Vai al contenuto

Quando scopri le carte


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333
 

Quote:by pegasus

Cn lei ho sempre usato C&F, mooooooooooooooooooolto kino, abbracci frequenti (gli abbracci sono potentissimi) e tutto sommato alphaness.

by Sunray

Puyoi spiegarti meglio, questo è un frangente che mi interessa.

Durante kino preferisci abbracciarla?

Non so dove ma mi sembra di aver letto che gli abbracci non sono segno di alphaness e quando si fanno non generano attrazione nella HB.

Voi che ne pensate?

Al contrario gli abbracci se fatti bene, guancia a guancia, stringendosi e soprattutto facendo combaciare le pelvi sono un toccasana, anche la più casta delle ragazze con un abbraccio del genere farebbe un pensierino su chi le ha dato quell'abbraccio.

So che l'oxitocina, l'ormone che si attiva al contatto pelle-pelle funziona col calore generato da quel contatto, ma soprattutto funziona se c'è presenza di estrogeni. Quindi se ci pensi, agli uomini fa piacere il contatto ma alle donne fa piacere il decuplo perchè hanno molti più estrogeni di noi maschi. Quindi anche toccare o sfiorare una mano o un avambraccio è molto utile. Figuriamoci quanto calore e quanta energia scambiamo con una ragazza quando facciamo il gesto che in sè implica il contatto maggiore rispetto a tutti

gli altri gesti comuni: l'abbraccio.

Ecco perchè qui gli esperti dicono sempre TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA, l'ho capito da poco, mi ero accorto che evitavo come la morte ogni forma di contatto fisico (che coglionazzo).

by etc etc ita

Mai sentito parlare in psicologia di "sindrome di Casanova"?  

Spero di non essere malato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Ricordate la 22enne (che poi tra l'altro ho scoperto essere 24enne) no? Vi rinfresco un attimo la memoria. Conosciuta ad un corso, collabora con me ed altre persone per fare pubblicità all'azienda che tiene questi corsi. Qualke settimana fa capitò che ci organizzassimo per uscire insieme il sabato io e lei.

Volevo contattarti in PVT ma non accetti i messaggi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...