Vai al contenuto

Uomo impegnato in LTR e guardarsi intorno


Minypony

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Quello che vorresti, sarebbe di addormentarti e svegliarti tra qualche anno, quando sarà tutto fatto. Nel frattempo, due aperol spritz a giorni alterni e un bel coma profondo.

No sai non sono così negativa anzi questa esperienza mi ha fortificata moltissimo e reso più forte e consapevole del mio potenziale non è assolutamente mia intenzione passare per vittima della situazione ma uscirne vincente solo che ci vuole tempo.
Niente alcool per me comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Minypony ha scritto:


Niente alcool per me comunque

😞

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Invece no.

Alla fine salta sempre fuori il tuo ex fidanzato degli 8 anni. Il nostro eroe. Sparito dalla tua vita, ma non del tutto.  Ricomparso anche oggi, in una giornata come tante. Forse è stata una storia d’amore, forse no. Questa è roba che deve decifrare il tuo analista.

Ti sei lasciata col tuo ex da un bel po’ ormai. Ma continua a possederti. È come un ritornello rap che ti è entrato in testa e non se ne va più (neanche sto grande capolavoro magari). T’influenza ancora su come dovresti vivere la vita. Ti cattura l’attenzione. T’insegue in ogni singolo giorno del futuro.

Ecco. Lui, il tuo ex, è tutto questo.

Sei ancora posseduta da lui ma non state più insieme, non fate neanche più le scopate atomiche.

concordo. Ma @Minypony si è lasciata in modo traumatico, come me (anche se le motivazioni erano diverse), ma quando il cuore si spezza dopo una relazione durata anni, è DIFFICILE rimettere insieme i pezzi ed avere voglia di fidarsi ancora di qualcuno. Allora poi te ne esci con quelle frasi "meglio restare single a vita", citata da @Minyponyin un altro thread in cui ci scambiavamo pensieri, ma in quella frase a volte mi ritrovo anche io. Poi cerco di "scuotermi", ma solo chi ha vissuto esperienze dolorose (seppur per motivi diversi ripeto) come noi può comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, free_dom ha scritto:

concordo. Ma @Minypony si è lasciata in modo traumatico, come me (anche se le motivazioni erano diverse), ma quando il cuore si spezza dopo una relazione durata anni, è DIFFICILE rimettere insieme i pezzi ed avere voglia di fidarsi ancora di qualcuno. Allora poi te ne esci con quelle frasi "meglio restare single a vita", citata da @Minyponyin un altro thread in cui ci scambiavamo pensieri, ma in quella frase a volte mi ritrovo anche io. Poi cerco di "scuotermi", ma solo chi ha vissuto esperienze dolorose (seppur per motivi diversi ripeto) come noi può comprendere.

No , io non voglio fare la vittima 

voglio trarre forza da questa esperienza che nel bene e nel male mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a fare un percorso di crescita personale…non sarò mai una vittima anche se mi hanno coperta di merda ne mai lascerò modo a qualcuno mettermi i piedi in testa 

sono molto consapevole del mio potenziale .

@free_dom

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Minypony ha scritto:

No , io non voglio fare la vittima 

voglio trarre forza da questa esperienza che nel bene e nel male mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a fare un percorso di crescita personale…non sarò mai una vittima anche se mi hanno coperta di merda ne mai lascerò modo a qualcuno mettermi i piedi in testa 

sono molto consapevole del mio potenziale .

@free_dom

ma infatti Miny io non ho scritto da nessuna parte che tu vuoi fare la vittima. Il mio discorso era molto più ampio se rileggi bene

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, free_dom ha scritto:

ma infatti Miny io non ho scritto da nessuna parte che tu vuoi fare la vittima. Il mio discorso era molto più ampio se rileggi bene

Freedom leggendo si capisce benissimo che il tuo è un discorso passivo io non sono una persona passiva che si arrende al suo destino (parlo per me ovviamente )

è successo quello che è successo ok 

sono stata male sto cercando con tutte le mie forze di uscircene e io ne uscirò, e mi perdonerò  perché sono una persona diversa e lo dimostrerò a me stessa

lo devo fare per me non per qualcun ‘ altro poi se si trova qualcuno che condivide una visione simile e ha un assetto mentale simile al mio ben venga si fa un pezzo di strada insieme ma non è una priorità, sono felice nella mia testa e con le mie visioni di come va il mondo.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
14 ore fa, Minypony ha scritto:

No sai non sono così negativa anzi questa esperienza mi ha fortificata moltissimo e reso più forte e consapevole del mio potenziale non è assolutamente mia intenzione passare per vittima della situazione ma uscirne vincente solo che ci vuole tempo.
Niente alcool per me comunque

Da quando, hai iniziato "davvero" a volerlo?  Intendo, volerne uscire dal tuo passato, vincente.

Perchè io ho iniziato a volerlo da fine 2020. (e cambiare uno stato mentale/visione della vita) di 34 anni, non è facile ma io ho iniziato a farlo. (Il prendere la macchina, DA SOLO per raggiungere quella ragazza, fare tutti quei km) che sono pochi per uno che ci è abituato, è stato tanto per me, una botta di autostima incredibile.

Mi rendo conto anche io, che cambiare uno stile di vita (un modo di pensare) avuto per 34 anni non è facile.

Ma ho iniziato a cambiare/migliorare, quindi figurati. L'importante è che nn devi vedere questa tua "opportunità/storia" con questo uomo, come una sorta di "vendetta", tu non devi riscartarti di NULLA! (Altrimenti poi rifai lo stesso errore e nn ne esci più.)

Io sto cercando di evitare di rifare certi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 ore fa, Minypony ha scritto:

Freedom leggendo si capisce benissimo che il tuo è un discorso passivo io non sono una persona passiva che si arrende al suo destino (parlo per me ovviamente )

è successo quello che è successo ok 

sono stata male sto cercando con tutte le mie forze di uscircene e io ne uscirò, e mi perdonerò  perché sono una persona diversa e lo dimostrerò a me stessa

lo devo fare per me non per qualcun ‘ altro poi se si trova qualcuno che condivide una visione simile e ha un assetto mentale simile al mio ben venga si fa un pezzo di strada insieme ma non è una priorità, sono felice nella mia testa e con le mie visioni di come va il mondo.

Allora secondo me invece nelle more delle opportunità che potrà avere @free_domne uscirà per prima. Qualche mese fa stava molto nervosa, si è presa una squalifica di quattro giornate ed è tornata che adesso sembra una maestra zen.

Tu Miny sei ancora un po’ troppo arrabbiata col mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 minuti fa, Minypony ha scritto:

Con me stessa 

Ti stai perdendo troppo sulle note di Nobody’s wife di Anouk.

Tu devi ispirarti a Jagged Little Pill di Alanis Morissette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...