Vai al contenuto

UNA PAUSA PER CAPIRE O PER SPARIRE?


Sary81

Messaggi raccomandati

Riple

Si è delineata la dinamica e si sono definite le quote di investimento, non siete 50 e 50 ma probabilmente tu stai mettendo di più. Sa di averti.

Non è un buon inizio se speri in una relazione.

Comincia a sparire... e vedi in che modo reagisce 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
21 minuti fa, Riple ha scritto:

Si è delineata la dinamica e si sono definite le quote di investimento, non siete 50 e 50 ma probabilmente tu stai mettendo di più. Sa di averti.

Non è un buon inizio se speri in una relazione.

Comincia a sparire... e vedi in che modo reagisce 

Si infatti non mi sono fatta sentire per niente e mi ha sempre cercata lui. Questo ragazzo sa di essere molto carino e affascinante e gioca a fare il farfallone gettonato ahaha ma ho capito il gioco. 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sary81 ha scritto:

Scusa la latitanza, ma il forum non mi permetteva di postare (avevo raggiunto il limite massimo). Il ragazzo in questione è amico di un amico, dunque non ho usato app. Però non c'è nulla di male a usare Tinder ecc, è comunque un modo per ampliare il network. 

Chissà... figurati io sono uscita qualche volta in questi mesi con l'amico di un mio amico, ma non mi ha ispirato proprio nulla oltre un'amicizia, lui invece si stava addirittura affezionando a me e ho dovuto ri-mettere in chiaro le cose perchè una volta non è bastata. 

Tinder e simili mai usati finora, tu invece? Te lo chiedo giusto per curiosità, se magari a te hanno portato a conoscere qualcuno di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
Il 10/9/2021 at 19:33, free_dom ha scritto:

Chissà... figurati io sono uscita qualche volta in questi mesi con l'amico di un mio amico, ma non mi ha ispirato proprio nulla oltre un'amicizia, lui invece si stava addirittura affezionando a me e ho dovuto ri-mettere in chiaro le cose perchè una volta non è bastata. 

Tinder e simili mai usati finora, tu invece? Te lo chiedo giusto per curiosità, se magari a te hanno portato a conoscere qualcuno di interessante?

Tinder è un modo come un altro per fare nuove amicizie, devi scremare parecchio perchè c'è gente di ogni tipo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81

Ciao a tutti,

piccolo aggiornamento.

Dopo aver passato il week end insieme, lui riprende il lavoro in ditta con turni massacranti, mi chiama lunedì dopo averlo cercato io perchè usa poco il cellulare.

La telefonata è stata ricca di elementi: lui incavolato con i colleghi di lavoro, stressato, io che ascolto e che cerco di non far durare la chiacchierata più del dovuto per non innervosirlo ulteriormente. 

Fa fatica a gestire lo stress emotivo, so che non è facile e non riesce a dividere vita professionale con il resto. 

Ieri io non mi faccio sentire per tutto il giorno, lui manda solo un messaggio risicato e poi il nulla. Oggi su suggerimento di un amico gli scrivo un semplice BUONDi e lui risponde uguale. Non capisco questa distanza di comunicazione, è arrabbiato, passo per appiccicosa anche se non lo sono, pensa di non dovermi scrivere perchè mi vede per una così che frequenta e niente di più. Ditemi voi, perchè non capisco proprio nulla 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Sary81 ha scritto:

Ciao a tutti,

piccolo aggiornamento.

Dopo aver passato il week end insieme, lui riprende il lavoro in ditta con turni massacranti, mi chiama lunedì dopo averlo cercato io perchè usa poco il cellulare.

La telefonata è stata ricca di elementi: lui incavolato con i colleghi di lavoro, stressato, io che ascolto e che cerco di non far durare la chiacchierata più del dovuto per non innervosirlo ulteriormente. 

Fa fatica a gestire lo stress emotivo, so che non è facile e non riesce a dividere vita professionale con il resto. 

Ieri io non mi faccio sentire per tutto il giorno, lui manda solo un messaggio risicato e poi il nulla. Oggi su suggerimento di un amico gli scrivo un semplice BUONDi e lui risponde uguale. Non capisco questa distanza di comunicazione, è arrabbiato, passo per appiccicosa anche se non lo sono, pensa di non dovermi scrivere perchè mi vede per una così che frequenta e niente di più. Ditemi voi, perchè non capisco proprio nulla 😪

credo che anche se fossi la sua ragazza lui farebbe uguale sai..,

puoi scrivegli una cosa così

"so che sei in un periodo stressante e hai bisogno di restare solo

se hai piacere di condividere del tempo insieme  io ci sono "..

easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
22 minuti fa, Minypony ha scritto:

credo che anche se fossi la sua ragazza lui farebbe uguale sai..,

puoi scrivegli una cosa così

"so che sei in un periodo stressante e hai bisogno di restare solo

se hai piacere di condividere del tempo insieme  io ci sono "..

easy

Si è uno che di carattere si isola, credimi è la prima volta che mi capita.

Comunque poi ieri sera mi ha telefonata e anche stamani. Vediamo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sary81 ha scritto:

Si è uno che di carattere si isola, credimi è la prima volta che mi capita.

Comunque poi ieri sera mi ha telefonata e anche stamani. Vediamo come va...

non pressarlo e piano piano si avvicinerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
21 minuti fa, Minypony ha scritto:

non pressarlo e piano piano si avvicinerà

Speriamo 🤞 - anche se adattarmi a questi vuoti di comunicazione non è semplice. Grazie comunque 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Bah per me non è affatto così. Se uno nn si fa sentire è perché non è così interessato alla fine delle cose.... ma poi anche se lo fosse ma se a te nn sta bene questo vuoto comunicativo perché accontentarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...