Vai al contenuto

Chat instagram, lei strana


alberto9418

Messaggi raccomandati

1 ora fa, alberto9418 ha scritto:

ovviamente non si è fatta sentire, sta sera le ho mandato " in bocca al lupo per l'esame di domani... spacca! " e lei: crepiiI! grazie del pensiero" 
emoticon col bacio da parte mia, e subito dopo da parte sua, fine. 

boh io la lascerei perdere. Tanto è lontana e non torna fino a Natale, cosa ci fai, al massimo se la chat continua (perchè magari non vi annoiate a parlare) e si "scalda" finirete a fare sexting (come è successo a me con lo speaker della discussione che avevo aperto) e poi magari vi incontrerete non so. 

Nell'esperienza che ho avuto io è finita "male" perchè lui dopo 5 mesi e passa di chat mi ha fatto ghosting, praticamente è sparito dall'oggi al domani senza darmi una spiegazione. Se leggi la discussione capirai, ho citato la mia recente "esperienza" solo perchè stai avendo a che fare con un "rapporto" di chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
19 ore fa, alberto9418 ha scritto:

Ciao ragazzi,  vi aggiorno... e vi racconto.

dopo un breve inizio come sapete, e come già mi ero "dichiarato" che le disse che era interessante mi piaceva etc... etc... cosa succede, dopo 1 giorno senza parlare, arriviamo al sabato, io metto una foto con una mia amica, e lei, guarda caso adesso non solo le vede le storie ma le commenta dicendo " e lo dici così ti sei fidanzato?"

al che le dico " sei gelosa " " siiii " etc etc... fino al " guarda non ha senso, non sai chi è " e via via lei dico " cosa vuoi? tu non mi rispondi io mi do da fare" 

lei: "anchìio, fai bene, la vita è una " 

 io " ma io però ti rispondo e ti cerco " 

lei: " quindi, se io non ti rispondo tu sei autorizzato ad andare con altre ? "

io: " beh, visto che siamo niente, si" lei poi dice che scherzava.
parola tira parola, io mi ri-dichiaro, le dico che per me mi ha preso solo lei e quella della foto solo un amica.
insomma, poi mi fa lei " sai che parli da innamorato? " le ho detto  : "si "  lei, " va bene innamorato, io devo andare che ho una cena etc... se nn ci sentiamo per sera, ci sentiamo domani " -  io : ok non prendere per il culo 

lei: " anche permaloso! "  io : si certo.

lei: ma dai innamorato è una parola grossa, se lo sei davvero ce da aver paura qua si scherza..

io: ma secondo te scherzavo? mi piaci, non sono innamorato ma mi piaci mi interesis.

e lei: anche tu mi interessi ti vorrei conoscere ma inq uesto periodo mi concentro sui miei studi, e non voglio andare oltre con altre persone per motivi per cui immagini. devo proporio andare a domani. va bene?
io: va bene, a domani... 

 

ovviamente non si è fatta sentire, sta sera le ho mandato " in bocca al lupo per l'esame di domani... spacca! " e lei: crepiiI! grazie del pensiero" 
emoticon col bacio da parte mia, e subito dopo da parte sua, fine. 
 

 

Secondo me questa vuole solo attenzioni, ed è pure una bimbaminkia, probabilmente si sente sola e vuole compagnia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...