Vai al contenuto

Fa tutto lei, e poi sparisce. Non ha un senso, mi sta testando o ha perso interesse?


Messaggi raccomandati

Massimomar

Sera ragazzi vi scrivo perché vorrei un vostro parere su una situazione stranissima quasi mai capitata prima.

Conosco questa ragazza ormai da mesi (stesso gruppo di amici) , l'attrazione fisica da parte di entrambi è sempre stata abbastanza palese, ma essendo lei uscita da poco da una storia lunga, con ritorni periodici dall'ex per scopare (di cui ne sono venuto a conoscenza da amici in comune con cui lei si confida) lascio perdere già dall'inizio, perché non ho voglia di andarmi ad infognare in una cosa del genere.

Qualche sera fa, dopo un 'uscita di gruppo in cui io e lei abbiamo parlato molto, arrivo a casa e lei mi scrive. Parliamo un po, e organizziamo un uscita per la sera successiva. Usciamo, la accompagno a casa, ci baciamo , iniziamo a strusciarci ma lei ha il ciclo e va di preliminari , il tutto di sua iniziativa (specifico non era ubriaca nè niente ).  Fino a qui tutto ottimo, nulla da dire. Anzi in più dal suo atteggiamento di abbracci,baci continui , contatto continuo sembra essere veramente già presa di me. 

Il giorno dopo mi scrive di nuovo lei (e anche qui ottimo) , chiacchieriamo un po per messaggio, ma non ci vediamo perché io ho da fare.

Giorno dopo ancora mi scrive nuovamente lei ( e qui parte il senza senso) per chiedermi se uscivo con il gruppo di amici, le dico si e che se vuole la passo a prendere. Mi dice di no, che ci raggiunge lei. La vedo in gruppo con gli altri amici , ovviamente tengo un po le distanze da lei , non troppo, ma non posso darle troppe attenzioni davanti agli altri, che non sanno nulla dell'accaduto . Torno a casa, lei non si fa viva. 

Il giorno dopo le scrivo io (per la prima volta) parliamo del più e del meno, e lei è abbastanza fredda ,  mi dice che ci saremmo visti la sera ma con il gruppo. Chiude la conversazione. 

La vedo in compagnia , mi fa qualche sorriso,  ogni tanto mi tocca , ma percepisco qualcosa di strano in lei. 

Ora considerando che ha fatto davvero tutto lei  per far sì che accadesse ciò che è accaduto, non comprendo questa improvvisa freddezza. Non capisco se è un modo per dirmi:

-"io ho fatto i primi passi ora tocca a te , cercami tu e vienimi a prendere"

- mi sta testando inconsciamente o consciamente per vedere se vado sotto stress quando lei non mi cerca

- si è già pentita dell'accaduto (assurdo perché era super emotivamente coinvolta e mi ha ricercato lei i giorni successivi) 

- non ha ancora messo da parte la sua storia con l'ex fidanzato 

 

In ogni caso io ho pensato di non fare nulla, ditemi quello che pensate. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Parrebbe che a lei abbia dato fastidio essere ignorata da te la sera in cui siete usciti con gli amici.

Avete avuto un contatto abbastanza ravvicinato, stavate per finire a letto assieme, quindi probabilmente lei si aspettava che anche in compagnia le dedicassi qualche attenzione particolare. Invece, mantenendo le distanze, ha forse pensato che in qualche modo ti "vergognassi" di lei (passami l'esagerazione), o che comunque non dessi alcuna importanza all'accaduto. Insomma, pensa che non te ne freghi poi molto di lei. Forse è un po' insicura.

Tieni presente che se ora la ignori non fai altro che confermare quel che lei già crede, quindi se vuoi uscire dall'impasse devi comportarti in maniera opposta: fatti sentire, cercala, e se la vedi in gruppo non ignorarla ma anzi, dalle confidenza. Non devi fare chissà che, solo comportarti in maniera più compatibile con il grado di intimità che c'è tra di voi.

Aggiungo però che la ragazza mi sa di tipa appiccicosa, che quando ti si attacca non ti molla tanto facilmente. Prima di procedere fatti due domande, ecco.

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

classiche stronzate che succedono con le tipe a cui piace ancora l'ex. 

 

Io le evito come la peste, sia che sia un rapporto di amicizia o di sesso.  Non c'entra nulla il fatto che tu l'abbia ignorata o altro, non vedi che prima ti cercava lei senza problemi. 

Se non avesse avuto il ciclo (ma già qui può essere una mezza cazzata sua, per non dartela) avresti dovuto provare ad andare fino in fondo, 

Ma dai retta a me, questa è la classica che ti tira matto e ti fa rizzare il cazzo (come ha già fatto del resto) senza poi concludere un cazzo, un giorno arriverà a ti dirà: sono tornata con caio, scusami. 

 

Se riesci a scopartela bene, altrimenti fuggi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Parrebbe che a lei abbia dato fastidio essere ignorata da te la sera in cui siete usciti con gli amici.

Avete avuto un contatto abbastanza ravvicinato, stavate per finire a letto assieme, quindi probabilmente lei si aspettava che anche in compagnia le dedicassi qualche attenzione particolare. Invece, mantenendo le distanze, ha forse pensato che in qualche modo ti "vergognassi" di lei (passami l'esagerazione), o che comunque non dessi alcuna importanza all'accaduto. Insomma, pensa che non te ne freghi poi molto di lei. Forse è un po' insicura.

Tieni presente che se ora la ignori non fai altro che confermare quel che lei già crede, quindi se vuoi uscire dall'impasse devi comportarti in maniera opposta: fatti sentire, cercala, e se la vedi in gruppo non ignorarla ma anzi, dalle confidenza. Non devi fare chissà che, solo comportarti in maniera più compatibile con il grado di intimità che c'è tra di voi.

Aggiungo però che la ragazza mi sa di tipa appiccicosa, che quando ti si attacca non ti molla tanto facilmente. Prima di procedere fatti due domande, ecco.

Grazie per la risposta

No non penso che sia per questo motivo, perché, in primis è stata lei a chiedermi di tenere la cosa "segreta" (cosa che anche a me al momento va più che bene) , quindi di conseguenza te lo devi un po aspettare che prendo le distanze se siamo in mezzo agli altri. Ma a prescindere non l'ho ignorata del tutto , anzi comunque le ho parlato in tranquillità,  ci siamo anche abbracciati etc, diciamo che nel percorso della serata magari è stato più il tempo che ero "staccato" da lei, ma se si è in gruppo per me ci sta. 

2 ore fa, Dave889 ha scritto:

classiche stronzate che succedono con le tipe a cui piace ancora l'ex. 

 

Io le evito come la peste, sia che sia un rapporto di amicizia o di sesso.  Non c'entra nulla il fatto che tu l'abbia ignorata o altro, non vedi che prima ti cercava lei senza problemi. 

Se non avesse avuto il ciclo (ma già qui può essere una mezza cazzata sua, per non dartela) avresti dovuto provare ad andare fino in fondo, 

Ma dai retta a me, questa è la classica che ti tira matto e ti fa rizzare il cazzo (come ha già fatto del resto) senza poi concludere un cazzo, un giorno arriverà a ti dirà: sono tornata con caio, scusami. 

 

Se riesci a scopartela bene, altrimenti fuggi. 

Anche io ho avuto il sospetto che il ciclo fosse una mezza cazzata, ma non capisco perché allora proporre lei il resto 😅 questo è esibizionismo ahah...a parte gli scherzi mi trovo molto d'accordo con quello che dici, anche io ho il sentore dei classici "pentimenti repentini" poiché cè il pensiero dell'ex ancora di mezzo.

Mi spiace perché a parlarci e stare insieme ci troviamo davvero molto bene, e sembra (specifico ancora il sembra) una ragazza davvero a posto. Però obiettivamente è passata dall'avere occhi solo per me , cercarmi sempre, a diventare fredda e passiva. E comunque aldilà che io l'abbia cercata meno, però l'ho fatto, cioè l'ha capito che cè interesse. 

Prima volta che mi capita un passaggio così dell'estremo all'altro.

Che dite , non la cerco più io e aspetto che faccia tutto lei ? Io tanto sono dell'idea che se ad una ragazza interessi farà di tutto per far accadere qualcosa. 

Modificato da Massimomar
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
7 minuti fa, Massimomar ha scritto:

No non penso che sia per questo motivo, perché, in primis è stata lei a chiedermi di tenere la cosa "segreta" (cosa che anche a me al momento va più che bene) , quindi di conseguenza te lo devi un po aspettare che prendo le distanze. Ma a prescindere non l'ho ignorata del tutto , anzi comunque le ho parlato in tranquillità,  ci siamo anche abbracciati etc, diciamo che nel percorso della serata magari è stato più il tempo che ero "staccato" da lei, ma se si è in gruppo per me ci sta.

Capito, da quel che avevi scritto mi ero fatto un'idea diversa, ma stando così le cose credo che l'ipotesi di Dave sia molto più veritiera della mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

lasciala perdere e basta, la palla ora passa a lei, se non si fa sentire beh, avevo ragione haha 

Comunque capisco perfettamente la tua scocciatura, ma ormai è all'ordine del giorno, le ragazze nel 90% dei casi fanno perdere tempo e basta. 

Modificato da Dave889
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 10/9/2021 at 00:37, Massimomar ha scritto:

- non ha ancora messo da parte la sua storia con l'ex fidanzato 

Questo. Ha scelto te per cercare di dimenticare lui. Poi vede che il giochino non le funziona come pensava e torna sui suoi passi. Lascerei stare del tutto, fingendo che nulla sia accaduto. Fingerlo tanto che arrivi a pensarlo pure tu stesso. E quando lei se ne accorge, che lei per te è una persona come le altre, e le verrà il tarlo nuovamente, e ti riavvicinerà, ti riscriverà, ti ritoccherà, tu sarai tanto entrato nella parte che le dirai, pensandolo sul serio, con stupore autentico, 'ma cosa fai?!' la guardi come incredulo 'non ci starai mica provando?' e le togli la mano. Ed in quel momento sarà tua 

 

Il 10/9/2021 at 10:13, Dave889 ha scritto:

classiche stronzate che succedono con le tipe a cui piace ancora l'ex. 

Riassunto ancora meglio

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KeanB

Mi è capitata una situazione praticamente identica e ne sono uscito pazzo. Io non sono arrivato nemmeno a baciarla ma a qualche toccatina/strusciatina velata si. In gruppo facevo il distaccato e lei lanciava sguardi/sorrisi/frecciatine. Anche lei ad un certo punto ha detto che era meglio vedersi in gruppo.

Non ho avuto la forza di affondare quando sono uscito da solo con lei e mi sono solo fatto abbindolare standole dietro per mesi invece di staccarmi.

E' nel suo periodo peggiore, non farla entrare nella tua testa, altrimenti impazzisci. Puoi giocare solo se sei lucido.

Preparati perché tornerà, ne sono sicuro. A quel punto dovrai essere abbastanza forte e lucido da giocare l'ultima carta e provare a scoparla. Ma non andare oltre con la testa.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 10/9/2021 at 13:43, Massimomar ha scritto:

Prima volta che mi capita un passaggio così dell'estremo all'altro.

Benvenuto nel mondo reale, bro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 9/10/2021 at 10:50 AM, Seth44 said:

Parrebbe che a lei abbia dato fastidio essere ignorata da te la sera in cui siete usciti con gli amici.

In effetti non ho capito il passaggio "la vedo e non vado a salutarla"

On 9/10/2021 at 10:50 AM, Seth44 said:

Aggiungo però che la ragazza mi sa di tipa appiccicosa, che quando ti si attacca non ti molla tanto facilmente.

Non è proprio un male se è di gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...