovviamente, come ha gia' detto qualcuno, si puo' aprire e interagire con le hb anche soli.. ma comunque.. la colpa è di qualcuno qua (che leggera' :p) che non vuole mai uscire con me ad accalappiare hb.. (è vero???? :blink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato, un pò sono scocciato però cosa posso farci?Ho fatto un mese dove ho aperto tutto da solo, ora ne pago la stanchezza anche per colpa dei dayX. Certo in due è meglio, ma se ne può fare a meno....specialmente se i wing non sono all'altezza..

non riesco a capire cosa intendi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Guarda...io sono nella stessa situazione...

Quando c'e un HB da sola...non mi pongo problemi...

Già quando sono 2-3...bisogna giocarsela

Quando ti trovi in un pub...in mezzo a un tavolo di HB amiche...lì ti diverti da solo...gli shit test e le parole alle spalle si risparmiano...è una buona occasione per gettare l'amo e vedere chi è più propenso verso te...

In 2 o più...io andrei o con dei NATURAL....o alcuni amici miei che sto introducendo a questo cammino...LOVERART e IS...

Però come ci sono i PRO...ci sono i CONTRO...

Anche se però in 2...con un seti di 5 o più HB....mi sembra un pò da sfigato...in 2 con 2 HB...è da paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ragazzi mi aggancio qui...Ultimamente ho litigato con i miei amici (con alcuni), non so questo mio cambiamento radicale da' fastidio...Siceramente non penso di cambiare per loro continuerò sulla mia strada, trattandoli come sempre però senza andare su discorsi che loro non vogliono capire.

Sarà per invidia, infatti quelli che se la prendono solo in one-itis con ragazze che non sono all'altezza delle mie piccole conquiste. Può essere che a loro dia fastidio ciò?A me sembra proprio così, ma non ci posso fare nulla.

Ora loro sono degli ostacoli verso il mio cambiamento e non posso far altro che staccarmi un pò...Faccio male?

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
ragazzi mi aggancio qui...Ultimamente ho litigato con i miei amici (con alcuni), non so questo mio cambiamento radicale da' fastidio...Siceramente non penso di cambiare per loro continuerò sulla mia strada, trattandoli come sempre però senza andare su discorsi che loro non vogliono capire.

Sarà per invidia, infatti quelli che se la prendono solo in one-itis con ragazze che non sono all'altezza delle mie piccole conquiste. Può essere che a loro dia fastidio ciò?A me sembra proprio così, ma non ci posso fare nulla.

Ora loro sono degli ostacoli verso il mio cambiamento e non posso far altro che staccarmi un pò...Faccio male?

Direi di no, in questo caso fai benissimo ad allentare un pò i rapporti, nel senso se gli dà fastidio solo se entri in questi discorsi magari con loro evita (non c'è peggior sordo...invece di apprezzare, mah) se gli dai fastidio proprio tu come persona cambiata io troncherei e via.. la mia è una visione da AFC ravveduto che stà iniziando a capire come gira il mondo :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...