Vai al contenuto

Trombamicizia finita ma io la rivoglio!


Luke1972

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Io confermo quanto detto prima. Non è questione di apparire alpha beta o gamma. Lei è stanca di questa relazione che non ha uno sbocco. O lei fai credere questo oppure forse riuscirà a staccarsi. Ma non perché ti ritiene needy. Anzi secondo me lei vorrebbe che tu lo fossi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Finché non trova un altro che lei consideri di valore superiore al tuo, sei tranquillissimo. Il peggior avversario, l’assassino del tuo ruolo puoi essere solo tu stesso se per non perderla diventi uno sfigato. Dominante. O così o niente. E se si stacca, scompari ma ogni tanto un messaggino, uno squillo, qualcosa che le instilli il senso di colpa e faccia fallire ogni sua possibile relazione. Devi essere il suo sogno e il suo incubo. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 ore fa, Luke1972 ha scritto:

con qualcosa di abbastanza scenografico e impatante.

Così finisce per registrare che ogni tanto spunterai. Non deve proprio percepirlo, invece, altrimenti se ne sta comoda lì, ad aspettare, perché tanto "il fesso ha bisogno di me, dato che con l altra fanno schifo a letto; se ci vanno, ormai". 

Piuttosto fai lo stacco e vedi se lei fa un po' come tutte le sciocchine, che ad una certa impazzisce e manda ping/mette storie di qua e di la e frasi perugina/cappuccina per fare in modo che tu gli riscriva e passi tutto come se fossi tu il povero sciocchino. 

Hotel prenotato un mese prima, qualcosa di eclatante ... Per cortesia, neanche fosse la regina. Non ti dà neanche una progenie dato che già ce l hai. Darla non te la sta dando. Perciò il suo ruolo è praticamente inutile. 

O lo rendi utile in qualche modo, oppure trovatene una che almeno te la dia. 

E tranquillo, non sei in uan ittis. Siete solo due bambini capricciosi che stanno sbattendo i piedi dato che non state rispettivamente ottenendo ciò che volete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
18 ore fa, Luke1972 ha scritto:

Ciao a Tutti.

Aggiornamento: da martedi 14/09, dopo che ha rifiutato un invito a cena, non la contatto più, ci incorciamo casualmente un paio di volte in auto alla sera sulla strada del rientro a casa. Il tutto dura fino a giovedi 16/09 (48 ore esatte) dopo un mio post in pausa pranzo, mi manda un messaggio chiedendomi come stavo. Rispondo in maniera sintetica, alla sera, che andava tutto bene e speravo altrettanto per lei. Mezzora dopo mi scrive una quantità enorme di messaggi prima dicendomi che mi vuole bene, che mi ha sempre detto la verità, rispiegando per l'ennesima volta i motivi per cui si è allontanata e che non vuole venire a cena per paura di cadere nel "dopo cena". Poi ancora altri messaggi che riguardavano altri argomenti non significativi, poi che sono una tentazione e che a me ci tiene. Rispondo con un messaggio abbastanza secco dove le ribadisco di aver ben capito i motivi del suo allontanamento e che non vuole venire a cena e che va bene così. Dopo di che le dico che alle 21:15 finirò una riunione e che passerò a casa sua a trovarla per un caffè e due chicchere. In un primo momento tentenna perchè è molto stanca (si è alzata alle 5:30 e ha lavorato tutto il giorno), io le dico che alle 21:15 sarò da lei e così è. Beviamo un caffè, facciamo due chicchere ci baciamo e abbracciamo ma niente di più, lei si nega e dice che vuole andare a dormire (la faccia è distrutta ma è più una scusa per allontanarmi). Parliamo, scherziamo e tra le varie cose le ricordo che quella sera avremmo dovuto andare insieme in una mia trasferta e le dico anche che avevo già prenotato l'hotel per il mese successivo (questo apparentemente desta il suo interesse e chiede per quando è programatto il viaggio, io rimango evasivo). Quando mi ribadisce che vuole andare a dormire, Le dico allora che me ne sarei andato solo a una certa ora, continuiamo con baci e petting leggero e poi me ne vado allora che avevo deciso. Quello che mi ha colpito è che in casa ha alcuni oggetti in bella mostra che mi riguardano, ad esempio sul tavolo una bottiglia bevuta insieme il giorno del suo compleanno che contiene una rosa ormai secca che le avevo regalato mesi fa.

Dopo di che nessun contatto fino a ieri sera alle 22:00 quando la invito a bere un caffè (in un luogo dove solitamente ci incontravamo) oggi in pausa pranzo. Lei risponde dopo poco accettando l'invito, fatto salvo possibili problemi di lavoro che le impediscano di liberarsi in pausa pranzo. Questa mattina avvisa, come mi aspettavo, che non riuscirà a liberarsi in pausa pranzo e quindi l'incontro salta. A questo punto riprendo il "freeze" e mi sa che durerà molto di più del precedente.

Come detto nei post precedenti sicuramente c'è stata un evidente mio declino avendo dimostrato di essere bisognoso. Immagine di Needy però in parte sicuramente superata dal post pubblicato e da una serie di altri eventi pubblici che mi hanno riposizionato ad "alfa" (o almeno credo) e ritengo che questi abbiano impattato positivamente sul suo contatto via messaggio.

Come detto da qualcuno di voi, probabilmente mi sto pericolosamente indirizzando verso una ONE ITIS, ecco perchè sto cercando di modificare il mio approccio alla situazione.

Ora vi chiedo un consiglio su come proseguire. Dato che non credo che interremperà lei il freeze, io pensavo di interrempoere il no contact a metà di settimana prossima con qualcosa di abbastanza scenografico e impatante.

Attendo pareri e consigli.

@Mya@Giraluna

@PapuPetagna@maidiremai

@JackSparrow69@Sensei10@SergioVittorio

Grazie per l'attenzione, ma, come già ampiamente scritto, non concordo di una virgola sul tuo comportamento.

Tantomeno sulle riflessioni. Ci tieni tanto a fare il maschio alfa? Augurale buona vita. Definitivamente. 

Farai del bene a te, a lei e alle persone indirettamente coinvolte, prendendo una strada che sia davvero solo tua. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSparrow69

Non so @Luke1972. C'è qualcosa nel tuo comportamento che non si aggancia al suo stato emotivo. 

Ho l'impressione che tu voglia sesso.  E che il sesso sia l'ultima cosa che vuole lei.

In questo rivedo un tuo declino ai suoi occhi.

Per questo il prenotare l'hotel un mese prima le fa scattare il "mio vuole solo scopare..." per cui inizia a centellinare.

Mi pare di ricordare che i nostri "maestri" di seduzione considerino il "bacio" una sorta di anti sesso . Eppure non fate altro che baciarvi...

Fare cose eclatanti? Mah, a me pare che vadano in direzione opposta a quella auspicabile, corroborando l'aspetto sentimentale che è quello che vuole lei ed ammosciando il lato sessuale che è quel che vuoi tu. Perché puoi comprare rose, regalare cioccolatini, prenotare saune, hotel, ristorante stellati, limousine...ma lei sa che tutto questo lo fai solo per andarci a letto. E' questo il bisogno che (credo..) tu abbia scritto in fronte e che ti porta lontano dalla sua camera da letto.

Rifletti un pò su sta cosa: in qualche post precedente ti consigliai di sessualizzare il rapporto, visto che credo che sia proprio questo l'aspetto che per te è evoluto in peggio.

PS detto questo ti ricordo che stai parlando di un'amante: ne vale veramente la pena rischiare oggi giorno di rovinarti l'esistenza per un banale sgamo da parte di tua moglie? Prendi quanto di buono hai già avuto...chiudila qui...

Modificato da JackSparrow69
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 13/9/2021 at 19:29, Luke1972 ha scritto:

Ciao a Tutti,

 

sono un utente del forum da tempo ma non ho mai fatto post.

 

Scrivo un po’ per sfogarmi e un po’ per chiedere un consiglio su come comportarmi.

 

Io quarantenne, bell’aspetto con ottima posizione sociale e professionale, sposato con una coetanea (tra fidanzamento e matrimonio ormai da 30 anni) e due figlie. Le occasioni non mi sono mai mancate. Nell’estate del 2019 vengo contatto via social da Lei, una bella e affascinante coetanea (ci conoscevamo di vista da anni), con un lavoro part-time e qualche difficoltà economica, da poco uscita da una relazione che l’ha distrutta, e che ha suo dire non ha mai avuto una relazione con una persona “impegnata”, e che da quando ci siamo conosciuti e fino ad ora è rimasta sempre single. Un po’ timida sessualmente, se pur attiva,  è rimasta colpita, a suo dire, dalla mia intraprendenza e dalle mie prestazioni sessuali. E’ la trombamica perfetta, riservata, solare e molto attenta a non render nota la nostra relazione.

 

Dopo un mesetto di corteggiamento iniziamo una storia che è durata fino a qualche giorno fa. In questi due anni, iniziati in maniera intensa, abbiamo affrontato alcune difficoltà legate al covid, problemi nel vederci e sue varie situazioni da affrontare a livello lavorativo.

 

All’inizio dell’anno, a distanza di circa due mesi una dall’altra, vengo poi corteggiato da altre due ragazze alle quali cedo molto facilmente iniziando altre due relazioni che non fanno altro che sottrarre tempo al già poco tempo che ho a disposizione. Stanco di queste due avventure le tronco all’inizio d’agosto.

 

Nel frattempo lei inizia a entrare in nuovi giri di amicizia che la portano spesso in giro per locali.

 

A metà agosto, passiamo alcune notti insieme, di cui l’ultima prima che io raggiunga la mia famiglia in vacanza. Nei cinque giorni successivi solito scambio di messaggi, rientro al volo in città per motivi di lavoro una mattina (beviamo un caffè insieme e facciamo due chiacchere), altri 6 giorni con la famiglia solito scambio di messaggi e rientro non programmato per lavoro nel tardo pomeriggio. Appena partito la contattato per vederci in serata, Lei ha appuntamento con amici, propongo incontro anche a tarda ora ma lei si nega, manda vari messaggi nel viaggio di ritorno e io rispondo seccato. Rientro in vacanza arrabbiato e il giorno dopo chiedo ulteriori spiegazioni sul motivo del mancato incontro. Dopo una serie di vocali, nell’ultimo singhiozzando mi viene detto che si è innamorata di me e che non riesce più a vedermi così (non chiede nulla) e vuole solo allontanarsi da me perchè dopo che ci vediamo sta male e mi chiede di assecondare questo suo desiderio. Io accetto di malavoglia ma le chiedo un confronto di persona appena rientro.

 

Primo incontro, con le lacrime agli occhi dice che vuole allontanarsi da me ma nonostante tutto ci baciamo e ci abbracciamo. Secondo incontro, sotto casa sua la vedo con uno degli amici della sera in cui non mi ha voluto incontrare, dopo poco ci incrociamo in auto io arrabbiato le chiedo di vederci e subito dopo ci vediamo, lei continua a sostenere che non c’è nessuno e che si vuole solo allontanare da me, mi abbraccia più volte e ci baciamo ripetutamente. Vari scambi di messaggi, più da parte mia che da parte sua, dopo pochi giorni ci vediamo le chiedo di riprovare, lei accetta, ci baciamo, abbracciamo e facciamo l’amore. Passano due giorni tutto come prima, ci vediamo perché ha bisogno di aiuto per un’iscrizione, quando se ne va dopo circa un paio d’ore mi manda un messaggio ribadendo che si vuole allontanare da me. Passano un paio di giorni senza particolari contatti, io non sto bene e mi ricoverano d’urgenza in ospedale,  mi dimettono il giorno stesso. Due giorni dopo ci rivediamo lei ribadisce che si vuole allontanare, ci baciamo ed abbracciamo ancora. Altri due giorni con qualche scambio di messaggio, ieri sera ultimo scambio di messaggio poi questa mattina la incrocio mentre prende un caffè con un altro amico. Passano pochi minuti e mi scrive un altro messaggio chiedendomi come stavo e se quel giorno lavoravo. Rispondo educatamente e chiedendo info anche su di lei ma risponde in modo molto freddo.

 

Questa la situazione ad oggi.

 

Due domande:

 

Premesso che il mio obbiettivo è riaverla, QUALE STRATEGIA CONSIGLIATE? Non posso freezarla più di tanto perché ci sono diversi “amici” che le girano intorno e non vorrei essere “DIMENTICATO”.

 

CHE IDEA VI SIETE FATTI DELLA SITUAZIONE?

 

Grazie a Tutti.

 

Devi troncare con lei e le altre 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Secondo me la donna dopo un po' di tempo razionalizza  se vede sempre lo stesso copione come se perdessi valore ai suoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...