Vai al contenuto

L'incredibile scandalo delle chat di incontri


stifemai

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
10 ore fa, Bolt ha scritto:

Oppure paga e prova il servizio premium lol.

Ma che poi.. stessimo parlando di 1000 euro/mese.

L'abbonamento a tinder plus mi pare costi 10euro al mese... porco zio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma che poi.. stessimo parlando di 1000 euro/mese.

L'abbonamento a tinder plus mi pare costi 10euro al mese... porco zio

ma non é quello il discorso, poi stai calmo va. é proprio il principio e non si parla solo di tinder, ma anche di badoo lovoo ecc, sono tutte "bloccate" e poi anche leggendo su altre discussioni condividono il fatto che le tipe ormai sono lì quasi per avere follower e bon,(sopratutto su tinder), poi ovvio ne puoi conoscere ma comunque penso sia sbilanciato il rapporto uomini/donne. 

io nel 2016 sopratutto su badoo combinavo...era un po' diverso.. adesso va avanti tutto a crediti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Io ho giochicchiato con tinder e facebook dating... 

Poco però. Un mese forse 2 per entrambi. 

 

Però penso che non ci si debba fare chissà quale aspettativa e usarlo come palestra per messaggiare e vedere un po'. 

Qualcosina può uscirci. 

 

Io ho comprato l ebook di Zema. Spero in qualche spunto, quando mi reinstallero tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
6 ore fa, Varos ha scritto:

Io ho giochicchiato con tinder e facebook dating... 

Poco però. Un mese forse 2 per entrambi. 

 

Però penso che non ci si debba fare chissà quale aspettativa e usarlo come palestra per messaggiare e vedere un po'. 

Qualcosina può uscirci. 

 

Io ho comprato l ebook di Zema. Spero in qualche spunto, quando mi reinstallero tinder

ecco io invece 6 anni, poi ovvio c erano periodi dove non lo usavo ma ultimamente praticamente entro tutti i giorni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 ore fa, stifemai ha scritto:

stai calmo va

 

Ah lui deve stare calmo? 😂

Praticamente stai sbroccando perché ti sei accorto che le comodità non sono gratis per sempre.

 

7 ore fa, stifemai ha scritto:

poi anche leggendo su altre discussioni condividono il fatto che le tipe ormai sono lì quasi per avere follower e bon,(sopratutto su tinder), poi ovvio ne puoi conoscere ma comunque penso sia sbilanciato il rapporto uomini/donne

 

Ma dai, veramente? è normale che funzioni così per una enorme % di ragazze... ma già da tempo ormai. Nel 2016 non le usavo, ma è pur vero che in quel periodo, le app di incontri non erano così tanto sdoganate e socialmente accettate, quindi difficilmente c'era tutta sta gente che cercava di portarsi "followers" verso instagram sfruttando piattaforme del genere. 

Basti pensare che se nel 2016 usavi le app, eri etichettato come uno sfigato, almeno dalle mie parti.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
Il 23/9/2021 at 19:42, Bolt ha scritto:

 

Ah lui deve stare calmo? 😂

Praticamente stai sbroccando perché ti sei accorto che le comodità non sono gratis per sempre.

 

 

Ma dai, veramente? è normale che funzioni così per una enorme % di ragazze... ma già da tempo ormai. Nel 2016 non le usavo, ma è pur vero che in quel periodo, le app di incontri non erano così tanto sdoganate e socialmente accettate, quindi difficilmente c'era tutta sta gente che cercava di portarsi "followers" verso instagram sfruttando piattaforme del genere. 

Basti pensare che se nel 2016 usavi le app, eri etichettato come 

 

no non é vero, alla fine esistono dal 2005, poi più che altro magari venivi criticato perché la gente era più stupida ma io non é che ne parlavo in giro, comunque sia avere un app é come conoscere tipe su instagram ecc, cambia solo la piattaforma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
19 ore fa, stifemai ha scritto:

no non é vero, alla fine esistono dal 2005, poi più che altro magari venivi criticato perché la gente era più stupida ma io non é che ne parlavo in giro, comunque sia avere un app é come conoscere tipe su instagram ecc, cambia solo la piattaforma. 

 

Esisteranno dal 2005 (secondo me anche prima con l'avvento del web) ma, come ogni cosa che viene inserita nella società, è necessario un certo tempo (variabile) affinché possa essere accettata dalla società stessa e fino ad un paio di anni fa era tutto fuorché accettata sta roba.

Conoscere qualcuno su instagram è identico, esattamente, si tratta sempre di "conoscenza tramite social network" ma la società ha deciso di bollare tutto ciò in cui c'era scritto "date" o "trovare il vero amore", come qualcosa da sfigati. 

Instagram invece non ha diciture di questo tipo, rimanda sempre tutto il concetto dell'app, alla fotografia e all'estetico, in stile vetrina.

Ma vai a spiegarglielo alla società che non c'è scritto da nessuna parte che non può essere usata come un'app di incontri 😅 

La società è stupida e spesso non riesce a guardare oltre il suo naso, come questo caso ci dimostra. E anzi, bisogna pure ringraziare che finalmente le app di incontri siano state parzialmente accettate.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stifemai
22 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Esisteranno dal 2005 (secondo me anche prima con l'avvento del web) ma, come ogni cosa che viene inserita nella società, è necessario un certo tempo (variabile) affinché possa essere accettata dalla società stessa e fino ad un paio di anni fa era tutto fuorché accettata sta roba.

Conoscere qualcuno su instagram è identico, esattamente, si tratta sempre di "conoscenza tramite social network" ma la società ha deciso di bollare tutto ciò in cui c'era scritto "date" o "trovare il vero amore", come qualcosa da sfigati. 

Instagram invece non ha diciture di questo tipo, rimanda sempre tutto il concetto dell'app, alla fotografia e all'estetico, in stile vetrina.

Ma vai a spiegarglielo alla società che non c'è scritto da nessuna parte che non può essere usata come un'app di incontri 😅 

La società è stupida e spesso non riesce a guardare oltre il suo naso, come questo caso ci dimostra. E anzi, bisogna pure ringraziare che finalmente le app di incontri siano state parzialmente accettate.

 

esattamente, ma ciò non toglie che mi hai attaccato per il discorso dei soldi prima e non mi é andato molto giu.. e comunque sia secondo me é molto meglio conoscere persone su app piuttosto che in instagram, li hai di mezzo follower, altri maschi, tipe che fanno gli screen, sputtanamenti, sopratutto prima in Facebook, é una cosa scandalosa che abbia permesso determinate cose, invece sulle app le ragazze IN TEORIA sono li per farsi conoscere ma in pratica non é proprio così. avrei giusto giusto 3 esempi freschi di tipe che prima dicono:vorrei vederti ecc poi non si fa più nulla.. e tanti altri comportamenti ambigui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2021 at 12:21, stifemai ha scritto:

ma non é quello il discorso, poi stai calmo va

 

29 minuti fa, stifemai ha scritto:

esattamente, ma ciò non toglie che mi hai attaccato per il discorso dei soldi prima e non mi é andato molto giu.. 

Ma fai serio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, stifemai ha scritto:

esattamente, ma ciò non toglie che mi hai attaccato per il discorso dei soldi prima e non mi é andato molto giu

 

Ma se sei tu che non vuoi spendere soldi per le app, per quale bizzarro motivo ti starei attaccando? 😂 Ti ho solo riportato il fatto che se non vuoi spendere non puoi lamentarti. Ed è un dato di fatto, questo, altro che offesa. Le alternative le hai, o chiudi la app e la disinstalli oppure continui ad andare avanti così, se proprio non vuoi pagare e provare.

 

1 ora fa, stifemai ha scritto:

sulle app le ragazze IN TEORIA sono li per farsi conoscere ma in pratica non é proprio così

 

Si e quindi che vogliamo fare? Tornare nel 2016 in cui c'erano 3 femmine e 500 maschi per città ad usare le app? Secondo me, ripeto, è molto meglio oggi.

 

1 ora fa, stifemai ha scritto:

avrei giusto giusto 3 esempi freschi di tipe che prima dicono:vorrei vederti ecc poi non si fa più nulla

 

Hai mai pensato di aver gestito male l'interazione con queste 3 tipe e che dunque abbiano deciso di rimangiarsi la parola per questo? 

 

Modificato da Bolt
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...