Vai al contenuto

Non si è fatta sentire


Boss446

Messaggi raccomandati

Bolt
21 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Consiglio personalissimo: non le scrivere “ciao, sei viva?” perché potrebbe far passare il messaggio “son qui che ti sto aspettando” . Scrivile piuttosto qualcosa senza far riferimento alla sua “sparizione”

 

Concordo in pieno 

 

30 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Anche perché ho pensato che potrebbe non essere proprio nociva questa cosa , parlando ogni giorno potrebbe crearsi monotonia , meglio spararsi le cartucce dal vivo, però il dubbio del nuovo potenziale individuo di tinder mi preoccupa perché non mi ha dato manco il buongiorno, ma restano comunque supposizioni, aspetto fino a mercoledì poi le scrivo “ciao, insomma sei viva? :) “ 

 

però c’è dell’altro , non so se questa uscita abbia influito o meno ,ieri lei mi ha detto che le piacerebbe trovare una persona con cui iniziare una storia reale ed emotiva , io qui le ho detto una cosa normale e giusta, magari ho fatto male però ho le ho detto che preferisco iniziare la conoscenza da amici e poi se ci reputiamo interessanti chissà (con smile) da lì mi manda un audio dicendomi che non c’è problema , però l’ha ripetuto più volte, come se fosse un po’ spiazzata e scoraggiata da queste parole , dopo abbiamo continuato a parlare come nulla fosse , sempre cordiale ed affabile lei, non so ora se questa cosa le abbia fatto pensare che non sono poi così interessato e quindi ha allentato la presa, voi che dite ? 

 

La migliore cosa da fare, secondo me, è chiedere sempre appuntamenti da un giorno al successivo o max 2 dopo, salvo rari casi in cui bisogna lavorarsela fra la proposta di date e il date stesso. Quindi fissare un appuntamento con una settimana di anticipo è una cattiva mossa nella maggior parte dei casi e ti sconsiglio di reiterarla.

Quando al resto non credo sia rimasta spiazzata o delusa, nonostante ti abbia più volte ripetuto "non c'è problema". Quindi relax.

Più che altro, se vi siete dati la buonanotte ieri, anche se l'ultimo messaggio magari è il tuo, scrivile stasera o domani, no? Fossi in te poi, non considererei nemmeno il fatto che si senta anche con altri ragazzi e sai perché? Perché è scontato. Non per lei in particolare ma per le donne single in generale è tutto nella "norma" vista la quantità di approcci che ricevono. 

Se l'hai colpita e le interessa conoscerti, contattandola non sbaglierai. Diversamente, se aspetterai i suoi messaggi o aspetterai troppo per "rifare" il primo passo... farai una cazzata secondo me.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
9 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Concordo in pieno 

 

 

La migliore cosa da fare, secondo me, è chiedere sempre appuntamenti da un giorno al successivo o max 2 dopo, salvo rari casi in cui bisogna lavorarsela fra la proposta di date e il date stesso. Quindi fissare un appuntamento con una settimana di anticipo è una cattiva mossa nella maggior parte dei casi e ti sconsiglio di reiterarla.

Quando al resto non credo sia rimasta spiazzata o delusa, nonostante ti abbia più volte ripetuto "non c'è problema". Quindi relax.

Più che altro, se vi siete dati la buonanotte ieri, anche se l'ultimo messaggio magari è il tuo, scrivile stasera o domani, no? Fossi in te poi, non considererei nemmeno il fatto che si senta anche con altri ragazzi e sai perché? Perché è scontato. Non per lei in particolare ma per le donne single in generale è tutto nella "norma" vista la quantità di approcci che ricevono. 

Se l'hai colpita e le interessa conoscerti, contattandola non sbaglierai. Diversamente, se aspetterai i suoi messaggi o aspetterai troppo per "rifare" il primo passo... farai una cazzata secondo me.

 

Concordo con quello che hai detto, ma è un arma a doppio taglio il contattarla, perché diciamo che sono sempre io che mi sono fatto avanti e parlavamo ogni giorno, infatti ho reputato strano la sua assenza di oggi, però vabbè solo un giorno ci può anche stare che abbia altro da fare però anche la sera non credo, almeno un messaggio… 

Io posso anche scriverle, ma non vorrei passare per accolloso. 
 

comunque l’ultimo messaggio ieri era il suo (vocale) alla mia buonanotte (sempre vocale) lei ha risposto “eh si sto crollando calcola ahaha dai ci sentiamo domani, buonanotte , ciao ciao” io ovviamente non ho risposto ancora perché non c’era nulla da rispondere visto che le avevo già dato la buonanotte, che poi è lei che ha detto ci sentiamo domani. Bah 😅

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Boss446 said:

Ciao a tutti, vado subito al sodo, conosco questa tipa su tinder 5 giorni fa, la vedo molto interessata e mi chiede Instagram, proseguiamo la conv li è mi risponde sempre cordiale, quindi gli chiedo il numero di cell per spostarci su whatsapp. 
tutto prosegue bene e ci organizziamo per l’appuntamento che sarà settimana prossima visto che per vari impegni questa settimana non sono disponibile, abitualmente parlavamo ogni giorno ma ora è da ieri sera che non si sta facendo sentire, premetto che non c’è stato un momento in cui la cercavo io o lei perché le buonanotti non avvenivano, mi spiego meglio, spesso la conversazione finiva che io gli rispondevo poi lei crollava e mi rispondeva il giorno dopo è così continuava ogni giorno, non abbiamo mai interrotto una conversazione dicendoci buonanotte ufficialmente a parte ieri, ieri c’è la siamo data perché era stanca, nei giorni passati sebbene le conversazioni erano continue sono comunque stato io che accendevo la miccia per parlare, per ora sto in freeze e attendo sue, in teoria ci dovremmo vedere settimana prossima, ancora non definito il giorno , però essendo ancora iscritta su tinder è chiaro che potrebbe parlare anche con altri ragazzi e mi è venuto il dubbio che possa esser stata distratta da qualche nuovo individuo per non cercarmi, visto che per loro inizialmente siamo più o meno tutti uguali, come agire? Grazie. 

Tenendo presente che Tinder, essendo un'app per appuntamenti, è mirata a farti "concludere"; quindi se ne deduce che, cortesie a parte perché non siamo bestie, tu abbia a che fare con una tipa che puoi incontrare subito e senza troppi problemi (impegni).

Detto questo, credo fermamente che ci sia un piccolo abuso del freeze che ti aiuta di certo in caso di One-Itis e simili, ma ti sabota in fase di conoscenza, ovvero quel primordiale periodo dove non c'è nulla a parte una simpatia virtuale.

Non è (e non dev'essere) un crimine prendere l'iniziativa e sentirla, anche solo per non lasciare un buco enorme tra l'ultima volta che vi siete sentiti e l'appuntamento preso. Molte volte certi silenzi vengono interpretati male, si pensa subito a mancanza di interesse, quindi anziché stare in silenzio, non sarebbe male un messaggio simpatico (magari accompagnato da una foto) giusto per far presente a quella persone che siete ancora vivi e che comunque la volete sentire. 

Potete anche aspettare segnali di vita da parte sua, legittimo, ma se la vostra insicurezza (e thread del genere ne sono la dimostrazione) vi pone in una posizione di dubbio, figuratevi se dall'altra parte avete a che fare con un essere umano simile a voi.

Va bene il seduttore a cazzo duro, ma a cazzo duro ci dovete essere quando siete nel letto con lei, via WhatsApp potete anche mandarlo un messaggio senza apparire palle mosce.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Concordo con quello che hai detto, ma è un arma a doppio taglio il contattarla, perché diciamo che sono sempre io che mi sono fatto avanti e parlavamo ogni giorno, infatti ho reputato strano la sua assenza di oggi, però vabbè solo un giorno ci può anche stare che abbia altro da fare però anche la sera non credo, almeno un messaggio… 

Io posso anche scriverle, ma non vorrei passare per accolloso. 
 

comunque l’ultimo messaggio ieri era il suo (vocale) alla mia buonanotte (sempre vocale) lei ha risposto “eh si sto crollando calcola ahaha dai ci sentiamo domani, buonanotte , ciao ciao” io ovviamente non ho risposto ancora perché non c’era nulla da rispondere, che poi è lei che ha detto ci sentiamo domani. Bah 😅

 

Allora, adesso che hai descritto bene la cosa, ti dico che io le avrei mandato sicuramente il buongiorno o le avrei comunque scritto per PRIMO il giorno dopo, per tenere viva la conversazione.

Non ho capito il nesso logico della prima frase... se ti sei sempre fatto avanti tu perché ti stranisce la sua assenza di oggi? Cosa pensavi cambiasse?

Che poi essendo il suo, l'ultimo messaggio in chat, a maggior ragione lei non è "tenuta" a scriverti e quindi potevi cogliere la palla al balzo senza troppe remore. In pratica, lei probabilmente SI ASPETTA, anche ora mentre io e te parliamo, un tuo messaggio. 

 

Con sto fatto che pensate di passare per accollosi (non sei il primo che lo dice solo in questi giorni) rischiate che poi ve le soffino sotto il naso. A me è successo e ho imparato la lezione. Mai far raffreddare le situazioni, se uno ci tiene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

E allora mo gli scrivo un bel messaggio con annessa foto, e vi aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Consiglio personalissimo: non le scrivere “ciao, sei viva?” perché potrebbe far passare il messaggio “son qui che ti sto aspettando” . Scrivile piuttosto qualcosa senza far riferimento alla sua “sparizione”

concordo. @Boss446 avete cominciato a parlarvi da pochissimi giorni e quindi non avete per niente confidenza. Quindi non puoi uscirtene con messaggi di quel tipo, perchè non la conosci non sai come la prenderebbe. Quindi appunto se le scrivi rimani sul vago, qualcosa che non ha nulla a che fare con una sua presunta "sparizione"; devi far trasparire il fatto che per te non è un dramma se lei sparisce o meno, visto che appunto vi parlate da così poco tempo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Tra l’altro ho caricato una storia su Instagram 10 minuti fa ed è stata una tra le prime a visualizzarla. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Boss446 ha scritto:

Tra l’altro ho caricato una storia su Instagram 10 minuti fa ed è stata una tra le prime a visualizzarla. 

buon segno, ma comunque non scriverle subito fidati, sennò sembra che stai lì a far caso che ti ha guardato la storia, le donne si fissano di più con chi non le caga. Quindi non contattarla precipitosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 minuto fa, free_dom ha scritto:

buon segno, ma comunque non scriverle subito fidati, sennò sembra che stai lì a far caso che ti ha guardato la storia, le donne si fissano di più con chi non le caga. Quindi non contattarla precipitosamente

Anche io la penso così , ma le risposte si dividono tra chi mi consiglia di non farmi troppe seghe mentali e chi di non scriverle subito , potrei trovare un compromesso e scriverle domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
21 minuti fa, Boss446 ha scritto:

comunque l’ultimo messaggio ieri era il suo (vocale) alla mia buonanotte (sempre vocale) lei ha risposto “eh si sto crollando calcola ahaha dai ci sentiamo domani, buonanotte , ciao ciao” io ovviamente non ho risposto ancora perché non c’era nulla da rispondere visto che le avevo già dato la buonanotte, che poi è lei che ha detto ci sentiamo domani. Bah 😅

Per me si capisce che vuole che sia tu a cercarla domani (quindi oggi), come ha detto qualcuno qui sopra, potevi scriverle un buongiorno o comunque nel corso della giornata.

Ora, in base ai suoi orari serali che sai tu, cercando di prenderla nella fascia migliore, le scriverei un semplice messaggio come hai sempre fatto.

Ti rispondo in base all'ultima riposta tua qui sopra: se le scrivi domani, la tua attrazione per lei (e viceversa), sarà sempre minore (o forse no, ma questo lo sai tu), di conseguenza se hai spirito di iniziativa ora per fare una bella chiacchierata, vai e non farti troppe seghe.

E se ti risponde anche tardi, tu rispondi subito, non fare il latitante per pareggiare, rispondi e parla tanto per farla parlare tanto anche lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...