Vai al contenuto

E dura ragazzi ... Molto dura ...


Messaggi raccomandati

Sensei10
2 minuti fa, JohnB ha scritto:

Grazie Sensei10 , pensavo piuttosto alla condizione che penso mi abbia portato alla rottura : io che mi inzerbinizvo sempre più , lei che si allontanava io che continuavo ad essere sempre più needy ... Chi cazzo lo desidera uno così ? Con il senno di poi capisco ma ero con i paracarri davanti agli occhi ....

Sto cercando di capire come non cadere in questa spirale infernale che ti porta ad essere il beta per eccellenza 

Queste sono cazzate. 

Beta, needy, se lo avessi fatto due anni fa non sarebbe successo niente. Probabilmente era un momento faticoso e non lo hai colto appieno, tutto qui. O pensi di essere stato "alfa" ogni singolo giorno degli anni precedenti? Ma lascia stare. Lei si era rotta i coglioni e un tuo certo comportamento ha fatto il resto. Ma ciò che conta davvero è la volontà altrui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

Quindi in parole povere siamo completamente in balia del caso e tutto puo finire da un giorno ad un altro ....

Modificato da JohnB
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, JohnB ha scritto:

Quindi in parole povere siamo completamente invalida del caso e tutto puo finire da un giorno ad un altro ....

Puoi leggerla così. 

Perché se lei non avesse fatto ricorso al guru, probabilmente non ti avrebbe mollato. Ma sarebbe stato un altro, in un'occasione diversa. Chissà.

Da qui, però, direi che siamo in balia dell'altra persona. Non puoi decidere che tutto debba andare bene perché a te andava bene.

E, quindi, terzo elemento: poi subentra il nostro comportamento. Ma pensare a needy, alfa, beta, dopo una storia così forte, tra persone adulte, la vedo francamente improponibile. Queste sono cose che possono incidere all'inizio, nell'approccio. Allora conta molto essere percepiti in un certo modo. Poi però necessariamente escono fuori errori, difetti, stanchezze varie. Non può essere tutto perfetto e immacolato, una storia normale ha i suoi nei. Avrai fatto altre cazzate, ma in quel momento c'era la volontà comune di non dargli un peso eccessivo. Magari neanche venivano prese in considerazione. Ma poi vi siete logorati, e lei di più. Arriva il maestro di vita e c'è nuovo ossigeno.

Mi sembra più facile di quanto si pensi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

Che si fotta il maestro di vita .

Un giorno avrò la mia vendetta !!!

Ora vado a correre 14 km !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, JohnB ha scritto:

Che si fotta il maestro di vita .

Un giorno avrò la mia vendetta !!!

Ora vado a correre 14 km !!!

La tua vendetta sei tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

La tua vendetta sei tu

La rivincita

Modificato da Giòbi Gioba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Giòbi Gioba ha scritto:

La rivincita,casomai.

Vabbè, il termine che ha usato lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JohnB ha scritto:

Che si fotta il maestro di vita .

Un giorno avrò la mia vendetta !!!

Ora vado a correre 14 km !!!

Come ho già scritto, io l'ho avuta e non è stata chissà che.

Certo una serie di belle "rimpatriate", ma tutto li. Alla fine il tizio che me l'aveva "rubata"  e che l'aspettava a casa mi faceva quasi pena. 

Tuttavia io stavo già entrando in un altra storia. Un altra fase. Probabilmente è tornata per questo. Non so se saremmo tornati insieme se avessi voluto. Certo non avrei rinunciato a  quella nuova per il suo ripensamento. 

Il ONE di oneits deve sparire. Non deve essere più la sola, l'UNICA. Se ne esce solo così. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB
2 hours ago, Sensei10 said:

La tua vendetta sei tu

Questa sarà la frase che mi dirò tutte le mattine per i prossimi mesi ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...