Vai al contenuto

Mantenere il mood


lion23

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ultimamente, grazie a un lungo viaggio che ho intrapreso, sono riuscito a fare un grande cambiamento nella mia vita e a diventare più spigliato ed estroverso anche con le ragazze, cosa che prima non mi riusciva proprio al meglio. In questo periodo mi sento letteralmente in stato di grazia, mi va tutto bene e anche con le ragazze sto andando alla grande. Purtroppo ho dovuto abbandonare momentaneamente il posto in cui mi sono "trasformato" per ritornare nel mio paesino, tutti hanno notato il mio drastico cambiamento ma non vorrei che l'effetto svanisse o si andasse a perdere a breve per via del ritorno alla vecchia vita. Quindi vi chiedo un consiglio, so che non siete maghi ma quando vi sentite particolarmente brillanti come cercate di prolungare il più possibile questo stato caratteriale/emotivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 14/9/2021 at 01:15, lion23 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ultimamente, grazie a un lungo viaggio che ho intrapreso, sono riuscito a fare un grande cambiamento nella mia vita e a diventare più spigliato ed estroverso anche con le ragazze, cosa che prima non mi riusciva proprio al meglio. In questo periodo mi sento letteralmente in stato di grazia, mi va tutto bene e anche con le ragazze sto andando alla grande. Purtroppo ho dovuto abbandonare momentaneamente il posto in cui mi sono "trasformato" per ritornare nel mio paesino, tutti hanno notato il mio drastico cambiamento ma non vorrei che l'effetto svanisse o si andasse a perdere a breve per via del ritorno alla vecchia vita. Quindi vi chiedo un consiglio, so che non siete maghi ma quando vi sentite particolarmente brillanti come cercate di prolungare il più possibile questo stato caratteriale/emotivo? 

Difficile, difficilissimo, a breve svanirà ma sarai più equilibrato. Mi è successa la stessa cosa nei primi mesi di aprile, potrai comunque utilizzare tutta quella energia che senti ora ma a volte ti sentirai un po’ più bloccato, proprio a livello caratteriale ed emotivo.
 

Io ti consiglio di leggere tanto qui sul forum di esperienze del genere, in modo da imprimerti nel cervello modi di fare/atteggiamenti che solitamente hanno persone molto estroverse. Tieniti in allenamento magari con app di dating, turiste, ragazze qualsiasi, tieniti in allenamento e vedrai che andrà tutto nella direzione giusta, tu sei solo un cricetino sulla ruota che è collegata a una dinamo con lampadina. Se la ruota si ferma si spegne la luce. Non fermarti mai, quando hai occasioni esci, parla con gente, fai cose che migliorano la tua vita, vai in palestra, togliti qualche sfizio, inserisci altre attività hobby nella tua vita etc etc etc. 

fai i conti con l’oste: nel tuo paesino le possibilità sono limitate e tu da trasformato potresti sentirti fuori luogo e non completamente appagato dalla situazione sociale che ti da il paesino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...