Vai al contenuto

Sono uno scolaro e cerco chi mi insegni - Storia di chi non sa chi è, ma vuol capire


Messaggi raccomandati

Varos

Comunque, piccolo aggiornamento/sfogo personale:

 

QUesta ragazza di cui parlo nel primo post, che ho sicuramente idealizzato - anche ben sapendo la sua vera "natura" - mi ha dato una bella botta emotiva, silurandomi come ha fatto ormai quasi 2 settimane fa. Mi sento triste, frustrato e arrabbiato con lei e per come mi sono lasciato trattare.

Come una cartaccia di cui disfarsi. La colpa è anche mia ma sono triste e in periodo no decisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2021 at 08:50, Varos ha scritto:

Comunque, piccolo aggiornamento/sfogo personale:

 

QUesta ragazza di cui parlo nel primo post, che ho sicuramente idealizzato - anche ben sapendo la sua vera "natura" - mi ha dato una bella botta emotiva, silurandomi come ha fatto ormai quasi 2 settimane fa. Mi sento triste, frustrato e arrabbiato con lei e per come mi sono lasciato trattare.

Come una cartaccia di cui disfarsi. La colpa è anche mia ma sono triste e in periodo no decisamente.

lo so ma da quello che avevo letto non è che tu l'abbia trattata poi così bene... !!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
5 minuti fa, free_dom ha scritto:

lo so ma da quello che avevo letto non è che tu l'abbia trattata poi così bene... !!!!!

Ciao! :)

Purtroppo il mio messaggio di apertura di questa discussione mi rendo conto io stesso di quanto sia arrabbattato, confuso, frenetico nello spiegare e nel "pretendere" pareri e opinioni. Ne consegue che forse non ho forse spiegato al meglio la vicenda con questa ragazza.

In che circostanza pensi io l'abbia trattata male? Non l'ho baciata mai per primo, perché sono impacciato, timido, insicuro e penso troppo. Non perché non mi attirasse. E sono sicuro anche che lei abbia capito che è vero, che è così.

Per quanto riguarda il sesso, il fatto che io abbia fatto cilecca e non abbia avuto erezioni gagliarde quando ci abbracciavamo e baciavamo in macchina, dipende dal fatto che ho ansia da prestazione... no che lei non mi piaccia. Lei sa che io ho dovuto affrontare un intervento chirurgico in quella zona, e sa che non scopo da un po' di tempo. Io invece so che con lei sarebbe stata la mia prima volta...

 

Per il resto, leggendo il forum, ho riscontrato praticamente tutti gli errori che ho fatto nel rapportarmi con lei nei due anni. Fermo restando che c'era e c'è un suo ex fidanzato in mezzo... e altri ragazzi.  Sono diventato il suo poggia schiena virtuale (perché le chattate su watsapp erano no stop, senza mai una conclusione); in molti frangenti ho avvertito il bisogno di aiutarla (complesso del crocerossino) e le ho illustrato questa cosa... aiutarla con l'università e con i suoi rapporti umani... (che ironia! anche io andrei aiutato con l'università e questi ultimi 2 esami! 🤣 )Quando dovevo, perché le donne vanno scopate e non è sessista pensarlo e crederlo, anche perché lo voleva lei pure, non l'ho fatto.

E alla fin fine qualche giorno dopo avermi scritto di notte un bel messaggio di apertura nei miei confronti, mi ha "donato" una serata in cui ai miei approcci di abbracciarla era fredda e glaciale per poi confessarmi per messaggio che con me ha sempre finto, mi ha baciato per farmi piacere etc.

Perdonami la lunghezza, sono aperto al confronto... anzi lo desidero. Non penso di averla trattata male. Anzi, credo che il problema sia stato quello di averla trattata troppo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Varos ha scritto:

Perdonami la lunghezza, sono aperto al confronto... anzi lo desidero. Non penso di averla trattata male. Anzi, credo che il problema sia stato quello di averla trattata troppo bene.

@Varos ok ma io mi riferivo alla prima parte del topic in cui racconti di come sia stata lei a ricontattare te più e più volte nel giro di oltre un anno e mezzo, e che a volte neanche le rispondevi...mi riferivo a questi tuoi atteggiamenti, nel senso che spesso la respingevi o comunque non sembravi molto convinto...

11 ore fa, Varos ha scritto:

E alla fin fine qualche giorno dopo avermi scritto di notte un bel messaggio di apertura nei miei confronti, mi ha "donato" una serata in cui ai miei approcci di abbracciarla era fredda e glaciale per poi confessarmi per messaggio che con me ha sempre finto, mi ha baciato per farmi piacere etc.

secondo me era una cazzata. Una che dice di aver finto, di averti baciato per farti piacere ecc, non ti cerca più e più volte ripetutamente nel giro di un anno e mezzo. Non gliene fregherebbe un cazzo di cercarti.

Ma a parte tutto ciò, ora tu devi pensare a te stesso, se lei si ripresenterà valuterai, ma per ora avanti la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
7 ore fa, free_dom ha scritto:

@Varos ok ma io mi riferivo alla prima parte del topic in cui racconti di come sia stata lei a ricontattare te più e più volte nel giro di oltre un anno e mezzo, e che a volte neanche le rispondevi...mi riferivo a questi tuoi atteggiamenti, nel senso che spesso la respingevi o comunque non sembravi molto convinto...

secondo me era una cazzata. Una che dice di aver finto, di averti baciato per farti piacere ecc, non ti cerca più e più volte ripetutamente nel giro di un anno e mezzo. Non gliene fregherebbe un cazzo di cercarti.

Ma a parte tutto ciò, ora tu devi pensare a te stesso, se lei si ripresenterà valuterai, ma per ora avanti la prossima.

 

Ma era lei che mi allontanava sempre. Dovevo anche ricontattarla dopo questa cosa? Poi, non per giustificarmi e parlar male, ma lei è una tipa che sta sul confine dell'instabilità emotiva... quindi questa situazione con me è indice della sua instabilità e immaturità.

 

Dici che fingeva nel dirmi quelle cose? Può essere vero, in parte. A me sembrava spietatamente sincera. Certo è che sono stato trattato come una cartaccia sporca.

Se lei segue il suo modus operandi, alla prima cosa che non va in maniera seria col fidanzato o col trombamico di turno, non è escluso che mi possa ricontattare. Se sto PRONTO, come dico io, le rispondo. Altrimenti, nulla.

 

Ma ora come hai detto devo pensare a me stesso (anche se questo vale sempre), perché mi sono proprio sentito privato di valore da questa vicenda, e ho permesso a una persona esterna di destabilizzarmi e ferirmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Varos ha scritto:

Se sto PRONTO, come dico io, le rispondo. Altrimenti, nulla

Se proprio non puoi farne a meno.

Lascia stare. Non meriti di farti rubare il tempo così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
31 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non meriti di farti rubare il tempo così.

su questo assolutamente concorde.

 

La mia idea, che potrebbe anche non realizzarsi mai, è del tipo: se capita che lei mi ricontatti e io mi trovo in una condizione personale fortemente centrata su me stesso, con qualche ragazza con cui ho a che fare, con qualche scopata fatta con pro, le rispondo solo per arrivare a farci sesso. Se vedo che la cosa viene rimessa sui soliti binari che lei è abitutata ad avere con me (il vecchio me stesso, che adesso sto radendo al suolo), poco male e la saluto con tante care cose.

E' una prospettiva sbagliata, la mia? Preciso che ora come ora non sono in una condizione simile, e inoltre, il suddetto ricontatto da parte sua potrebbe anche non avvenire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Varos ha scritto:

Ma ora come hai detto devo pensare a me stesso (anche se questo vale sempre), perché mi sono proprio sentito privato di valore da questa vicenda, e ho permesso a una persona esterna di destabilizzarmi e ferirmi.

Ecco, già queste parole bastano ad allontanarla emotivamente il più possibile dai tuoi pensieri. Che si fottesse.

Pensa alla tua vita, alle cose che devi fare, e appena ti capita, alla prossima ragazza.

Non so se hai letto la mia discussione relativamente all'amico del sexting, fatto sta che le persone oggi ci sono e domani spariscono. Sta a noi reagire sempre, buttarsi sempre tutto alle spalle!!! A sensazione mi sai di un tipo simpatico non so, io ci uscirei tranquillamente con te! Forza!!

37 minuti fa, Varos ha scritto:

La mia idea, che potrebbe anche non realizzarsi mai, è del tipo: se capita che lei mi ricontatti e io mi trovo in una condizione personale fortemente centrata su me stesso, con qualche ragazza con cui ho a che fare, con qualche scopata fatta con pro, le rispondo solo per arrivare a farci sesso. Se vedo che la cosa viene rimessa sui soliti binari che lei è abitutata ad avere con me (il vecchio me stesso, che adesso sto radendo al suolo), poco male e la saluto con tante care cose.

E' una prospettiva sbagliata, la mia? Preciso che ora come ora non sono in una condizione simile, e inoltre, il suddetto ricontatto da parte sua potrebbe anche non avvenire.

Io il risponderle lo vedrei proprio come "ultima spiaggia" (anzi quasi lo escluderei), nel senso mi spiego meglio, darei la priorità alle nuove eventuali conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
44 minuti fa, free_dom ha scritto:

Ecco, già queste parole bastano ad allontanarla emotivamente il più possibile dai tuoi pensieri. Che si fottesse.

Pensa alla tua vita, alle cose che devi fare, e appena ti capita, alla prossima ragazza.

Non so se hai letto la mia discussione relativamente all'amico del sexting, fatto sta che le persone oggi ci sono e domani spariscono. Sta a noi reagire sempre, buttarsi sempre tutto alle spalle!!! A sensazione mi sai di un tipo simpatico non so, io ci uscirei tranquillamente con te! Forza!!

Io il risponderle lo vedrei proprio come "ultima spiaggia" (anzi quasi lo escluderei), nel senso mi spiego meglio, darei la priorità alle nuove eventuali conoscenze.

Vado a leggerla la tua discussione. Forse tra quelle storiche e vecchie del forum che sto leggendo in questi giorni l'avrò persa. 

Ti ringrazio delle parole e del l'incoraggiamento. 

Sì, la priorità lei non l'avrà più. Forse è immaturo da parte mia, ma il discorso che faccio (che è ipotetico e si basa su un suo ritorno, quindi io in questo sarei uno spettatore) è tipo prendersi una piccola rivincita... Della serie: "ehi, guarda un po'... Anche il bravo ragazzo impacciato e timidone riesce a scoparti". 

 

Sono consapevole dei rischi che correrei e preciso che il mio cambiamento non parte da rabbia e vendetta (non ci ha insegnato niente il conte di Montecristo? - libro splendido e sottovalutato). 

È solo una sega mentale umana che faccio se penso a lei e all'ipotesi lontana che possa tornare a bussare alla porta del suo confortante poggiaschiena virtuale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, Varos ha scritto:

E' una prospettiva sbagliata, la mia? Preciso che ora come ora non sono in una condizione simile, e inoltre, il suddetto ricontatto da parte sua potrebbe anche non avvenire.

 

No, non è sbagliata, è la tua prospettiva e chi meglio di te può averne una chiara?

Tuttavia, devo essere sincero, questi obiettivi servono più per motivarsi che per affrontare la realtà. Intendo dire, la teoria è perfetta: arrivo ad un punto X, succede la cosa Y, avrò la reazione Z. Ammettiamo pure che tutto si verifichi: come accadrà? Già questo scombina i piani. Basta una frase imprevista. 

Da quello che ci hai raccontato fino ad ora guarderei avanti senza fare preparativi. Perlomeno io sono abituato così. Perché anche i ritorni sono nuovi inizi. E non è detto che tu, quando e se succederà, non sarai già a metà di un'altra strada. 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...