Vai al contenuto

Trombamicizia finita ma io la rivoglio!


Luke1972

Messaggi raccomandati

Luke1972
20 minuti fa, Aladino ha scritto:

Ma scusa... se sei quarantenne e sei assieme a tua moglie da 30 anni... vuoi darci ad intendere che ti sei fidanzato a 10 anni?? 

Per me ci stai trollando. 🦈

Sono un quarantenne, ho 49 anni.

Insieme da quando avevamo 19 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
12 minuti fa, Luke1972 ha scritto:

Sono un quarantenne, ho 49 anni.

Insieme da quando avevamo 19 anni.

Ah ecco... adesso è più plausibile, scusa l'intromissione dubbiosa.

Riguardo al tuo post invece non mi sovviene darti un consiglio che possa esserti utile, ma mi sorge spontanea un'altra domanda: ma come fai a non farti sgamare da tua moglie? Io sono per mia natura un "farfallone" peggio di te, ma mi hanno sempre sgamato purtroppo! Qual'è il tuo trucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, Luke1972 ha scritto:

Ho pensato anch'io che potesse essersi stufata. Poi in realtà mi ha dedicato storie sui social; quando le ho chiesto di vederci ha subito accettato e ci siamo più volte baciati, abbracciati e fatto anche l'amore. Pur rispondendo in modo a volte freddo e distaccato non mi ha mai rifiutato, evitato o allontanato in modo fermo. Cosa che avrebbe invece dovuto verificarsi per una che si è stufata.

Più facile che abbia trovato qualcun'altro e non voglia tenere i piedi in due scarpe. Ma continuo a pensare (forse illudendomi) che non è convinta della scelta.

 

In realtà non ha mai avuto le bricciole, anzi. Ad eccezione degli ultimi mesi, quando ho intrecciato le altre due storie, e probabilmente qui è nato il problema. La poca attenzione dedicatale ha fatto incrementare il senso di mancanza e solitudine. Probabilmente in questo ho sbagliato.

Si è stufata ma ha sviluppato una dipendenza nei tuoi confronti. Tu lanci l’esca con le stories, lei abbocca e ti cerca, poi vi ritrovate a fare l’amore. Questo sembrerebbe allo stato attuale l’unico schema possibile. Lei a parole vorrebbe troncare ma di fatto non riesce a staccarsi. Quindi adesso puoi tenere in piedi questa relazione solo con la manipolazione, ma più passa il tempo e più diventerà stressante e meno divertente.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Luke1972 ha scritto:

La poca attenzione dedicatale ha fatto incrementare il senso di mancanza e solitudine. Probabilmente in questo ho sbagliato.

Hai detto niente, poca attenzione. 

Amico mio, davvero pensi che un part-time possa bastare? Andiamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Amico mio, davvero pensi che un part-time possa bastare? Andiamo.

Beh, se lui viene percepito come il migliore, a lei può anche andare bene così. Nel senso che ovviamente a parole lei si lamenterebbe, ma coi fatti rimarrebbe sempre appesa a lui. Per molte donne è meglio soffrire e condividere che accontentarsi. A me è successa questa situazione, nel ruolo dell’”amico” e ho guardato l’irrazionalità negli occhi: lei preferiva uno sposato con amanti che la trattava come una pezza da piedi ad uno (ovvero io) che avrebbe investito un po’ di più su di lei e che soprattutto non l’avrebbe trattata come una puttana a ore. 
Ovviamente vedendo il suo comportamento anche a me è scesa parecchio e ho cominciato a parteggiare per l’ex: aveva attuato una manipolazione perfetta. Diceva che era lei che lo faceva soffrire, era sempre presente o con un messaggio, o con uno squillo e instigava in lei i peggiori sensi di colpa. Che dire: respect  

Ovviamente si sono “rimessi insieme” e dopo un po’ di tempo lui l’ha mollata perché nel frattempo si era fatto un’altra amante più giovane. 
È stato divertente.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco si e' rotto come succede sempre in questi casi di squilibrio; se ora le stai addosso sicuramente essendo lei ancora dipendente ci ricaschera' fino allo sfinimento ma si fara' solo male perche' guidata dalla speranza di averti solo per se'  e tranquillo che anche  involontariamente  ne fara' anche a te. Per continuare a scoparci dovresti lasciarla libera  di trovarsene un altro, aspettare che l' entusiasmo iniziale con lui inizi a scemare ed esattamente li' riproporre, assecondando che lei rimanga con l' altro ovviamente; se non l' hai prima distrutta psicologicamente torna. E a quel punto sara' una trombamicizia gestibile per lei, certo meno piacevole per te sapere che lei ha un altro cazzo, ma del resto e' assurdo che tu pretenda qualcosa da lei che tu stesso non vuoi dare.

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 minuti fa, Mya ha scritto:

ma del resto e' assurdo che tu pretenda qualcosa da lei che tu stesso non vuoi dare.

Ma qui non c’è razionalità. C’è istinto di dominazione. È questo l’eccitante. Quindi non c’è il diritto ad alcuna reciprocità. Lei è sottomessa fisicamente e mentalmente. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ha detto di essersi innamorata, non ragiona, non è lucida.

Tralasciando il discorso morale (perché se parliamo di moralità stai prendendo per il culo tua moglie, ma soprattutto le tue figlie e in più stai sfruttando questa ragazza per soli scopi egoistici, ma io non sono un prete e non siamo amici, per cui non sono nessuno per giudicarti) approfitta finché puoi di questa sua infatuazione, per continuare a scoparla e per continuare a vederla. Già che ci sei, falle credere che l'ami anche tu e che la desideri, in modo che lei te la continui a smollare.

Sappi che sarà un infinito tira e molla che può portare a enormi casini e che prima o poi 'sto gioco finirà, perché se lei è presa e tu no, solo in un modo potrà finire. Il destino è già scritto, a meno che tu un giorno non decida di darle piena esclusività e lasciare tua moglie. E anche lì, non è detto che vada avanti.

La tua abilità a questo punto sta nel farlo durare il più possibile. Ma è un gioco a scadenza. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma qui non c’è razionalità. C’è istinto di dominazione. È questo l’eccitante. Quindi non c’è il diritto ad alcuna reciprocità. Lei è sottomessa fisicamente e mentalmente. Punto. 

Non e' piu' sottomessa, ha realizzato la posizione e sta cercando di sganciarsi.  Trascinera' ancora un po' e poi ce la fara'. Se lui se la vuole continuare a bombare nel futuro, puo' funzionare solo se c'e' reciprocita'. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, Mya ha scritto:

poi ce la fara'.

No. Perché anche lei vuole questo. Se no si sarebbe staccata prima.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...