Vai al contenuto

Primo appuntamento, bene o male? Recuperabile?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew
40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non ti serve sapere come, ti serve essere naturale, e naturale lo diventi se sti spingi ogni volta un po' più in là del tuo recinto, zona di comfort o chiamala come minchia ti pare.

Ho qualche esempio di come ho agito/ agisco io, ma qui non si parla di me.

Riesci a stare davanti ad una ragazza in silenzio? È una domanda seria. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
Adesso, AndreaDrew ha scritto:

 

Chiaramente quel che vale per te non vale necessariamente per me. Quel che volevo chiedere non era una strategia da seguire passo passo ma solo dei piccoli dettagli che possano aiutarmi a raggiungere con una certa naturalezza la situazione, rendendomi conto che sto effettivamente creando l'atmosfera adatta. 

Per la tua domanda comunque immagino tu ti riferisca se possa avere imbarazzo in caso di silenzio, ti direi che dipende. Con una persona con la quale riesco ad instaurare qualcosa non mi peserebbe, al contrario invece si

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Per la tua domanda comunque immagino tu ti riferisca se possa avere imbarazzo in caso di silenzio, ti direi che dipende. Con una persona con la quale riesco ad instaurare qualcosa non mi peserebbe, al contrario invece si

Ecco, prova a partire da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Ciao ragazzi, cercherò di essere breve.

Questi giorni conosco una ragazza tramite IG, le commento una storia e da lì si apre un bel discorso, fino ad arrivare al numero di cellulare.

Parliamo su whatsapp, le propongo il date e accetta. Nel frattempo continuiamo a parlare in chat di svariate cose, riscoprendo di fatto tanti argomenti della quale parlare in seguito.

Arriva il date, mi preparo in modo da avere un aspetto impeccabile e la vado a prendere. Decidiamo di bere una birra ma di fermarci in un posto tranquillo, lontano dalla confusione. Lei comincia a parlare. Parla tantissimo. Persino lei ad un certo punto si scusa del fatto di essere logorroica ma poco male, riuscivo tranquillamente a rispondere e dare imput per aprire ad altri argomenti.. l'unico problema, grosso, è che non sono riuscito a fare kino con successo. Potrei dire che purtroppo è stati pari allo zero in quanto più di sedermi vicino a lei e guardarla intensamente negli occhi, non ho potuto fare. 

Ad un certo punto arriva a parlare anche di qualche sua esperienza con qualche ex, non mi pesa troppo in quanto riusciamo a toccare l'argomento sesso ma anche qui non riesco a farmi venire in mente qualcosa che la potesse stuzzicare. Abbiamo toccato anche argomenti di un certo peso ''interiore'' ma di fatto la componente kino è mancata.Si fa tardi, è l'una e nemmeno ce ne accorgiamo, sono passate quattro ore. Lei non ha guardato il cellulare nemmeno una volta. L'appuntamento viene interrotto da una chiamata della madre, quindi poco dopo la riaccompagno e come ovvio che sia, non c'è stato alcun bacio, d'altronde non avevo creato la giusta tensione.

La sera seguente (ieri) le scrivo in chat attraverso un riferimento delle tante cose dette. Dopo qualche messaggio cerco di tornare nell'atmosfera e mi complimento con lei per la passione con la quale parla delle cose che ama fare e che le piacciono, tanto da poter passare tanto tempo insieme senza accorgercene dato che sono un ottimo ascoltatore. A quel punto rilancio in modo generico su un secondo appuntamento, senza definire un date, per tastare il terreno. Passa dal dire ''..ad ogni modo se dovesse esserci una prossima volta, ti racconterò molto altro.'' a dopo averle proposto concretamente un'attività ''stupida'' insieme, come bere ed andare su alcune giostrine presenti in un parco a: ''Aggiudicato, non so cosa ne verrà ma mi piace l'idea..''

Dopo questa affermazione si scusa di aver toccato certi argomenti, probabilmente riferendosi alla parentesi ex. Cerco di non farglielo pesare troppo, dopotutto stavamo parlando nel modo più naturale possibile e sono cose che possono capitare nel flusso di pensieri.Mi dice che se non l'avesse chiamata la madre, avremmo fatto sicuramente l'alba parlando, mi promette che la prossima volta lascerà che sia io a parlare di più.

Adesso, dovrei definire il quando del date ma vorrei capire tutto ciò cosa possa significare. A mio parere il date è andato un po' ''Ni'' in quanto va bene che abbiamo parlato per tanto tempo senza silenzi di tante cose, anche divertendoci, solo che non aver creato occasioni per fare kino e tensione sessuale potrebbe aver spento un po' la situazione. 

Secondo voi posso recuperare con il secondo date? Come faccio a introdurre determinati discorsi per fare una kino escalation valida? Vorrei evitare di finire a parlare di nuovo troppo, e fare di più con concretezza.

 

 

 

 

Discorsi...

Discorsi...

Altri discorsi...

E ancora, addirittura discorsi da pensare per arrivare a fare contatto fisico? 

Ma lascia perdere i discorsi, non ti concentrare su queste robe e concentrati direttamente sul contatto fisico, sul come fare escalation e preparare mentalmente sia te che lei, arrivare lì con il giusto mindset.

Se tu ti concentri sui discorsi per arrivare al dunque, non va affatto bene perché è equivalente a voler fare un viaggio dalla campagna per arrivare in città seguendo un percorso che ti porta prima all'aeroporto, che sta ancora più lontano dalla città, poi ti fa prendere un biglietto aereo per non si sa dove e poi ti fa tornare in macchina invece portarti al gate e ad un certo punto ti fa persino scendere a piedi e ti fa fare una strada tutta strana, al buio, facendoti passare in punti molto pericolosi in cui potresti scivolare e dire addio all'arrivo in città.

Praticamente è come complicarsi inutilmente l'interazione aggiungendoci anche rischi non giustificati che potrebbero comprometterla totalmente.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreaDrew
Il 14/9/2021 at 15:53, RAWolf ha scritto:

Ecco, prova a partire da questo

Aggiornamento ad oggi:

Il secondo appuntamento è andato bene, lei mi scrive poco dopo averla portata a casa ed è propensa ad un terzo.

Fisso il date 3 per ieri e, nei giorni seguenti, mi sembra di sentire meno investimento da parte sua in chat. Mi risponde ogni 4, 5 ore e con frasi non molto articolate. Non glielo faccio pesare nonostante sia un comportamento che me le fa girare. So bene che studia e che come tutti noi ha da fare, ma così non trovo il senso di chattare, ci si perde nel discorso e soprattutto, di voglia.

Giovedì sera le scrivo un'ultima risposta prima di dormire, risponde la mattina dopo con un semplice sticker di whatsapp. Penso tra me e me, vabe, è venerdì, quindi se veramente si è scazzata me lo dimostrerà stasera, quindi non vedo perché dovrei cercare di ''recuperare'' animo in chat. Freezo e le scrivo due ore prima dell'appuntamento che mi sarei fatto trovare da lei ad ora x.

Mi pacca. Non ha internet attivo e non riceve i messaggi. Mi incazzo e penso che se si fosse tirata indietro, avrebbe potuto benissimo dirmelo, perlomeno avvisarmi, perché tempo da perdere dietro ad una non ne ho.

Mi risponde dopo un'ora e mi dice che pensava fosse tutto annullato dato che non mi sono fatto sentire per tutto il giorno. 

Dato che non sono proprio stronzo, mi gioco la carta della comprensione e le dico che mi dispiace aver fatto trasparire ciò ma che se avessi voluto annullare tutto, tralaltro una cosa che avevo dovuto prenotare, glielo avrei detto in modo rispettoso.

Mi dice che nonostante sia comprensivo lei si è sentita trattata come persona scontata e che non può permettersi di soffrire di nuovo per avere nella sua vita qualcuno che non la mette tra le sue priorità. Mi lascia un papiro in cui mi ringrazia dei bei appuntamenti, che non sono una persona cattiva e che non è arrabbiata con me. Che di certo non l'avevo fatto apposta e che non avrebbe avuto senso che io correggessi questo comportamento perché non sarei stato poi genuino dall'inizio.

Adesso, con tutta franchezza.. non le ho nemmeno risposto perché credo non lo meriti. Inanzitutto tu mi hai paccato, quindi già sei stata irrispettosa nei miei confronti, che di certo potevo trovarmi altri cazzi da fare, poi mi dici che non sei arrabbiata con me? Questa è una cosa che io dovrei dire, dopo che mi dai un investimento minimo pre appuntamento e se poi ti freezo per dieci ore mi dici che ti ho data per scontata. A questa le mancava la manina per contattarmi di sua volontà e proprio me le fa girare, come tutte le tipe che vogliono sentirsi il centro del mondo.

Riuscirò a trovarne una sana? That's all folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Mi dice che nonostante sia comprensivo lei si è sentita trattata come persona scontata e che non può permettersi di soffrire di nuovo per avere nella sua vita qualcuno che non la mette tra le sue priorità. Mi lascia un papiro in cui mi ringrazia dei bei appuntamenti, che non sono una persona cattiva e che non è arrabbiata con me. Che di certo non l'avevo fatto apposta e che non avrebbe avuto senso che io correggessi questo comportamento perché non sarei stato poi genuino dall'inizio.

Le piacerebbe essere calcolata e messa nelle priorità di qualcuno.

Ma sono sicuro che cederebbe a un ragazzo che non la calcoli, e che non cade nei giochini di questa qui.

5 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Freezo e le scrivo due ore prima dell'appuntamento che mi sarei fatto trovare da lei ad ora x.

 

5 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Mi risponde dopo un'ora e mi dice che pensava fosse tutto annullato dato che non mi sono fatto sentire per tutto il giorno.

...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Le piacerebbe essere calcolata e messa nelle priorità di qualcuno.

Ma sono sicuro che cederebbe a un ragazzo che non la calcoli, e che non cade nei giochini di questa qui.

 

...

Si, sono rimasto senza parole anch'io, non ti biasimo ahaha, comunque non so cosa le frulli nel cervello ma se ha questa considerazione per qualcuno che nemmeno si impegna a conoscere, per quanto mi riguarda sei una persona che crede di essere chissà chi per catalogare qualcuno solo in base alle tue vicessitudini e aspettative. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Riuscirò a trovarne una sana? That's all folks!

 

sei tu che hai scelto di non trombarla, è stata fin troppo paziente 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sei tu che hai scelto di non trombarla, è stata fin troppo paziente 

*rullo di tamburi*

Era vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

*rullo di tamburi*

Era vergine

 

non c'entra nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...