Vai al contenuto

Saltare nell'abisso o ...


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

La cosa importante è che tu sia consapevole di aver fatto il massimo per farle capire le tue intenzioni e non avere rimpianti. Lo so come ti senti adesso, sei convinto che non la sentirai mai più. Del resto non sarà la prima volta che ti capita: già in passato chissà a quante donne hai dedicato tempo senza ottenere nessuna considerazione in cambio. Questa la vedo come l’ennesima piccola sconfitta di un ragazzo che sogna, e che nei suoi sogni si è spinto oltre il limite del possibile. Ma è stato comunque bello provarci.

E' stato bellissimo provarci... si...
E comunque leggendo il primo post sul thread ero anche alla ricerca di questo. Inseguendo i sogni, miraggi, si aprono porte e si vedono paesaggi che altrimenti sarebbe stato impossibile anche solo immaginare. L'emozioni che ho provato durante tutta questa esperienza sono veramente difficili da descrivere. Non so un misto di rivelazione, e un qualcosa di mistico quasi sapendo che sei sulla strada giusta. Che quello che hai imboccato il sentiero giusto. L'ho sentito. 

E' piu' la sensazione di amarezza di allontanarsi da quella strada curiosa, cosi interessante, che avevo trovato. Di non poterla seguire che mi da il dispiacere maggiore. Il mio dispiacere non e' una valutazione sul mio valore. Perché paradossalmente, forse la mia autostima ne ha risentito in positivo. Sento di essere una persona migliore di quando sono partito. 

Ho lasciato un ancora sicura, un porto tranquillo, per salpare verso un lido solamente immaginato. Ho rischiato di perdere, non ho ceduto alla paura, e non sono rimasto nella casa calda e accogliente. Tutto questo, mi consente di dare una valutazione migliore di me. 

Spero sempre in futuro di avere la possibilità di innamorarmi veramente di una donna. Sento che mi sono precluso da questi dolori/gioie per troppo tempo per paura dei rifiuti piu cocenti (non dei pali da discoteca).
Almeno ora so che posso emozionarmi veramente. 

Spero di imparare qualcosa da questa storia. E che l'esperienza mi aiuterà ad individuare un nuovo varco per penetrare la foresta.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Niente. Una parte di me vuole ancora crogiolarsi in questi pensieri d'amore. 

Ci provo a controllarmi, ma non ce la faccio. Basta un momento in cui mi distraggo un attimo, un pensiero positivo, un collegamento. Mi risale tutta la dopamina. Forse sono normali oscillazioni, oppure con lei faccio un po' fatica ad accettare la sconfitta...

Le ho scritto dopo una settimana di silenzio messaggistico, chiedendole se aveva voglia di vedermi...

E che me deve risponde' sta poraccia. Non lo so...
Faccio un po' fatica a trattenere cosa provo. Non riesco a soffocarlo razionalmente, ci vorrebbe qualche stimolo da fuori che mi possa tirare via da qua (se veramente ne voglio uscire).

Il fatto e' che per seguire sta pischella qui, ne ho gia mollata un altra, ora di ritornare al punto di partenza, trovarmi un altra pisqua random X, non mi entusiasma troppo. Almeno per ora. 

Sono un po' in preda alla confusion. Una parte di me, vuole uscire, un altra rimanere. 

Parere di qualche donna brutale sul forum ? Qualcuno che brutalizzi i miei sentimenti rosa, e mi dia qualche calcio in culo ? 😂

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SDONF ha scritto:

Niente. Una parte di me vuole ancora crogiolarsi in questi pensieri d'amore. 

Ci provo a controllarmi, ma non ce la faccio. Basta un momento in cui mi distraggo un attimo, un pensiero positivo, un collegamento. Mi risale tutta la dopamina. Forse sono normali oscillazioni, oppure con lei faccio un po' fatica ad accettare la sconfitta...

Le ho scritto dopo una settimana di silenzio messaggistico, chiedendole se aveva voglia di vedermi...

E che me deve risponde' sta poraccia. Non lo so...
Faccio un po' fatica a trattenere cosa provo. Non riesco a soffocarlo razionalmente, ci vorrebbe qualche stimolo da fuori che mi possa tirare via da qua (se veramente ne voglio uscire).

Il fatto e' che per seguire sta pischella qui, ne ho gia mollata un altra, ora di ritornare al punto di partenza, trovarmi un altra pisqua random X, non mi entusiasma troppo. Almeno per ora. 

Sono un po' in preda alla confusion. Una parte di me, vuole uscire, un altra rimanere. 

Parere di qualche donna brutale sul forum ? Qualcuno che brutalizzi i miei sentimenti rosa, e mi dia qualche calcio in culo ? 😂

 

Mi spiace, sto ascoltando in diretta Consoli, Rei e Gazzè, sono in brodo di giuggiole...w l'amouuur ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È ufficiale: ONE-ITIS

E' annato, ricovero ospedaliero.... 😆 

Chiamate l'ambulanza

 

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
7 ore fa, maidiremai ha scritto:

c89fcf24630d373e7f8c4815dbae99ac.jpg.cfb41018aa36c8ce68f075bdd7f05cd5.jpg

É passato @maidiremai col TRANSIT! <3


Comunque niente, alla mia domanda se in fondo non avesse voglia di rivedermi mi risponde con 

"si certo" <- Forse riferito all'ipotetica videochiamata. 

Comunque niente alla fine le dico che volevo andarla a trovare di nuovo (piena bomba ormonale) lei ride, ma poi dice che ne avevamo già parlato.. 

Comunque le dico che lo sapevo, ma che mi ero trovato bene con lei bla bla bla. Insomma in pratica consenso 9 pagine di thread in un messaggio...

Mi risponde cosi
Pure io sono stata bene quando eri qui. Ma come ti ho detto siamo in due situazioni abbastanza opposte al momento, e ti mentirei se ti dicessi che potrei pensare ad avere una storia o qualcosa del genere... 

Aggiunge poi che le dispiace che non siamo nello stesso mood. 

Mi serviva un po un chiarimento concreto. Adesso ho almeno un motivo chiaro. Forse l'ho veramente incontrata nel luogo sbagliato nel momento sbagliato. Magari un approccio più soft avrebbe funzionato, ma non sono riuscito a controllarmi. 

Per ora staccheró per un po'. Magari sentendola di tanto in tanto, ma mentalmente é chiaro che devo andare oltre e rispettare la sua scelta. 

Poi nel futuro chissà, siamo entrambi di Roma, torneremo ai nostri nidi per le vacanze di Natale, magari ci si te-incontrerà nella città eterna. 

Sooooo romantic! 
Comunque mi serviva questo ultimo chiarimento. Mi sento più calmo. 
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

@SDONF anche se in situazioni differenti (e stili di vita differenti), sono sicuro che in qualche modo, riesci a capire il mio "stato confusionale" di questo periodo.

Ti sono vicino, fratello. 💙✏️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 14/10/2021 at 10:44, maidiremai ha scritto:

E un po' di calma, sei una pioggia di conclusioni affrettate, te le suoni e te le canti anche a te stesso. Vivete a una distanza che è abbastanza un abisso, te la vedi superabile, altri vedono un ostacolo insormontabile in 50 chilometri. Fai sedimentare un po' la tua foga e lascia che stia serena anche lei, non puoi volare sulle stelle perché ha apprezzato la serenata, e di lì ripartire con l'accollo, non mi parrebbe tanto strano che dopo l'emozione del momento si sia magari chiesta emò allora adesso? O che abbia anche altro da fare, o più probabilmente entrambe le cose. Rispondere ci vuole un attimo dici te, ma potrebbe anche aver bisogno di capire cosa rispondere, e buttarsi di conseguenza sul quotidiano. Tutte ipotesi, ma che sia meglio che stai un po' calmo direi è una certezza.     

Confermo questa cosa qui.

Devi cercare di ricordarti come ti sentivi tu dall’altra parte della barricata. Una ragazza che insisteva con te, educata ma insistente e tu non eri tanto per la quale.

Prova a sparire e a farle gli auguri di Natale ma senza gesti eclatanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Purtroppo questi "tutto per tutto" non funzionano quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...