Vai al contenuto

Un uomo che non vuole una relazione può cambiare idea?


Federica13

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Celeste ha scritto:

@Federica13, ne avrai di topic di aprire se ad ogni tipo che trombi ti attacchi così?

Ti ha detto di non volere una relazione. Tu neanche lo conosci bene...perchè t’impunti senza nemmeno averlo frequentato? T’immagini finire ingabbiata di nuovo in una relazione con uno sconosciuto a te incompatibile? È ció che desideri?

Anah me lo devo ripetere anche io 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13

Uno si pone un quesito e già subito viene catalogato nella categoria : "Fai la sottona per uno che vuole solo divertirsi". So bene quello che vuole, e so bene quello che voglio e che faccio. Era soltanto una domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Federica13 ha scritto:

e so bene quello che voglio e che faccio.

E quindi vuoi una relazione con una persona scopata solo una manciata di volte?

15 minuti fa, Federica13 ha scritto:

Era soltanto una domanda. 

Perchè la domanda è correlata alla tua situazione personale. 

Non sei sottona...è che forse non ti serve desiderare una relazione o interrogarsi se l'altro in astratto possa volerla. E' uno schema mentale potenzialmente in grado di danneggiarti. Non ti serve che un uomo ti voglia per forza. Devi prima riflettere tu, ponderare se sia il caso di instaurare relazioni con il primo che passa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federica13
4 ore fa, Celeste ha scritto:

E quindi vuoi una relazione con una persona scopata solo una manciata di volte?

Perchè la domanda è correlata alla tua situazione personale. 

Non sei sottona...è che forse non ti serve desiderare una relazione o interrogarsi se l'altro in astratto possa volerla. E' uno schema mentale potenzialmente in grado di danneggiarti. Non ti serve che un uomo ti voglia per forza. Devi prima riflettere tu, ponderare se sia il caso di instaurare relazioni con il primo che passa.

No, non ho detto che voglio una relazione. Non la voglio. Voglio viverla come viene, non mi precludo la possibilità che possa nascere o non nascere qualcosa. Come ho detto a lui: appena capisco che inizio a provare un sentimento sarò la prima ad andarmene, dal passato ho imparato che è inutile stare lì ad aspettare, ad interpretare i segnali dell'altro, a giustificare, ad andare incontro etc etc, se proverò qualcosa sarà il primo a saperlo senza perdite di tempo. Ma per ora non è cosi. Essendomi trovata per la prima volta in una situazione del genere, cercavo solo di capire la psiche maschile e in questo caso lui visto che vado a letto con lui, senza troppi se e ma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 ore fa, Federica13 ha scritto:

Fai la sottona per uno che vuole solo divertirsi"

In verità in questo caso è: 

Fai quella che si vuole divertire con un sottone. 

Questo è. E tre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rodolfo94
Il 7/9/2021 at 15:14, Federica13 ha scritto:

Il mio quesito è questo: un uomo che ancora prima di conoscere una donna, mette dei paletti alla "io non voglio affezionarmi, voglio pensare a me almeno fino all'anno prossimo etc etc" perché è stato tradito e lasciato dopo una lunga relazione, può cascarci a livello sentimentale o se uno si impone di non volere una relazione a prescindere da quello che sente non cambia di posizione?

Quando dicono così sia maschi che femmine è meglio passare oltre (next). al 99% non accadrà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la predisposizione positiva o negativa sia importante. Si può essere molto chiusi e non aperti alle possibilità. Non conosco le percentuali, ma so che è difficile.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ti sconsiglio di porti questa domanda.

In ogni caso la risposta è: non vuole una relazione. Lui te lo ha detto e tu purtroppo o per fortuna puoi solo accettarlo. Ps. È una fortuna.

Goditi del buon sesso se c’è e passa oltre. Se vuoi qualcosa di più comincia a chiederlo a te stessa, ci siamo passati tutti. Quando ti capiterà, vedrai che ti domanderai solo cosa vuoi tu😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MiniNiki

Nella mia esperienza da donna ti posso dire che difficilmente può cambiare idea, se parte già con questa convinzione

diverso sarebbe stato se ci fosse stato un coinvolgimento sentimentale e poi avesse chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può cambiare idea sul volere una relazione, ma non sarai tu la donna per la quale cambierà idea. Diverso è il caso di noi donne, in media siamo più convincibili nel cambiare idea a riguardo. In ogni caso, nella stragrande maggioranza dei casi, se un uomo ti dice "non voglio una relazione" intende dire "non voglio una relazione CON TE" solo che se esplicita tu potresti restarci male e non dargliela e così preferiscono omettere l'ultima parte della frase 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...