Vai al contenuto

Ritorno al passato


Messaggi raccomandati

Dog1
22 minuti fa, Varos ha scritto:

Sarebbero capaci di attraversare l inferno per ottenere il ragazzo che vogliono e uscirne incolumi e vittoriose. 

Appunto è questo il punto, evidentemente non le fregava niente, mentre l'ex ogni volta se lo riprende. Per questo dico che non ci è tornata per convenienza. E questa cosa mi fa a pezzi ancora di più.

24 minuti fa, Varos ha scritto:

Il pensiero di salvare gli altri poi...

Non ho il pensiero di salvarla, ho il pensiero di non averla voluta capire perché sono stato incapace di controllare le mie emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Il 7/1/2022 at 21:43, Back Door Man ha scritto:

Cazzata.

Scusami @Back Door Man questo a cosa era riferito? A ciò che ho fatto io o ciò che diceva lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Dog1 said:

Scusami @Back Door Man questo a cosa era riferito? A ciò che ho fatto io o ciò che diceva lei?

A quello che diceva lei.

Ha colpevolizzato il tuo desiderio sessuale.

(Ti ha rimproverato perché l'hai approcciata)

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 8/1/2022 at 10:41, Dog1 ha scritto:

Appunto è questo il punto, evidentemente non le fregava niente, mentre l'ex ogni volta se lo riprende. Per questo dico che non ci è tornata per convenienza. E questa cosa mi fa a pezzi ancora di più.

Non ho il pensiero di salvarla, ho il pensiero di non averla voluta capire perché sono stato incapace di controllare le mie emozioni.

Che sia l'una o l'altra ragione è inutile pensarlo,ti farà ancora piu a pezzi.Inutile ragionarci ancora,la cosa importante è che hai capito che devi imparare a controllare le tue emozioni per il tuo futuro,che siano per una persona che ti piace o un amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
Il 9/1/2022 at 22:33, Thorp ha scritto:

Che sia l'una o l'altra ragione è inutile pensarlo,ti farà ancora piu a pezzi.Inutile ragionarci ancora,la cosa importante è che hai capito che devi imparare a controllare le tue emozioni per il tuo futuro,che siano per una persona che ti piace o un amico.

Ci ragiono solo per capire se vi è la possibilità di recuperare qualcosa.

Purtroppo probabilmente non esiste una prossima volta con lei.

Il 9/1/2022 at 21:33, Back Door Man ha scritto:

A quello che diceva lei.

Ha colpevolizzato il tuo desiderio sessuale.

(Ti ha rimproverato perché l'hai approcciata)

 

Diciamo che con approccio io intendo il fatto di averci provato più volte fisicamente provando a baciarla, creando contatto fisico ecc. visto che è stata completamente nuda durante quasi tutto l'arco della nottata. E lei mi ha detto che anche se era nuda non significa che volesse che io ci provassi così tanto e che probabilmente ha sbagliato lei perché sarebbe dovuta andare via visto che non le piaceva la situazione che si era creata e che non era venuta con quelle intenzioni e che io avrei dovuto controllarmi di più.

Motivo per il quale poi abbiamo litigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
34 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Ci ragiono solo per capire se vi è la possibilità di recuperare qualcosa.

Purtroppo probabilmente non esiste una prossima volta con lei.

Diciamo che con approccio io intendo il fatto di averci provato più volte fisicamente provando a baciarla, creando contatto fisico ecc. visto che è stata completamente nuda durante quasi tutto l'arco della nottata. E lei mi ha detto che anche se era nuda non significa che volesse che io ci provassi così tanto e che probabilmente ha sbagliato lei perché sarebbe dovuta andare via visto che non le piaceva la situazione che si era creata e che non era venuta con quelle intenzioni e che io avrei dovuto controllarmi di più.

 

Questa non si può sentire. Ma veramente vuoi recuperare qualcosa dopo essere stato trattato così? Vuoi  tanto salvare gli altri quando ti manca il rispetto per te stesso.

Un po' di dignità... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Adesso, Igor123 ha scritto:

Questa non si può sentire. Ma veramente vuoi recuperare qualcosa dopo essere stato trattato così? Vuoi  salvare gli altri quando ti manca il rispetto per te stesso.

Un po' di dignità... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
4 ore fa, Dog1 ha scritto:

Ci ragiono solo per capire se vi è la possibilità di recuperare qualcosa.

Purtroppo probabilmente non esiste una prossima volta con lei.

Diciamo che con approccio io intendo il fatto di averci provato più volte fisicamente provando a baciarla, creando contatto fisico ecc. visto che è stata completamente nuda durante quasi tutto l'arco della nottata. E lei mi ha detto che anche se era nuda non significa che volesse che io ci provassi così tanto e che probabilmente ha sbagliato lei perché sarebbe dovuta andare via visto che non le piaceva la situazione che si era creata e che non era venuta con quelle intenzioni e che io avrei dovuto controllarmi di più.

Motivo per il quale poi abbiamo litigato.

Stai continuando a colpevolizzarti,rileggiti i messaggi antecedenti e vedrai come hai cambiato versione di pensiero dalle 20 alle 30 volte.Te lo ripeto,per l'ultima volta,ormai colpa dell'uno o dell'altro la situazione è andata,vai avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
tonno91

DOG  devi chiudere davvero per te stesso.

trasforma i sensi di colpa e il dolore per migliorarti e imparare la lezione.

Tu vuoi davvero recuperare una scimmia che salta da un ramo all altro senza pensieri colpevolizzandoti e schiacciandoti sotto le scarpe,

Fattelo dire si comporta cosi perche è migliore di te e se ne approfitta sapendolo in partenza,

volta pagina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...