Vai al contenuto

Strategie profilo


satepestage

Messaggi raccomandati

Diagonale

Aggiungo:

Vabbè se poi qualcuno mi risponde a me piacciono le ragazze completamente analfabete, disoccupate che passano tutto il loro tempo su tik-tok e non hanno la minima proprietà di linguaggio ma cercano solo un tipo per vantarsi con le amiche, io vi rispondo:

1 - molte che sembrano così all'apparenza poi invece vai a vedere, hanno gusti, preferenze e idee molto specifiche e formate ed è tutta apparenza. Quindi cercate di conoscerle davvero le persone prima di tirare le somme.

2 - molte che sono davvero così poi vai a vedere i tipi che si sono trombate e tutto sono fuorché il mainstream che potremmo pensare.

3 - Ok compratevi la bmw vecchia con la carrozzeria tirata a lucido, bottatevi il profilo, e mettete le storie sui jet privati noleggiati a poco con l'empty-leg come quelli che fanno gli schemi Ponzi nelle pubblicità di youtube, tanto sono stupide e non si accorgono di nulla. Però voi in primis siete delle bestie di pari livello mi sa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diagonale ha scritto:

esco con la prima beccata tramite ig e lei fa la modella di lavoro) e l'ho messo da 5 giorni, ho 3 foto e 20 followers

Ho letto un tuo intervento poco fa molto interessante, però perdona la malizia: come hai fatto con 20 seguaci ad entrare in contatto con una modella (presumo molto seguita)?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diagonale ha scritto:

Premesso che si può rimorchiare benissimo senza ig, che io sto già rimorchiando ragazze su ig (domani esco con la prima beccata tramite ig e lei fa la modella di lavoro) e l'ho messo da 5 giorni, ho 3 foto e 20 followers (lei è stata la terza follower lol).

Il succo è sempre lo stesso. Devi essere polarizzante, non cercare di essere mainstream, sapere cosa ti mangi, con chi fai la partitella di calcetto, o dove vai il sabato sera non gliene frega niente a nessuno e non è sexy.

Pensa a come sei veramente e a cosa ti piace veramente, comunica quello, o, in modo duale, pensa al tuo target di ragazza ideale e a cosa potrebbe piacerle e punta a postare cose che possano triggerarla. Molto meglio la qualità che la quantità, non servono molti contenuti ne tanti followers.

Nella pratica, che foto metti?

La modella comunque come l'avresti "beccata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
10 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ho letto un tuo intervento poco fa molto interessante, però perdona la malizia: come hai fatto con 20 seguaci ad entrare in contatto con una modella (presumo molto seguita)?

L'ho matchata su tinder e ci ho fatto una conversazione intensa sull'arte e la fotografia per un'oretta (perlopiù un mio monologo, dove lei mi criticava alcune idee un po' estreme), dove comunque le dico che sono un neofita e non ho mai scattato con modelle del suo livello infatti non glielo avrei proposto perché "non all'altezza di valorizzarla al meglio". Finito il discorso smetto di scriverle. 

Il giorno dopo è lei a scrivermi "ti va di continuare a sentirci su instagram?", io non avevo ig, di solito quando me lo chiedono dico che non ce l'ho a punto a prendere il numero però in questo caso non ne avevo molta voglia quindi non rispondo.

Una settimana dopo decido di mettere instagram anche se ancora ho molti pochi contenuti in linea con quello che vorrei postare e nel tentativo di farmi un minimo di followers mi ricordo della chat avuta con questa ragazza, la inizio a seguire e le dico qualcosa tipo "ciao, ho messo ig oggi, ancora non ho molti contenuti ma spero di postare un po' di cose interessanti nei prossimi mesi".

Lei inizia a seguirmi, è inizia a spingere lei nella chat, mi manda molti vocali ed è molto intensa, io ho mille impegni, sono sotto per un'altra, avevo appuntamento con ancora un'altra sabato sera, risulto molto sfuggente. E' lei a chiedermi ripetutamente di uscire alla fine accetto per domani.

Quindi ricapitolando,

1- ero accettabile esteticamente per lei poiché abbiamo matchato.

2 - con la conversazione su arte e fotografia e con il profilo dove ho pochi contenuti ma tutti molto artistici, evocativi, qualcuno direbbe "spirituali", mi sono polarizzato a bestia e lei evidentemente è in "quel 3%" a cui piace questa comunicazione. 

3- Il mio essere molto sfuggente, lasciar morire le conversazioni, non essere per niente needy ha subcomunicato che ho un valore molto alto (la realtà è che passo le giornate a piangere ahahah).

 

Non credo andrà bene l'incontro perché siamo molto diversi (lei ha scritto su tinder che cerca solo cose serie) e poi mi sembra abbia dei modi di fare da femme fatale e "diva", a me piacciano di più le ragazze dolci e che si pongono in modo più "moderno", ma spero possa aiutarmi nella fotografia e che ci sia almeno uno scambio di idee interessanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Nella pratica, che foto metti?

La modella comunque come l'avresti "beccata"?

Il mio obbiettivo è postare ricostruzioni artistiche e rappresentazioni di alcune mie idee e di esperienze che ho vissuto. Per adesso ho solo un paio di foto a oggetti con una luce e prospettive particolari e un autoritratto di me (fatto con cavalletto e autoscatto) in una stanza vuota con una schema di luci colorate molto particolare e ricercato. Sotto ogni foto metto un'aforisma che racchiude il significato di quella foto.

In futuro ho già in mente molte cose che vorrei fare e traduco spesso esperienze e idee in immagini ma trovare tempo, location (soldi) e modelle (amiche), soprattutto per le foto che prevedono nudità, è una cosa lunga quindi è già tanto se posterò un contenuto ogni mese e mezzo.

Per farti un esempio di un'idea che mi è venuta questa mattina ripensando alla ONS di sabato sera, la ragazza era sia disponibile che sfuggente allo stesso tempo, come direbbe una donna ( @Celeste ) scopava ma non scopava con me, o almeno era quella la mia percezione. Si prestava a tutto, ma al contempo non nascondeva un qualche cenno di sfida... 

Mi ha ispirato questo concept che magari un giorno realizzerò. Foto di una stanza da letto con il corpo di una donna distesa di fianco in basso che fa da cornice, come una quinta ma tagliata male, le gambe i seni, il mento e la bocca finiscono proprio dove vorresti vedere di più e lo spazio è occupato dall'inutile stanza vuota sullo sfondo. E' un'immagine fastidiosa alla vista. Ragazza in piedi, con il reggiseno, senza mutande e che guarda in basso come se stesse cercando qualcosa, ma è completamente sfocata o mossa, mentre l'inutile stanza è perfettamente a fuoco, comprese le mutandine sul pavimento in primissimo piano. Veramente fastidioso.

Caption: "So what are you now?"

 

Ecco punto a fare cose di questo tipo per il futuro.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Diagonale ha scritto:

L'ho matchata su tinder

Allora perdona ma non l'hai beccata su IG, l'hai beccata su Tinder 😅

Comunque sì sì diciamo che ho capito il tipo di lavoro che fai e che stile di foto metti. L'arte e gli artisti hanno sempre pescato molto bene, se ci aggiungiamo un'ottima base estetica direi che si è a cavallo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Allora perdona ma non l'hai beccata su IG, l'hai beccata su Tinder 😅

Comunque sì sì diciamo che ho capito il tipo di lavoro che fai e che stile di foto metti. L'arte e gli artisti hanno sempre pescato molto bene, se ci aggiungiamo un'ottima base estetica direi che si è a cavallo.

In realtà mi occupo di matematica e il mio lavoro consiste in Python, Latex e PowerPoint. Questo è un hobby nel quale sono solo agli inizi.

Comunque per non parlare solo di donne nude, ho in mente di postare anche autoritratti (no selfie) del tipo me in giacca e cravatta, "quanti personaggi inutili ho indossato", o me che scrivo formule alla lavagna "Per ogni geometria ci vuole fantasia. C'è una voce che voce non è, che non parla ma parla di me", alla prima occasione futura in cui mi capiterà di dover andare da qualche parte in abito / entrare in una bella aula. Insomma questo è lo stile che ho in mente e che mi rappresenta.

Per dire ho un'amico d'infanzia che è tamarro, ma tamarro in dei modi allucinanti, e ha molto successo con le donne su ig e con le donne pur non essendo un influencer. La sua bio è tipo "Miro alle stelle ma non riesco ad afferrarle, cado sul fondo dove ci sono le perle". Le sue foto e i suoi stati sono tutti del tipo "buttato fra i lupi e uscito capobranco", è carino ma non un adone, eppure tutte le sue foto hanno centinaia di like 80% donne. Questo è un'altro bellissimo esempio di polarizzazione completamente diverso dal mio. Preferirei tagliarmi il pene che avere a che fare con le sue donne ma ho sempre trovato affascinante come fosse perfettamente adattato al suo tipo di target, c'è del genio in lui anche se non sembra. Del tipo, non è book-smart ma è street-smart.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Diagonale ha scritto:

In realtà mi occupo di matematica e il mio lavoro consiste in Python, Latex e PowerPoint. Questo è un hobby nel quale sono solo agli inizi.

Comunque per non parlare solo di donne nude, ho in mente di postare anche autoritratti (no selfie) del tipo me in giacca e cravatta, "quanti personaggi inutili ho indossato", o me che scrivo formule alla lavagna "Per ogni geometria ci vuole fantasia. C'è una voce che voce non è, che non parla ma parla di me", alla prima occasione futura in cui mi capiterà di dover andare da qualche parte in abito / entrare in una bella aula. Insomma questo è lo stile che ho in mente e che mi rappresenta.

Per dire ho un'amico d'infanzia che è tamarro, ma tamarro in dei modi allucinanti, e ha molto successo con le donne su ig e con le donne pur non essendo un influencer. La sua bio è tipo "Miro alle stelle ma non riesco ad afferrarle, cado sul fondo dove ci sono le perle". Le sue foto e i suoi stati sono tutti del tipo "buttato fra i lupi e uscito capobranco", è carino ma non un adone, eppure tutte le sue foto hanno centinaia di like 80% donne. Questo è un'altro bellissimo esempio di polarizzazione completamente diverso dal mio. Preferirei tagliarmi il pene che avere a che fare con le sue donne ma ho sempre trovato affascinante come fosse perfettamente adattato al suo tipo di target, c'è del genio in lui anche se non sembra. Del tipo, non è book-smart ma è street-smart.

Non sono le scritte sotto le foto a far rimorchiare su IG, ma le foto stesse.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

L'ho matchata su tinder e ci ho fatto una conversazione intensa sull'arte e la fotografia per un'oretta (perlopiù un mio monologo, dove lei mi criticava alcune idee un po' estreme), dove comunque le dico che sono un neofita e non ho mai scattato con modelle del suo livello infatti non glielo avrei proposto perché "non all'altezza di valorizzarla al meglio". Finito il discorso smetto di scriverle. 

Il giorno dopo è lei a scrivermi "ti va di continuare a sentirci su instagram?", io non avevo ig, di solito quando me lo chiedono dico che non ce l'ho a punto a prendere il numero però in questo caso non ne avevo molta voglia quindi non rispondo.

Una settimana dopo decido di mettere instagram anche se ancora ho molti pochi contenuti in linea con quello che vorrei postare e nel tentativo di farmi un minimo di followers mi ricordo della chat avuta con questa ragazza, la inizio a seguire e le dico qualcosa tipo "ciao, ho messo ig oggi, ancora non ho molti contenuti ma spero di postare un po' di cose interessanti nei prossimi mesi".

Lei inizia a seguirmi, è inizia a spingere lei nella chat, mi manda molti vocali ed è molto intensa, io ho mille impegni, sono sotto per un'altra, avevo appuntamento con ancora un'altra sabato sera, risulto molto sfuggente. E' lei a chiedermi ripetutamente di uscire alla fine accetto per domani.

Quindi ricapitolando,

1- ero accettabile esteticamente per lei poiché abbiamo matchato.

2 - con la conversazione su arte e fotografia e con il profilo dove ho pochi contenuti ma tutti molto artistici, evocativi, qualcuno direbbe "spirituali", mi sono polarizzato a bestia e lei evidentemente è in "quel 3%" a cui piace questa comunicazione. 

3- Il mio essere molto sfuggente, lasciar morire le conversazioni, non essere per niente needy ha subcomunicato che ho un valore molto alto (la realtà è che passo le giornate a piangere ahahah).

 

Non credo andrà bene l'incontro perché siamo molto diversi (lei ha scritto su tinder che cerca solo cose serie) e poi mi sembra abbia dei modi di fare da femme fatale e "diva", a me piacciano di più le ragazze dolci e che si pongono in modo più "moderno", ma spero possa aiutarmi nella fotografia e che ci sia almeno uno scambio di idee interessanti.

Io su tinder con foto belle/professionali, account premium etc. faccio quattro match (con over 30 ri-bollite) di cui solo una risponde e solo per chattare a tempo perso. Questo il primo giorno, poi finito il boost d' iscrizione il profilo posso anche cancellarlo. 

Per cui stiamo su due pianeti diversi.

Ripeto la domanda, quello che ho descritto nel primo post può avere un senso od è solo uno spreco di soldi/tempo/energie?

 

Modificato da satepestage
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non sono le scritte sotto le foto a far rimorchiare su IG, ma le foto stesse.

Ho riportato le caption per rendere un'idea dello stile e del tipo di cosa che si vuol comunicare non potendo mettere le foto qui.

Siamo tutti molto d'accordo che essere belli e meglio che essere brutti*, siamo tutti d'accordo (o almeno io lo sono) che ig puoi anche non averlo e conta il giusto.

Date queste premesse stavo ragionando, più per esperienza degli altri e teoria che per mia esperienza attualmente ma vi terrò aggiornati in futuro, come sia più sensato investire in questo tipo di cosa se si vuole farlo. Io ho portato l'esempio di come vorrei fare io, creando una comunicazione e uno stile più unico che raro, e di come ha effettivamente fatto un amico mio in modo completamente opposto. Ti assicuro che ce ne sono molti più belli di lui con molto meno successo sui social.

Le persone che conosco che curano molto il loro profilo privato solo solo donne, gay e gente che in qualche modo fa un lavoro artistico. Di solito cercano di armonizzare molto i colori e usare lo stesso preset su tutte le foto in modo da dare le stesse tonalità. La risultante è che quando apri il loro profilo hai una sensazione gradevole, di familairità, ti trasmettono un mood preciso. E secondo me usare in modo efficace un social è quello, trasmettere il tuo mood, portare chi lo apre nel tuo frame che poi potrà accettare o meno. Ma almeno sa cosa offri e cosa cerchi, se sei anonimo e non si capisce che vuoi fare non interessi a nessuno.

 

*Credo di essere belloccio (in altri momenti pensavo di essere un brutto vero, ho bazzicato pure il forum dei brutti senza iscrivermi mai per dire) però so solo che finché mi comportavo "da coglione" non rimorchiavo, e ancora adesso come mi metto a fare il coglione mi liquidano in un nano secondo quindi sia che sia bello o che non lo sia posso dire che nella mia vita l'estetica non è mai stata la componente determinante (perché o non sono bello e sto scopando, o ero bello e non scopavo).

E anche il modo in cui vengo percepito varia molto, c'è chi mi reputa un maestro e mi chiede consigli, e c'è per esempio un mio amico che per ridere manda le foto di quelle con cui esco a un altro amico in comune e poi mi gira gli screenshoot delle chat per farmi vedere come quest'ultimo sia sbalordito, rosichi e mi prenda per il culo, perché per lui sono uno sfigato e non si capacita di come faccio.

Quindi boh sono figo o no? Non è una domanda ben posta a cui esiste una risposta chiara, ha più senso chiedersi: come posso fare migliorare da x a x+1? Questa è una domanda più "scientifica", più ben posta, dove si può iniziare a pensare a una risposta concreta e a fare esperimenti concreti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...