Vai al contenuto

Non si è fatta sentire


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Telefoni, vi mettete d'accordo, rifai la strada.

Telefona il giorno prima, però, così si fa la ceretta. Se dice sì ritelefoni prima di partire.

Se ridice sì parti.

La sicurezza al 100% non c'è mai però così la porti al livello massimo.

 

Mah, riguardo il suo ultimo messaggio ci rispondo o freeze? Dalla parte del torto c’è stata lei , non vorrei fare lo zerbino a fare la parte che se l’è presa troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Tutto può succedere, ma io non le darei la colpa a lei della scusa.

Continua la chat come se nulla fosse, e fai come dice back door man per il prossimo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
33 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Tutto può succedere, ma io non le darei la colpa a lei della scusa.

Continua la chat come se nulla fosse, e fai come dice back door man per il prossimo appuntamento.

Le ho risposto come sta tua nonna? 
 

ma nonostante sia online da ore non mi caga, assurdo, non risponde più 

non so che cazzoo sia successo , fino a stamattina andava tutto bene 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boss446 ha scritto:

a seconda (quella che mi ha intrigato) dopo 1 ora di macchina che mi sono fatto, mi dice c’è un problema, mia nonna è caduta dalle scale e dobbiamo portarla al pronto soccorso , non credo di esserci

Francamente trovo che sia una persona maleducatissima. Ma tanto, eh.

A meno che tu non sia partito con varie ore d'anticipo rispetto all'appuntamento, lei era a conoscenza del fatto di starti dando il preavviso in netto ritardo e ormai a tuo danno.

Ora, vera o non vera la scusa: come fai a non prenderti male di aver fatto fare un'ora in macchina a vuoto a un tipo? Sarà che non sono abituata a far viaggiare le persone per vedermi, avendo tutto in città, ma...non mi pare tanto un'inezia.

A maggior ragione, nel caso fosse vero l'imprevisto, avrei fatto di tutto per non tentare di apparire paccara e pateticamente bugiarda. 

Ci stava il gesto carino di inviarti una bottiglia di vino come scuse oppure insistere per fissare un nuovo appuntamento in cui avere occasione di offrirti una cena, che ne so...

Ti ha pure risposto da figa di legno dopo...

Ho capito sia tua intenzione darle comunque un'altra possibilità. Non darle assolutamente la soddisfazione di sapere di aver fatto un'ora a vuoto per lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Francamente trovo che sia una persona maleducatissima. Ma tanto, eh.

A meno che tu non sia partito con varie ore d'anticipo rispetto all'appuntamento, lei era a conoscenza del fatto di starti dando il preavviso in netto ritardo e ormai a tuo danno.

Ora, vera o non vera la scusa: come fai a non prenderti male di aver fatto fare un'ora in macchina a vuoto a un tipo? Sarà che non sono abituata a far viaggiare le persone per vedermi, avendo tutto in città, ma...non mi pare tanto un'inezia.

A maggior ragione, nel caso fosse vero l'imprevisto, avrei fatto di tutto per non tentare di apparire paccara e pateticamente bugiarda. 

Ci stava il gesto carino di inviarti una bottiglia di vino come scuse oppure insistere per fissare un nuovo appuntamento in cui avere occasione di offrirti una cena, che ne so...

Ti ha pure risposto da figa di legno dopo...

Ho capito sia tua intenzione darle comunque un'altra possibilità. Non darle assolutamente la soddisfazione di sapere di aver fatto un'ora a vuoto per lei. 

Voglio fargliela pagare , ma tutto dipenderà dal fatto se accetterà o meno di rivedermi , je la do io la buca ma in modo più elegante 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Ragazzi ma pazienza, se veramente è all’ospedale con sua nonna lasciatela respirare, mica pretendi che ti risponda, lo farà domani al massimo.

Se non si fa sentire più allora era una scusa e la mandi a cagare, ma ora mantieni un atteggiamento neutrale, altrimenti rischi di bruciartela solo per non avergli creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Ragazzi ma pazienza, se veramente è all’ospedale con sua nonna lasciatela respirare, mica pretendi che ti risponda, lo farà domani al massimo.

Se non si fa sentire più allora era una scusa e la mandi a cagare, ma ora mantieni un atteggiamento neutrale, altrimenti rischi di bruciartela solo per non avergli creduto

Ti dico solo questo, nei messaggi precedenti mi disse : ci possiamo vedere anche settimana prossima quando vuoi..

 

ora con un mess vocale: ti faccio sapere poi per l’uscita eventualmente 

raga la presa per culo è evidente, l’ho già mandata a cagare 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione mi puzzava molto già da qui:

Il 6/9/2021 at 20:19, Boss446 ha scritto:

ieri lei mi ha detto che le piacerebbe trovare una persona con cui iniziare una storia reale ed emotiva

Tutte quelle che hanno messo subito in chiaro questa cosa hanno poi avuto comportamenti estremamente strani. Specialmente in chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
31 minuti fa, Forsad ha scritto:

La situazione mi puzzava molto già da qui:

Tutte quelle che hanno messo subito in chiaro questa cosa hanno poi avuto comportamenti estremamente strani. Specialmente in chat.

L’ho mandata a cagare ci siamo presi a parole, avanti la prossima 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...