Vai al contenuto

Non si è fatta sentire


Boss446

Messaggi raccomandati

Sensei10
9 minuti fa, Boss446 ha scritto:

ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa

Eh ma fai attenzione a questo modo di ragionare, perché poi proprio il pezzo "più misero", in quanto tale, può farti partire di testa se non lo ottieni.

Però mi piace la tua chiosa: né zerbino, né stronzo. Niente copioni. Anche perché spesso non dipende da noi apparire l'uno o l'altro, figurati.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Ma perché credete che i vip , uomini di potere o ricchi muovano un dito per scopare? Lo scopo di noi tutti deve essere di arrivare a quel livello, ricchi o no, arrivare ad essere così magnetici e affascinanti da farci seguire dalle fighe, ma per fare ciò il potere e il social proof è imprescindibile quindi oltre che allenarvi a rimorchiare dovete puntare soprattutto sullo sviluppo personale e sociale. 
Basta! mettersi in fila uno dopo l’altro per sentirsi dire No, avanti il prossimo, dall’altra parte del banco dobbiamo esserci noi. Notte gente 

Modificato da Boss446
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
26 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista ma detto così (non perché l’hai detto tu ma perché ormai se ne fatta una regola universale) sembra che deve essere sempre l’uomo a guadagnarsi una fetta di pane da disperato ed accettando e sperando che ci selezionino sempre loro dopo nostri mille sforzi e gesta come un cuckold. 
L’amo ci sta, ma sono loro che che ci devono venire dietro, ecco perché in questo forum si da spazio anche al social impact (potere, denaro, rango sociale, cultura) 

Fattori che ti aprono le porte da soli.  
 

Sinceramente non mi sono mai sforzato più di tanto a convincere una donna a venire con me, era sempre lei attratta dai miei atteggiamenti, modi di fare e perché no al mio stile di vita (visto che sono benestante, ma non fatevi i film prima che date a questo fattore il motivo per cui non ho dovuto fare più di tanti sforzi) se ci stava bene sennò fanculo ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa che potrebbe scoparsi chiunque, voglio che siano loro a venir da me ecco perché alcuni atteggiamenti come aspettare che si facesse viva, ma questo è un altro discorso.  
ognuno ha i suoi approcci ed i suoi metodi, non esiste una regola universale per scopare, c’è chi lo fa in modo naturale senza strategie da KGB e chi invece ha i muri di casa imbrattati di calcoli matematici , l’unica cosa universale è una a mio avviso: non fare lo zerbino ed essere stronzi, questo racchiude il tutto. 

 

Però c'è da dire che la realtà di molti è proprio questa:                  "sembra che deve essere sempre l’uomo a guadagnarsi una fetta di pane da disperato ed accettando e sperando che ci selezionino sempre loro dopo nostri mille sforzi e gesta come un cuckold"                 perché purtroppo il mondo dei rapporti uomo-donna sta andando in quella direzione e quindi sempre più donne si sentono in quella posizione di potere che descrivi.

 

Io la penso come te. Anche se, ormai bisogna prendere atto che la possibilità di scelta sessuale della donna sia nettamente superiore alla nostra... ma ciò non dovrebbe incidere in alcun modo su chi siamo NOI come UOMINI e su come interagiamo con le donne. Almeno non per noi nella fascia normale o fascia superiore.

 

Ovviamente, la colpa è tutta dei morti di figa (fascia inferiore) e dello squilibrio di interessi che c'è in gioco ma, tant'è. 

Si sa che "tira più un pelo di figa che un carro di buoi". 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boss446 ha scritto:

Sinceramente non mi sono mai sforzato più di tanto a convincere una donna a venire con me, era sempre lei attratta dai miei atteggiamenti, modi di fare e perché no al mio stile di vita (visto che sono benestante, ma non fatevi i film prima che date a questo fattore il motivo per cui non ho dovuto fare più di tanti sforzi) se ci stava bene sennò fanculo ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa che potrebbe scoparsi chiunque, voglio che siano loro a venir da me ecco perché alcuni atteggiamenti come aspettare che si facesse viva, ma questo è un altro discorso.  
ognuno ha i suoi approcci ed i suoi metodi, non esiste una regola universale per scopare, c’è chi lo fa in modo naturale senza strategie da KGB e chi invece ha i muri di casa imbrattati di calcoli matematici , l’unica cosa universale è una a mio avviso: non fare lo zerbino ed essere stronzi, questo racchiude il tutto. 

wow...mi hai fatto quasi venire voglia di scopare. 🏆

Link al commento
Condividi su altri siti

La vivete male. E io lo capisco che ci sia il mettere la propria faccia e presentazione, dietro ogni atto, però...un po' meno, togliere! Non sarebbe possibile metterci solo il 2% della propria attenzione, cuore e mente, in queste attività?

Perchè l'interazione social vale 0,1. E non oltre.

E la scelta femminile è davvero dettata dal caso, a ben guardare. E' tutta entropia, la forza che fa girare la ruota.

Ieri uno mi ha scritto: è bello, ha fatto la battuta brillante. Dal vivo ne sarei rimasta colpita, ci avrei pensato. Sul social gli viene riservata l'attenzione consentita al pesciolino rosso. Ho scambiato qualche parola, ne ero felice. Poi ho chiuso l'app e me ne sono dimenticata. Altro giro, altra corsa. Oggi invece chatto un po' di più, e allora questo diverso individuo riesce a strappare l'appuntamento con il vertebrato con le pinne, che poi sarei io, la femmina di turno.

Aveva più valore il primo ragazzo, dimenticato, o il secondo? Non si sa, ha deciso l'entropia. 

Capisco non sia facile anestetizzarsi, ma sui social si è davvero una manciata di pixel, e uno vale un altro. Così come la figa è intercambiabile. Attenzione e investimento solo dal minuto 1 del date nella vita reale. Prima, se possibile no.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

 

Poi basta con questi discorsi "i vip, i ricchi", scopano pure i preti, se è per questo.

È sufficiente crearsi le occasioni negli ambienti a noi più consoni. Potrei essere un punkabbestia che disconosce l'uso della detersione intima, eppure in un ambiente di miei simili riuscirei a trombare ogni sera una donna diversa (che non si lava). Ma questo esempio fa schifo, no? Vale quanto gli altri, se conta il fine.

Sennò grazie al cazzo che Briatore avrà un appeal maggiore del mio. Lo ha anche Pippo Franco e non di poco.

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
8 ore fa, Boss446 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista ma detto così (non perché l’hai detto tu ma perché ormai se ne fatta una regola universale) sembra che deve essere sempre l’uomo a guadagnarsi una fetta di pane da disperato ed accettando e sperando che ci selezionino sempre loro dopo nostri mille sforzi e gesta come un cuckold. 
L’amo ci sta, ma sono loro che che ci devono venire dietro, ecco perché in questo forum si da spazio anche al social impact (potere, denaro, rango sociale, cultura) 

Fattori che ti aprono le porte da soli.  
 

Sinceramente non mi sono mai sforzato più di tanto a convincere una donna a venire con me, era sempre lei attratta dai miei atteggiamenti, modi di fare e perché no al mio stile di vita (visto che sono benestante, ma non fatevi i film prima che date a questo fattore il motivo per cui non ho dovuto fare più di tanti sforzi) se ci stava bene sennò fanculo ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa che potrebbe scoparsi chiunque, voglio che siano loro a venir da me ecco perché alcuni atteggiamenti come aspettare che si facesse viva, ma questo è un altro discorso.  
ognuno ha i suoi approcci ed i suoi metodi, non esiste una regola universale per scopare, c’è chi lo fa in modo naturale senza strategie da KGB e chi invece ha i muri di casa imbrattati di calcoli matematici , l’unica cosa universale è una a mio avviso: non fare lo zerbino ed essere stronzi, questo racchiude il tutto. 

Ma sarei anche d'accordo con quello che dici riguardo all'inversione di tendenza sul potere nel gioco della conoscenza.

Però ci sono due considerazioni da fare:

1- La realtà non puoi cambiarla, le donne hanno il potere soprattutto nel mondo social e nelle dating app. Finchè non passi in real non sei nessuno e di conseguenza contano poco potere, denaro, rango e cultura. 

2- Se la vivi così male come si legge in questo thread, e si sente anche un pizzico di insicurezza tra le righe, magari la ragazza in questione ti ha fatto un po' sbandare e ci sta pure, ma non so fino a che punto ti trovi in quella posizione di forza che vorresti.

Zerbino mai, ma dopo 5 giorni di conoscenza e senza vedersi è altamente improbabile che attiri così tanto una da doverti inseguire lei. Se molli l'osso si inserisce un altro, triste realtà. 

Comunque stai attento, che finire in one-itis è un attimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
49 minuti fa, shakas ha scritto:

Ma sarei anche d'accordo con quello che dici riguardo all'inversione di tendenza sul potere nel gioco della conoscenza.

Però ci sono due considerazioni da fare:

1- La realtà non puoi cambiarla, le donne hanno il potere soprattutto nel mondo social e nelle dating app. Finchè non passi in real non sei nessuno e di conseguenza contano poco potere, denaro, rango e cultura. 

2- Se la vivi così male come si legge in questo thread, e si sente anche un pizzico di insicurezza tra le righe, magari la ragazza in questione ti ha fatto un po' sbandare e ci sta pure, ma non so fino a che punto ti trovi in quella posizione di forza che vorresti.

Zerbino mai, ma dopo 5 giorni di conoscenza e senza vedersi è altamente improbabile che attiri così tanto una da doverti inseguire lei. Se molli l'osso si inserisce un altro, triste realtà. 

Comunque stai attento, che finire in one-itis è un attimo.

Ieri poi mi ha risposto, all’inizio la conv sembrava destinata a morire sul nascere, poi verso sera inoltrata ho spinto più sul lato “spirituale” e abbiamo parlato di profondi argomenti e l’ho vista presa, fin quando abbiamo parlato dei nostri sogni e le ho detto che il mio è complesso (verità) e che non è ancora il momento , che se ci sarà occasione ne parleremo, lei mi risponde: 

 

hai ragione, non ho la presunzione di dover essere quella ragazza che sarà perfetta per te però spero che ti faccia una bella impressione e chissà come andrà , anche io sono così , credo ancora nelle relazioni, tipo troppo, sono stata 4 anni con un ex, ho avuto solo lui ed è stata una storia tipo quella delle favole perciò non odio il genere maschile, non ho avuto nessuna cattiva esperienza.  
 

cio che ha scritto che crede nelle relazioni bla bla lo so che è da prendere con le pinze, però da questo messaggio potrebbe essere un buon segno di sue buone intenzioni, però si sa, tra il dire e il fare… 

 

la conversazione è finita con lei che mi manda una manciata di audio e io che le rispondo “vorrei davvero continuare questa piacevole conversazione ma sto crollando ahaha ti auguro una buonanotte :)” 

 

Lei: se vuoi mi rispondi domani, notte :) 

io: ricordami tu :) buonanotte 

con questo ultimo mess le ho fatto capire che gradirei anche io un suo primo prossimo messaggio da parte sua. 
 

comunque concordo per potenziale rischio one-itis, non l’ho ancora incontrata è vero, ma devo migliorare un aspetto di me, che quando conosco HB che sembrano “alternative e diverse” dalle altre si crea una sorta di attrazione istantanea da parte mia , mi sono spesso fatto esami interni su perché ciò accada e sono arrivato alla probabile conclusione che evidentemente ho un bisogno di vivere una storia all’ennesima potenza con tutti i rischi del caso, (purtroppo ho sempre avuto storie brevi per il resto solo sesso, non ho mai trovato una ragazza con cui condividere anche solo un viaggio o convivere insieme o altre esperienze, sono queste che mi mancano ma poi sarà anche salato il conto, proprio per questo devo migliorare questo aspetto e rimanere lucido, perché è solo un’illusione , se dovessimo fare la somma di tutte le dolci parole e profondi discorsi che le donne ci dicono potremmo scrivere libri e libri , ma poi la realtà e’ diversa , fin quando tra una dolce parola e l’altra poi le trovi col cazzo in bocca di un’altro , quindi piedi di piombo 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Non devo commettere l’errore di idealizzarla e dare per scontato che siccome mi abbia detto queste cose allora l’incontro andrà bene perché dice di essere romantica e bla bla, potrei non piacerle o potrebbe non risultare poi così interessante ai miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
11 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Non devo commettere l’errore di idealizzarla e dare per scontato che siccome mi abbia detto queste cose allora l’incontro andrà bene perché dice di essere romantica e bla bla, potrei non piacerle o potrebbe non risultare poi così interessante ai miei occhi

Esattamente, dovete rendervi interessanti quel che basta per volersi incontrare ma oltre quello diventa tutto più un peso che un guadagno. 

E non so fino a che punto possa essere utile chattare molto, prima di arrivare all'incontro.

Il pericolo del passo falso da parte di entrambi è alto. Quindi meglio quel poco per non fare spegnere l'interesse ma senza esagerare.

Come hai giustamente detto non ci sono regole universali ma è comunque giusto essere prudenti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...