Vai al contenuto

Trombamicizia finita ma io la rivoglio!


Luke1972

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Cito te ma riguarda un po' tutti quelli che hanno scritto in questa discussione, questi comportamenti riguardano la collettività, se ci si ragiona un po'.

Una donna che si va a impelagare in una situazione simile, quando ne esce è fortemente traumatizzata...e indovinate su chi farà ricadere tutti questi traumi? Sul suo futuro partner, easy.

Quindi consigliare un utente simile significa dare un supporto alla realizzazione di nuove n traumatizzate, come se già non ce ne fossero abbastanza.

Un tempo alcuni utenti dicevano che cercavano di lasciare le donne meglio di come le avevano trovate...sembra essere andata fuori moda ultimamente, lol.

Pensateci bene prima di consigliare e supportare certe dinamiche, non venite a lamentarvi poi se trovate delle "pazze".


Ci ragiono un po', e aggiungo pure che il problema che sollevi me lo pongo sempre (ovviamente a modo mio, mai saprò se sia abbastanza giusto corretto adatto) anche avendo a mente quello che richiami, e innanzitutto per riguardo alla persona, ma l'utente ha chiesto un parere sull'argomento basilare del forum, la seduzione, cioè come attrarre a sé, e la condanna mi sembra eccessiva. I suggerimenti sono (relativamente) pubblici per fornire spunti anche ad altri utenti sui possibili comportamenti funzionali a determinati scopi in certe situazioni, che possono essere simili a questa rispetto al desiderio di seduzione, ma diverse o opposte rispetto al problema che sollevi. Altrettanto utile, beninteso, che venga evidenziato quello che dici (fra parentesi ma non secondario, se proprio, quella che rischia di restare traumatizzata è la moglie, che mica si è impelagata in niente, e di conseguenza le figlie, e di peggior conseguenza anche lui rischia qualche traumatico guaio, e bello grosso) ma provo a spiegarmi meglio.  

se ho ben capito si parla di una coetanea; non per questo si può pensare di poterla trattare come uno straccio, ma un po' del mondo (succede anche di no, ma sono casi), un pochettino almeno, avrà pur capito.

e dunque non è da sprovveduta che, come dici, si è andata a impelagare, cioè sa e sapeva di confrontarsi con un uomo sposato

usciva "distrutta" dalla precedente relazione; certamente non è il caso di farle fare subito il bis, ma intanto si è distratta e consolata, fino al momento in cui, stando alle descrizioni, ha pensato che una volta era bastato, che voleva qualcosa di diverso, che che ne sò, ma non pare tutto 'sto traumatizzato

cioè, vero è che lei ha detto basta per il noto dichiarato motivo e quindi le osservazioni sono pertinenti, ma mica sappiamo se ci ricasca solo per debolezza o perché le va bene un'altro po' di consolazione; sennò il prossimo passo è non frequentare nessuna a meno di non avere garanzia che tutto andrà come va bene a lei, che magari di rimedi ne ha pronti più di quello che pensiamo. 

 

E non è che si stia parlando di chissà che manipolazioni, argomento più discutibile e comunemente discusso e accettato (da me non tanto, per dire).

Qui si legge frequentemente, riportato tranquillamente anche dalle donne rispetto a loro stesse, di facilitare il sesso (ma anche non solo di facilitare, ma proprio di renderlo possibile quando non lo sarebbe altrimenti, che è reato) con l'alcol, cosa che oltretutto non serve imparare su un forum...

 

 

        

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
29 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

 

Qualche anno fa ho parcheggiato l'auto, è venuto un parcheggiatore, ho rifiutato di dargli un euro, ha chiamato i suoi colleghi e mi hanno pestato in 4, sono finito in ospedale, disponibile a linkare l'articolo di giornale e il video del pestaggio.

Quindi, direi che non sono una persona che si piega facilmente, per quanto ne sapevo potevano essere armati e uccidermi.

Però, ci sono state fasi della mia vita dove mi sarei piegato, vuoi perchè ero malato, vuoi perchè ero più fragile, vuoi perchè mi ero lasciato da poco o magari era morto un parente a me caro.

Non conoscendo la tipa in questione, direi di lasciare il beneficio del dubbio sul fatto che possa passare un periodo particolare che la rende più vulnerabile, facile approfittarne in queste circostanze.

Possiamo sfancularle, ma perchè contribuire a creare altre potenziali psyco? Mi pare ce ne siano già abbastanza.

Molto spesso incontro donne valide ma che hanno incontrato la persona sbagliata al momento sbagliato e non sono più materiale da LTR per quello.

Qua vedo uno sfigato, perchè di questo si tratta, che rischia di danneggiare ben 4 donne, moglie, amante e l due figlie...non vedo perchè aiutarlo nel continuare questa condotta così poco lungimirante.

Lo dico anche da figlio di un padre traditore, sono esperienze di cui avrei fatto volentieri a meno.

Passo e chiudo, quello che dovevo dire l'ho detto, alla prox.

il tuo commento (e alcuni altri) è arrivato mentre scrivevo, e non posso che essere colpito da quello che dici, e sulla gravità del problema della famiglia con figli, che ho visto e rivisto per via di amici, non posso che essere d'accordo. E non mancano qui gli esempi di traumi che si trascinano per anni anche senza figli, certamente è un problema serissimo.  

Visto che se ne parla, a me è capitato di schivare le botte indicando a tre umanoidi la telecamera di sorveglianza sotto alla quale mi ero fermato apposta, ormai verso la fine di una serie di faccende per le quali, a un certo punto, avevo letteralmente perso la voce; se ci ripenso, anche se quella l'ho scampata e il resto no, l'aggressione mi angoscia ancora adesso.

Con il beneficio del dubbio, l'amante sembra sapere quello che fa, ecco       

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Lui ha 49 anni. Dare i consigli ad un uomo sulla soglia del mezzo secolo, come fosse un ventenne in preda al panico, non mi sembra particolarmente d'aiuto. 

Ho immaginato lei, l'amante, che illustra la situazione e chiede pareri. Probabilmente avremmo scritto, più o meno tutti: mollalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2021 at 19:29, Luke1972 ha scritto:

da quando ci siamo conosciuti e fino ad ora è rimasta sempre single.

 

Il 13/9/2021 at 19:29, Luke1972 ha scritto:

iniziamo una storia che è durata fino a qualche giorno fa. In questi due anni,

Adoro l’ingenuità maschile.

Tesoro, come dirtelo...non era single, frequentava te.


Le donne non si pensano single se fanno da amanti.


“Che hai fatto questi due anni?”

”Ho avuto una relazione con un uomo impegnato”.

Link al commento
Condividi su altri siti

B0B595CA-9AC5-42B8-9A77-A89D379BB42D.jpeg.0bc5d305bc84f464e26d1c228beede8e.jpeg

Btw, la prova provata della naturale propensione femminile alla monogamia seriale.

Frequentava te: chi cazzo di altro vuoi che frequenti?

Ora infatti sta cercando il sostituto e vuole staccarsi da te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 ore fa, KeanB ha scritto:

Esatto, smettiamola pure di pensare che le donne siano delle fanciullette incapaci di intendere e di volere che fluttuano nell'aria in base a come tira il vento. Sarà anche così per molte ma so' cazzi loro in primis (e poi nostri se le incontriamo, certo, ma anche noi saremo poi in grado di sfancularle o no?)

Se una donna accetta questo, è perché lo vuole. Preferiscono fare le concubine dell’uomo a cui attribuiscono un valore superiore al loro piuttosto che stare con la seconda scelta sfigata. Il fatto che lui abbia una moglie è un plus, non un minus per lei. Non ci vuole molto a capirlo. E se poi le trovate psycho non è stato il @Luke72kattivone ma il fatto che lei è rimasta vedova, vedova dell’alfa che non è riuscita ad avere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Se una donna accetta questo, è perché lo vuole. Preferiscono fare le concubine dell’uomo a cui attribuiscono un valore superiore al loro piuttosto che stare con la seconda scelta sfigata. Il fatto che lui abbia una moglie è un plus, non un minus per lei. Non ci vuole molto a capirlo. E se poi le trovate psycho non è stato il @Luke72kattivone ma il fatto che lei è rimasta vedova, vedova dell’alfa che non è riuscita ad avere. 

Sì ma l'alfa? Sarebbe l'OP che c'ha l'ansia di essere mollato?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSparrow69
6 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma l'alfa? Sarebbe l'OP che c'ha l'ansia di essere mollato?

ERA lui…ed era una alfa con la “a” minuscola...ora è bisognoso, in declino…

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke1972

Ciao a Tutti.

Aggiornamento: da martedi 14/09, dopo che ha rifiutato un invito a cena, non la contatto più, ci incorciamo casualmente un paio di volte in auto alla sera sulla strada del rientro a casa. Il tutto dura fino a giovedi 16/09 (48 ore esatte) dopo un mio post in pausa pranzo, mi manda un messaggio chiedendomi come stavo. Rispondo in maniera sintetica, alla sera, che andava tutto bene e speravo altrettanto per lei. Mezzora dopo mi scrive una quantità enorme di messaggi prima dicendomi che mi vuole bene, che mi ha sempre detto la verità, rispiegando per l'ennesima volta i motivi per cui si è allontanata e che non vuole venire a cena per paura di cadere nel "dopo cena". Poi ancora altri messaggi che riguardavano altri argomenti non significativi, poi che sono una tentazione e che a me ci tiene. Rispondo con un messaggio abbastanza secco dove le ribadisco di aver ben capito i motivi del suo allontanamento e che non vuole venire a cena e che va bene così. Dopo di che le dico che alle 21:15 finirò una riunione e che passerò a casa sua a trovarla per un caffè e due chicchere. In un primo momento tentenna perchè è molto stanca (si è alzata alle 5:30 e ha lavorato tutto il giorno), io le dico che alle 21:15 sarò da lei e così è. Beviamo un caffè, facciamo due chicchere ci baciamo e abbracciamo ma niente di più, lei si nega e dice che vuole andare a dormire (la faccia è distrutta ma è più una scusa per allontanarmi). Parliamo, scherziamo e tra le varie cose le ricordo che quella sera avremmo dovuto andare insieme in una mia trasferta e le dico anche che avevo già prenotato l'hotel per il mese successivo (questo apparentemente desta il suo interesse e chiede per quando è programatto il viaggio, io rimango evasivo). Quando mi ribadisce che vuole andare a dormire, Le dico allora che me ne sarei andato solo a una certa ora, continuiamo con baci e petting leggero e poi me ne vado allora che avevo deciso. Quello che mi ha colpito è che in casa ha alcuni oggetti in bella mostra che mi riguardano, ad esempio sul tavolo una bottiglia bevuta insieme il giorno del suo compleanno che contiene una rosa ormai secca che le avevo regalato mesi fa.

Dopo di che nessun contatto fino a ieri sera alle 22:00 quando la invito a bere un caffè (in un luogo dove solitamente ci incontravamo) oggi in pausa pranzo. Lei risponde dopo poco accettando l'invito, fatto salvo possibili problemi di lavoro che le impediscano di liberarsi in pausa pranzo. Questa mattina avvisa, come mi aspettavo, che non riuscirà a liberarsi in pausa pranzo e quindi l'incontro salta. A questo punto riprendo il "freeze" e mi sa che durerà molto di più del precedente.

Come detto nei post precedenti sicuramente c'è stata un evidente mio declino avendo dimostrato di essere bisognoso. Immagine di Needy però in parte sicuramente superata dal post pubblicato e da una serie di altri eventi pubblici che mi hanno riposizionato ad "alfa" (o almeno credo) e ritengo che questi abbiano impattato positivamente sul suo contatto via messaggio.

Come detto da qualcuno di voi, probabilmente mi sto pericolosamente indirizzando verso una ONE ITIS, ecco perchè sto cercando di modificare il mio approccio alla situazione.

Ora vi chiedo un consiglio su come proseguire. Dato che non credo che interremperà lei il freeze, io pensavo di interrempoere il no contact a metà di settimana prossima con qualcosa di abbastanza scenografico e impatante.

Attendo pareri e consigli.

@Mya@Giraluna

@PapuPetagna@maidiremai

@JackSparrow69@Sensei10@SergioVittorio

Modificato da Luke1972
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non è che con le tattiche finisci per incartare te stesso? Più ti arrovelli e progetti nei dettagli e più ti fissi.

Non ho l'impressione che c'entri tantissimo l'alfabeto greco, lei non ti vuole più in comproprietà, e finché non rompe del tutto la possibilità che ceda c'è sempre. Addirittura se intravvede dei tuoi cedimenti può essere che si illuda e pensi meno a cambiare aria. 

Al momento non so tanto cosa altro dire, nelle pieghe degli istinti femminili non finisco mai di scoprire cosa si possa nascondere.     

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...