Vai al contenuto

E dura ragazzi ... Molto dura ...


Messaggi raccomandati

JohnB
2 hours ago, Sensei10 said:

Tutto regolare (purtroppo).

Abituati a conviverci, almeno per un po'. Posso chiederti una cosa? Però devi essere sincero, tanto qui nella nuvoletta rosa dell'anonimato puoi permettertelo.

Riusciresti a sentirla senza pregarla di tornare? O anche senza rivangare il passato? Okay, le mentiresti, ma questo poco importa. 

Perché se tu riuscissi a farlo, c'è anche una minima possibilità che sentirla possa aiutarti. Renderti conto della distanza. Finanche dell'estraneità. 

Sentirla è una cazzata dove i motivi che ti spingono sono: 

Riaprire discorsi chiusi unilateralmente 

Costrizione al silenzio dettata solo dall'orgoglio 

Suppliche e tentativi di intenerirla con dosi di zucchero non richieste 

Se in tutto questo c'è solo la voglia di sapere come se la passa o il desiderio di averla, seppur in modo illusorio, vicina, secondo me puoi anche farlo. 

Ben inteso che devi mettere in conto che il dopo potrebbe fare ancora più male del prima. Se ce la fai a fare questo rapido calcolo, prova. Se invece senti il batticuore, se ti prefiggi un obiettivo, beh, puoi essere pronto o non pronto, ma ti voterai al peggio.

Ti ringrazio Sensei10 .

Alllora per quanto riguarda sentirla ... non so proprio perché tutte le volte che ci ho provato inevitabilmente dopo un po' sono cascato nel parlare di noi e questa é una cazzata madornale , me ne sono accorto anche prima di approdare sul forum .

Per cui call temporeggio . 

Vorrei che ci scrivessimo ma ho mal gestito l ultima comunicazione : al messaggio degli auguri per le vacanze non ho risposto .... ed ora non so quale sia il miglior modo di riallacciare .

Prima che partissi mi aveva chiesto di raccontarle le vacanze al mio ritorno , immagino per telefono ma l ultima volta che ci siamo sentiti al tel l ho gestita di merda ... davvero ... all inizio ero normale / un po' distaccato poi inesorabilmente sono scivolato nella discussione noi / relazione etc... UNA CAGATA PAZZESCA .

Non so più come comportarmi con lei , davvero .. con la mia non risposta al suo ultimo messaggio e la mia freddezza di quelli prima ho paura di aver "rotto il filo" e questa distanza ho paura giovi ancor di più allo stronzo .

Non riesco a capire se il silenzio, la distanza nella mia situazione siano utili oppure deleteri ... MAH 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

È molto interessante il forum perché sempre più spesso noto come in realtà ognuno sappia benissimo già cosa sia meglio fare, ma poi trova un modo per negarlo a se stesso e fare altro, ossia ciò che non va bene fare. Autoinganno puro e semplice. Deve essere normale, ed è interessante. 

2 ore fa, JohnB ha scritto:

Vorrei che ci scrivessimo ma ho mal gestito l ultima comunicazione : al messaggio degli auguri per le vacanze non ho risposto .... ed ora non so quale sia il miglior modo di riallacciare .

Hai gestito benissimo. Il modo migliore è questo che stai già adottando. Continua a gestire benissimo. 

Sei quello dove lei è andata con lo sciamano, vero? Ma sul serio la rivuoi? No, che non la rivuoi. Come minimo tra le gambe ce l'ha maledetta ormai, un buchino dove risiede il voodoo del male. Lasciala allo sciamano.

Trovatene invece una che abbia energia positiva là in mezzo, un buchetto dove risieda l'umidità del bene, e non dell'oscurità. Abbraccia il nuovo, il futuro, l'ignoto, abbandona il tossico. Lasciala allo sciamano. Sai benissimo che è giusto così, riemergi dalle tenebre, smettila di volontariamente infilarci la testa dentro, sperando di trovare luce che non avevi visto. Buio era, e buio è. Lasciala al suo cazzo di sciamano dell'oscurità   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

Invece si che la rivorrei , non me ne frega un cazzo dello sciamano .

E alla mia veneranda età non considero neanche il discorso del "buchino" ... ho amato e amo lei , i suoi figli e la vita che avevamo ... adesso devo lasciarla andare ...

Purtroppo ai suoi occhi oggi le sciamano le porta la luce altro che buio ...

Purtroppo non riesco a togliermi il pensiero di lei ... sono ormai 3 mesi e mezzo che soffro come un cane , mai sofferto cosi in vita mia .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 28/9/2021 at 09:14, JohnB ha scritto:

Invece si che la rivorrei , non me ne frega un cazzo dello sciamano .

E alla mia veneranda età non considero neanche il discorso del "buchino" ... ho amato e amo lei , i suoi figli e la vita che avevamo ... adesso devo lasciarla andare ...

Purtroppo ai suoi occhi oggi le sciamano le porta la luce altro che buio ...

Purtroppo non riesco a togliermi il pensiero di lei ... sono ormai 3 mesi e mezzo che soffro come un cane , mai sofferto cosi in vita mia .

 

Sì sì che te lo togli il pensiero di lei. È solo la tua mente che vuole la situazione di comfort. Inizia con l accettare la situazione, tu cerchi sempre di analizzare ciò che la potrebbe fare tornare. Non tornerà. Prima lo accetti e prima vai avanti. E puoi rifarti una vita con una molto più giovane. Che per quanto riguarda le donne per noi è sempre la migliore scelta.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 28/9/2021 at 08:14, JohnB ha scritto:

ho amato e amo lei

Bene. Lei però ora ama lo sciamano. Facci pace 

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB

Allora solo 2 cose :

1) lei e infatuata cosa ben diversa dal amore 

2)non ternera ... Chi lo sa ? ... Perché tanta sicurezza ? In ogni caso io non me ne curò e vado avanti con la mia vita .

Ho capito che posso andare avanti pur continuando ad avere un sentimento forte per lei .

chi vivrà vedrà e poi mio padre alla veneranda età di 81 anni continua a dirmi che qualcosa di bello sta per arrivarmi ... Grande Papà !!!

 

Grazie per il supporto ragazzi anche quando è duro e difficile da accettare / intendere .

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, JohnB ha scritto:

1) lei e infatuata cosa ben diversa dal amore 

Sì, può darsi 

Ma tu che cazzo ne sai davvero? 

19 minuti fa, JohnB ha scritto:

2)non ternera ... Chi lo sa ? ... Perché tanta sicurezza ?

La sicurezza non la ha nessuno. Ma devi viverti il presente. 

21 minuti fa, JohnB ha scritto:

chi vivrà vedrà e poi mio padre alla veneranda età di 81 anni continua a dirmi che qualcosa di bello sta per arrivarmi ... Grande Papà !!!

 

Mi unisco, grande papà. 

È così che si fa.  Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
JohnB

EPILOGO

Buonasera ragazze e ragazzi , torno qui sul forum dopo qualche tempo per raccontarvi l evoluzione della mia storia e , se posso , per essere d aiuto a tutti quelli che si trovano o troveranno nella mia situazione .

Sono stato male , anzi malissimo per 4 mesi e mezzo ma questo ormai lo sapete ! 

Non riuscivo davvero ad uscirne poi ho cominciato da metà settembre ad applicare il vero freeze , à non guardare ne scrivere ne rispondere a niente .

Mi ricordo un martedi sera inizio ottobre stavo malissimo poi il mattino dopo mi sono svegliato e qualcosa dentro di me era cambiato , ho cominicato a vedere le cose lucidamente .

Non ci crederete mai ma il venerdi , quindi 2 giorni dopo , mi hanno presentato una ragazza bella , simpatica ed interessante . Non me la sono lasciata scappare ed ora ci frequentiamo ed é tutto é molto easy . 

La mia ex l ho rivista per andare a prendere delle cose da lei circa 10giorni fà , é stato strano ma sono ruscito ad essere normale . 

Lei da quando sono completamente distaccato cerca il contatto ma io evito .

Vorrei ringraziarvi tutti per il supporto dato ad un perfetto sconosciuto e dire a tutti quelli che stanno male : lei non vi merita !!! Affatto !!! qualcuno che sceglie un altro o semplicemente decide di andarsene non tiene a voi , non siete la sua priorità . Voi dovete essere la priorità !!! 

Guardatevi attorno e non esitate a chiedere aiuto per uscire da quello che io definisco un inferno in terra .

Un braccio a tutti 

ps : Mio padre aveva ragione ...

 

 

Modificato da JohnB
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, JohnB ha scritto:

EPILOGO

Buonasera ragazze e ragazzi , torno qui sul forum dopo qualche tempo per raccontarvi l evoluzione della mia storia e , se posso , per essere d aiuto a tutti quelli che si trovano o troveranno nella mia situazione .

Sono stato male , anzi malissimo per 4 mesi e mezzo ma questo ormai lo sapete ! 

Non riuscivo davvero ad uscirne poi ho cominciato da metà settembre ad applicare il vero freeze , à non guardare ne scrivere ne rispondere a niente .

Mi ricordo un martedi sera inizio ottobre stavo malissimo poi il mattino dopo mi sono svegliato e qualcosa dentro di me era cambiato , ho cominicato a vedere le cose lucidamente .

Non ci crederete mai ma il venerdi , quindi 2 giorni dopo , mi hanno presentato una ragazza bella , simpatica ed interessante . Non me la sono lasciata scappare ed ora ci frequentiamo ed é tutto é molto easy . 

La mia ex l ho rivista per andare a prendere delle cose da lei circa 10giorni fà , é stato strano ma sono ruscito ad essere normale . 

Lei da quando sono completamente distaccato cerca il contatto ma io evito .

Vorrei ringraziarvi tutti per il supporto dato ad un perfetto sconosciuto e dire a tutti quelli che stanno male : lei non vi merita !!! Affatto !!! qualcuno che sceglie un altro o semplicemente decide di andarsene non tiene a voi , non siete la sua priorità . Voi dovete essere la priorità !!! 

Guardatevi attorno e non esitate a chiedere aiuto per uscire da quello che io definisco un inferno in terra .

Un braccio a tutti 

ps : Mio padre aveva ragione ...

 

 

Grande, sono contento per te. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...