Vai al contenuto

Quant'è importante all'inizio avere degli amici che sostengano?


Mascott

Messaggi raccomandati

Thirsty

Qui stesso problema, e la cosa non è per niente facile da superare, sopratutto per chi come me è all'inizio del gioco.

Dopo un fallimentare tentativo di coinvolgere un amico, ho pensato di aggirare il problema tentando qualche approccio in posti come librerie o centri commerciali.

Il vantaggio è che non si ha particolarmente bisogno di social proof o di un gruppo da cui tornare, semplicemente ci troviamo li per fare quello che fanno gli altri (comprare un libro, una pentola, un dentrificio..), il contesto in se ci permette di fornire abbastanza "disinteresse" alle HBs di turno.

Per contro, oltre alla mia difficoltà di aprire, mi rendo conto che per creare attrazione in situazioni simili, ci vuole molta piu esperienza, per cui mi limito a rompere il ghiaccio con un contestuale per poi ejectare poco dopo.

Si fa un po' fatica, sia perchè magari non è il contesto migliore per cominciare, sia perchè ci si sente come una vecchia 500 che fa fatica a mettersi in moto, ad ogni modo è un piccolo metodo per migliorare a poco a poco, in attesa di trovare una spalla, che renda anche il gioco piu divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

una soluzione possibile è fare entrare un tuo amico (di cui ti fidi e il quale è un caso disperato con le ragazze)...il problema però sarà che essendo nuovissimo gli dovrai insegnare tutto per questo occore tempo e tante figure di merda...

è un processo lungo ma ne vale la pena...

seconda soluzione...cerca nel forum qualcuno vicino a te e sargia con lui....

la mia opinione a proposito di unire gli amici col gioco è totalmente contraria...

è pericoloso farlo e soprattutto perderesti la vita privata e faresti del tuo hobby la tua vita...

ancora piu pericoloso se il sarging diventa la propria vita e non si ha altro che il gioco...

bisogna avere modo di staccare...senno si rischia di divenire patetici..

niente contro il gioco continuo ma secondo me è meglio dividere la vita normale dal divertimento carnale :)

FIrE

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
una soluzione possibile è fare entrare un tuo amico (di cui ti fidi e il quale è un caso disperato con le ragazze)...il problema però sarà che essendo nuovissimo gli dovrai insegnare tutto per questo occore tempo e tante figure di merda...

è un processo lungo ma ne vale la pena...

seconda soluzione...cerca nel forum qualcuno vicino a te e sargia con lui....

la mia opinione a proposito di unire gli amici col gioco è totalmente contraria...

è pericoloso farlo e soprattutto perderesti la vita privata e faresti del tuo hobby la tua vita...

ancora piu pericoloso se il sarging diventa la propria vita e non si ha altro che il gioco...

bisogna avere modo di staccare...senno si rischia di divenire patetici..

niente contro il gioco continuo ma secondo me è meglio dividere la vita normale dal divertimento carnale ;)

FIrE

ho anche provato senza parlare chiaro del mondo del pick-up.Ma una sera il mio famigerato wing dopo 2 settimane in cui aprivo per lui e lo assistevo in disco ha pronunciato questa frase:

"guarda quelle due, vai tu che poi io arrivo dopo"

:)

"si dai, tu sei più bravo di me. io mi inserisco dopo"

Ovviamente la mia risposta non poteva essere altro che:"we non ti faccio da balia, cos'è vuoi che gliela lecchi pure e te arrivi dopo i preliminari?Sono in due ce la posso fare da solo...."

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

hehehe...

ahaha...

cmq non voleva far vedere che aveva paura di presentarsi a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock

Con un amico è da un lato più facile,perchè ti può aiutare,ma da un altro lato più difficile perchè comunque hai di fianco una persona che può giudicare un tuo fallimento....e all inizio sono più i fallimenti dei successi....

Prova da solo...all inizio può sembrare difficile solamente uscire da soli,ma vedrai che dopo un paio di uscite questa paura scomparirà...

Io solitamente esco da solo o con 2 wing/amici che non frequento tutti i giorni (diciamo 2/3 volte al mese) con cui esco solo per sargiare ...

L ideale sarebbe trovare un altro aspirante Pua .....

Bless

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...