Vai al contenuto

Uscire da soli


Lupo51

Messaggi raccomandati

Si tende spesso a pensare di essere speciali, in realtà non valiamo un cazzo. Io insulto la gente nella mia mente, se cammino e qualcuno mi guarda penso "che cazzo ti guardi?" e lo fisso con aria incazzata. 99 volte su 100 distolgono lo sguardo pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Se vuoi approcciare qualcuno evita se sono in un gruppo. Meglio al massimo 2/3 ragazze/i. Studia la gente e cerca di capire i loro comportamenti. Se uno è annoiato o in cerca di due chiacchere difficilmente non si nota, spesso si guardano in giro, come a cercare un loro simile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
25 minuti fa, Bolt ha scritto:

Andare a vedersi i monumenti/bei posti è sicuramente fighissimo eh ma non è cosa che puoi fare quotidianamente qui a Roma, al contrario di molte altre città.

Allora ci andrò esclusivamente da Turista

Mi ospiterai a casa, per risparmiare l'Hotel.

Modificato da Wyatt99
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

'molta gente stasera'

Jack Torrance vibes.

Mi piace!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ciao @IMHUMAN, io vado ancora oltre gli splendidi interventi che ci sono già stati.

Ti consiglio la lettura di queste due discussioni:

 

Buona Lettura, vecchio mio.

SO che ce la farai, qualsiasi sia il motivo che ti ha spinto a interagire su Italian Seduction.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHUMAN

Cosa dirvi se non GRAZIE?! Certo, non sto dicendo che domani mattina uscirò e farò tutto quello che ho in mente di fare. Ma ci sto lavorando anche da un punto di vista mentale, ho parecchie radici mentali che mi tengono fermo. Questa non dev'essere una scusa per non progredire, eh. Nei prossimi giorni se riesco a livello di tempo, vado a prendermi un gelato qua vicino. Io non ho voglia di perdere tempo dietro a scuse, sono qui perchè voglio migliorare alcuni aspetti della mia vita che posso ancora migliorare :)

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko 94j

Mi aggrego anche io a questa discussione.

Anche io ho questo tarlo nella testa del dover uscire da solo, vorrei ma allo stesso tempo mi autofreno, forse perchè non mi interessa più di tanto conoscere forzatamente nuove persone e fprse perchè anche esteriormente non mi piaccio molto.

Parto dal presupposto che se mi guardo indietro in quest'ultimo anno e mezzo, ho fatto un evoluzione non da poco.

Ho smesso di soffrire d'ansia, di farmi mille seghe mentali, di approciare se mi capita l'occasione, di riuscire a parlare con 3/4 ragazze davanti senza nessun problema, forse solo sul mio aspetto (alopecia) che mi pesa non poco.

Purtroppo non avendo un social circle, le mie uscite serali sono molto rare e ciò mi limita nel conoscere nuove persone e ragazze.

Ma il dover uscire da solo ed andare in pub, questo ancora non mi riesce, di giorno non ho problemi, ma di sera sì.

Ci sono ottimi spunti in questa discussione comunque.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
6 minuti fa, Niko 94j ha scritto:

Anche io ho questo tarlo nella testa del dover uscire da solo, vorrei ma allo stesso tempo mi autofreno, forse perchè non mi interessa più di tanto conoscere forzatamente nuove persone e fprse perchè anche esteriormente non mi piaccio molto

Idem

 

6 minuti fa, Niko 94j ha scritto:

Ho smesso di soffrire d'ansia, di farmi mille seghe mentali, di approciare se mi capita l'occasione, di riuscire a parlare con 3/4 ragazze davanti senza nessun problema, forse solo sul mio aspetto (alopecia) che mi pesa non poco.

Come sei riuscito con l'ansia e le seghe menti? 

 

6 minuti fa, Niko 94j ha scritto:

Purtroppo non avendo un social circle, le mie uscite serali sono molto rare e ciò mi limita nel conoscere nuove persone e ragazze.

Idem... o meglio ho un circolo sociale ma fanno uscite stile 50enni, ovvero cena fuori e serata noiosa,  quindi rimango a casa.

Ho cercato in giro qualcuno che fosse interessato ad uscire per conoscere ragazze ma non ho trovato nessuno. Ma di che zona siete tutti? Possibile che non ce nessuno nel centro Italia 

Modificato da Mushu
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questa dipendenza dai gruppi è pericolosa.

Avete presente la Memphis Mafia di Elvis Presley?

Qualcuno dice che furono loro a rovinare Elvis.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Memphis_Mafia

_

Sono abbastanza radicale sul punto:

Uscire in gruppo può essere solo una preferenza.

Se si resta soli che si fa? Non si vive fino a quando non compare qualcuno del magico gruppo?

Si fanno preghiere al telefono?

Non può esistere questa cazzata. Liberatevi da Santa Claus.

Finché ci state sotto abbiate la decenza di ammettere a voi stessi che è una fobia.

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Back Door Man said:

Questa dipendenza dai gruppi è pericolosa.

Avete presente la Memphis Mafia di Elvis Presley?

Qualcuno dice che furono loro a rovinare Elvis.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Memphis_Mafia

_

Sono abbastanza radicale sul punto:

Uscire in gruppo può essere solo una preferenza.

Se si resta soli che si fa? Non si vive fino a quando non compare qualcuno del magico gruppo?

Si fanno preghiere al telefono?

Non può esistere questa cazzata. Liberatevi da Santa Claus.

Finché ci state sotto abbiate la decenza di ammettere a voi stessi che è una fobia.

 

Dovete essere in grado di andare da soli nel quartiere più malfamato della città, entrare al Bar del Coltellaccio, farvi fare da bere, salutare i presenti (sconosciuti) ed eventualmente scambiare due parole con qualcuno.

E tornare sani e salvi a casa, of course.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...