Vai al contenuto

Cercare a turni


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

e la situazione delle altre città come Leopoli? Anche loro si stanno europeizzando? 

La situazione è un po’ meglio diciamo, anche Lviv, ovviamente più ti allontani dal centro più trovi altre realtà , se vuoi lavorare da cittadino ucraino scordatelo, paga media: 300€ mensili

se invece vai da italiano per avviare un progetto o investimento è un altro discorso. 
 

comunque ti consiglio il gruppo su telegram “Italiani in Ucraina” puoi chiedere consigli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
3 ore fa, Boss446 ha scritto:

Comunque sta facendo la stronzetta, non so se apposta per restarmi o perché è la verità, ci sentiamo ogni tanto avvolte taggandoci in meme ecc con la scusa di scambiarci qualche messaggio. 
oggi dopo che la prendevo in giro per scherzo mi dice “uffa sei cattivo credevo fossi il mio mentore” le dico : non sono il tuo mentore // poi mi dice “dovrei parlare con una persona che mi rende nervosa”? Io rispondo: ti rendo nervosa ? / Lei : Ahah no non tu (attacco bello potente qua) / senza farle domande o farmi vedere insospettito le dico : se vuoi risposte vai da uno psicologo :) / lei risponde con una risata. 
al che per fare un contro test le dico “Quando arrivo in Ucraina sai, ho una bella lista di persone da conoscere, ho bisogno di intrattenermi/ Lei: Buon per te (senza nessuno smile ecc ) // Lei poi mi dice: Quindi, mandami questa lista completa dai 

freezo e non le rispondo 

ho fatto bene? Sicuro la tipa parlerà anche con altri cazzi, Forse voleva buttarmi in friend zone o mi stava shit testando, che dici Mi faccio sentire poco e niente? Chiedo intervento anche di luminari del forum 😛

Non mi piace per niente la tipa in questione da come ti ha risposto.. è stronzetta come hai detto tu.

Gira per altre strade, giocatela come capita questa.

Tanto quando poi se la, prima la chiami e poi la chiavi.. se non te la bruci prima.. ma stando molto chil in chat non dovresti bruciarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 23/9/2021 at 18:24, NGK_87 ha scritto:

Non mi piace per niente la tipa in questione da come ti ha risposto.. è stronzetta come hai detto tu.

Gira per altre strade, giocatela come capita questa.

Tanto quando poi se la, prima la chiami e poi la chiavi.. se non te la bruci prima.. ma stando molto chil in chat non dovresti bruciarla.

Alla fine infatti non stiamo manco chattando più , mi guarda le storie e basta, idem io, non la cago, appena arrivo in loco al massimo le mando la storia che sto in città , se non la vedo convinta tanti saluti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...