Vai al contenuto

Saltare nell'abisso o ...


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF
45 minuti fa, maidiremai ha scritto:

te prego però non allungare la lista sul forum dei nulla di fatto per scarsa determinazione, valanghe di parole e timori del rifiuto  🙈

Ahahaha no vi prego. Tutto sto sbatti come minimo per fermarmi voglio na badilata in testa!

Oramai sono troppo sbilanciato per non buttarmici fino alla fine. Se iddio mi darà questa possibilità (e se esisti e mi senti, dammela!) , me la gioco tutta. Stiamo a vedere... Vi tengo aggiornati.. 

48 minuti fa, maidiremai ha scritto:

C'è del vero, mentre andrebbe semmai accettato che possono implicare della vulnerabilità, e tenuto ben presente che comportano il rischio di perdere di vista proprio l'obiettivo reso più interessante dalla conoscenza e dall'affinità     

É un percorso che si fa. Ci si arriva qui prima o poi. Il fatto é che molta gente sul forum, cé per catturare la passera. É ovvio che il modo migliore per ottenerla e in quantità é fregarsene il meno possibile. E se é questo quello che uno vuole va bene.

Personalmente ho capito (dopo anni e anni, conosco il forum dal 2011) che questa strategia, porta passera, nel senso di sesso, ma (per me) nulla per cui poi valga la pena combattere. La corazza ti protegge da tutte quelle situazioni difficili. Quelle in cui inizi a sentire un campanello d'allarme. La corazza ti mette in guardia e ti dice, alta probabilità di schianto. 

Certo se non trombi da un bel pezzo, non hai tempo per simili menate. Devi chiudere il deal, ma prima o poi ci si arriva...

Si dice che se in fondo se inizi a fantasticare su una ragazza hai già perso in partenza. E propabilmente é vero, poter perdere veramente ti rende terribilmente insicuro, ma forse é proprio in queste situazioni che stai giocando la partita veramente. Nel resto delle volte stai recitando nella migliore delle opzioni una procedura. Forse inconsciamente con questa ragazza vedo l'opportunità di ribellarmi a questo diktat.

Penso di essermi finalmente sganciato dalla mentalità (scopo -> sono figo). Cé voluto un po' per me.

Ora può anche darsi che tutta questa ragazza sia veramente una mia fantasia. Che lei sia diversa da come la immagino e che sia una sorta di miraggio etc etc... Ma mi dico perché no? Che importanza ha?  Bisogna sognarla la cima per avere la vera forza poi di scalarla.

Per vincere veramente, ci deve essere anche il rischio di perdere veramente. 

Ma ci si deve arrivare. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

@SDONF  ---> modern love stagione 2 episodio 3 "Estranei su un treno (per Dublino)" ... forse fa per te :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
9 ore fa, Motivator ha scritto:

@SDONF  ---> modern love stagione 2 episodio 3 "Estranei su un treno (per Dublino)" ... forse fa per te :) 

Ahahah mai stato troppo dentro queste love commedy.. Ma ammetto che ultimamente sono nel mood.. 

Nel caso gli do un occhiata.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Comunque, aggiornamento breve. Spero sempre di star scrivendo belle pagine della mia vita (ogni tanto guardo nostalgico i miei vecchi post sul forum, e mi meraviglio di quanta acqua sia passata) 

Alla fine ci siamo sentiti per telefono oggi. All'inizio dovevamo sentirci la mattina, poi sembra defilarsi (già iniziavo a elucubrare, quando si pattina sulla sottile linea del fallimento, bisogna mantenere il sangue freddo). Mi son detto avrà da fare... Do not freak out. 

Mi scrive dicendo che era in giro, mi richiama, io ero ad allenarmi, per cui vista la chiamata la richiamo. 

Niente, era tanto che non la sentivo, ma mi ha fatto sempre un impressione positiva! Non cé niente da fare! Abbiamo passato tutta la telefonata a scherzare e a ridere! Mi piacciono le ragazze che hanno senso dell'umorismo (sono mooolto rare). Mi colpisce la sua semplicità e simpatia. 

Comunque niente, mi dice che é contenta se vengo, e che se voglio posso stare anche più di un weekend, magari dormire li e girare altri posti, mentre lei comunque durante la settimana dovrebbe lavorare, che ha finito le ferie. Dice che durante il weekend potremmo girare l'olanda e vedersi diverse città insieme.

Sentirla dal vivo devo dire onestamente mi ha rimesso su un piano più tranquillo (che é un po quello che voglio) con questi messaggi non si riesce mai a trasmettere in maniera adeguata le emozioni e le sensazioni. 

Comunque niente, probabilmente andrò da lei la settimana del 30 Settembre, 1 Ottobre. Vabbé tutto può ancora succedere. Per ora sembra abbastanza positiva la discesa. 

Quanto mai in questo momento, capisco nel profondo di me quanto sia importante credere veramente in ciò che si desidera e che si vuole, non importa quanto difficile e "folle"... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Altro mini-aggiornamento, in realtà non molto da scrivere. Pero' alla fine ho prenotato i biglietti per andare. Il viaggio e' un po' lunghetto ammetto. Ma dentro di me sento e so che va fatto.

Una parte di me comunque e' sempre allerta. Le donne sono per natura imprevedibili. Arrivati a questo punto un ripensamento all'ultimo e' veramente possibile ? Difficile, ma comunque non da escludere totalmente, e la mia corazza mi fa gia' pensare ad un piano B, nel caso salti tutto per aria. Spero vivamente di no. 

Una parte di me e' invece molto positiva. Pensa che se lei ha accettato di passare piu' giorni con me, a casa sua anche, in fondo e' interessata. Una ragazza non si mette un ragazzo dentro casa per giorni se non ci ha almeno fatto un pensiero sopra. 

Vedremo. Certo e' che aspettare cosi tanto, due settimane ancora, mi rende un po' impaziente. Voglio vederla.

 Vorrei sapere gia adesso come andrà a finire. Ma devo pazientare. Non affrettare. Il colpo si esegue da se. 

Comunque sento che sto viaggiando verso uno dei miei limiti personali. Sono motivato ad abbatterlo. 

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti ospita a casa sua? Bene, no?

Si si, mi ospita lei, sembrava anche contenta onestamente, mi ha detto se volevo potevo stare qualche giorno di piu anche... No, finora devo dire tutto liscio onestamente. E' solamente un po' l'attesa lunga, che mi rende un po' impaziente. 

Ma se ho aspettato due anni, posso aspettare ancora 2 settimane. 😂 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, SDONF ha scritto:

Si si, mi ospita lei, sembrava anche contenta onestamente, mi ha detto se volevo potevo stare qualche giorno di piu anche... No, finora devo dire tutto liscio onestamente. E' solamente un po' l'attesa lunga, che mi rende un po' impaziente. 

Ma se ho aspettato due anni, posso aspettare ancora 2 settimane. 😂 

 

Beh si direi una situazione opposta a quella che avevi descritto all’inizio del thread (tu che le proponevi di vedervi e lei si negava)

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Beh si direi una situazione opposta a quella che avevi descritto all’inizio del thread (tu che le proponevi di vedervi e lei si negava)

Mha si, alla fine l'occasione vera c'era stata solo una volta. Magari era veramente impegnata, o come immagino io, penso si frequentasse con qualcuno (?) comunque non di serio...

Per il fatto della distanza, poi ho sempre represso qualsiasi moto d'azione da parte mia. Poi sentendola in qualche modo continuativamente, ho deciso di seguire la chiamata divina, che mi dice di farmi questo viaggio epico. 

Vediamo, sono un po' impaziente, ma posso controllarmi su questo punto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Comunque niente, la tizia in questione non si é fatta più risentire. Nel senso che solitamente ogni tanto era lei a prendere l'iniziativa "messaggistica". Ora da quando ci siamo organizzati zero, nisba. 

É chiaro che su questo punto sono un po più io sulle tracce della preda. Va bene cosi. 

Le ho scritto un messaggio chiedendo come fosse andato il ritorno in Olanda. 

Mi risponde "normalmente" insomma, per messaggio ho come la sensazione che la situazione si "raffreddi". 

Comunque in ogni caso, non devo farmi distrarre da queste piccole questioni. Se sono io ad inseguire devo anche sgretolare gli ostacoli (soprattutto mentali miei) che ho davanti. 

E soprattutto devo un attimo distogliere la testa da questa situazione ed attesa. Fondamentale non cé oggettivamente nulla che io possa fare da adesso fino a quando la vedrò. 

Stay tuned. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...