Vai al contenuto

Sesso al primo appuntamento e Ghostato


Like_a_Boss

Messaggi raccomandati

Like_a_Boss
3 minuti fa, free_dom ha scritto:

mah guarda...in realtà 5 mesi di chat sono tanti, e con chat intendo che parlavamo di tutto, ogni tanto facevamo sexting, lui mi ha raccontato tante cose della sua vita privata, a volte la sera mi cercava per raccontarmi la sua giornata (e niente sexting); quando ci siamo visti non abbiamo scopato (abbiamo fatto il resto diciamo, cioè ci siamo andati vicini), al secondo incontro (proposto da lui) di cui mi parlava da tipo un mese avremmo anche scopato sicuramente. 

La cosa che mi è dispiaciuta è il modo di chiudere la cosa, mi ha mandato anche in onda un messaggio in radio (vabbè se leggi il thread vedrai lì).

Per quanto riguarda tinder e simili mai provati, chissà se nel prossimo autunno/inverno lo farò (se non riaprono neanche le discoteche probabilmente li proverò per noia).

leggo il thread e rispondo lì, ti consiglio tinder, sei una donna e non ti tocca manco pagare per la visibilità, specie se sei carina. Io devo pagarlo perchè fa una differenza enorme, così ho un 8-10 match alla settimana. Considera che troverai il peggio di noi uomini: maniaci, sexting al primo messaggio, psicopatici, necessità di svuotamento palle in chat e soprattutto vagonate di gente (uomini e donne) che son lì per far marketing di se stessi da pseudo influencer falliti. 
Steroidi anabolizzanti per gli uomini e chirurgia estetica oltre ogni limite per le donne. Detto questo, su un tot di match trovi sempre qualcuno con cui valga la pena uscirci.

Oh se sei carina ti faccio io il match ahahah

La mia bio di tinder è così nonsense e divertente che son pure finito su una pagina instagram tindertrash e faccio i match spesso anche grazie a quello ahahah

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

Eh infatti, detto questo amen, se si fa viva la scopo di nuovo alla grande e me ne sbatto di questi giochini. Poi senza fare il figo più di tanto, non si trovano nemmeno tanti uomini con cui le donne restino soddisfatte così dal sesso, ha avuto molti più orgasmi lei di me. E ho delle misure fuori norma, anche questo per una che vuole scopare di brutto, è un fattore che conta

Senza minimamente voler sminuire nessuna delle tue doti o capacità, gli orgasmi multipli dipendono molto, moltissimo, anche da lei, dalla sua predisposizione e capacità di raggiungerli, che coincide anche con la maggiore percezione esterna. Non so se te ne hai trovate tante, io no, ma non è che sia andato in cerca di averne ottantamila, che ci sia del feeling mi serve non meno di un bel culo; però sono tornate, però non è che fosse facile e automatico, una se era a casa la figlia (grande e al piano di sotto) era tanto se ne aveva uno, se non c'era tutta un'altra storia, per dire insomma che molto incide quanto lei si sente libera di rilassarsi, che le variabili sono tante.       

Una anorgasmica e/o che poco si gode l'atto sarà poco interessata a procurarselo, una che gode come una pazza immagino che non veda l'ora. Infatti tanta iniziativa così determinata non è tanto comune, e non sono tanto comuni gli orgasmi multipli.  

Ti ha cercato per sesso, si è accertata che ci fosse sintonia da parte tua, e ha avuto la cercata gran razione di piacere; cosa ci sia di stonato nelle tenerezze collegate non capisco, tutto il piacere era sicuramente collegato anche alla capacità, e possibilità in quel momento, di lasciarsi andare.

Se ti sembra scollegato con il fatto che poi è sparita, potrebbe essere semplicemente che sei servito al suo scopo di quel momento. Magari si rifarà viva alla prossima ovulazione.

 

Per la faccenda penale-civile-denunce, a parte il livello di inefficienza e incapacità, se non peggio, dei tribunali, se la tipa non ha mai fatto test precedenti e dovesse essere stata contagiata, il tuo test non dimostrerebbe chi ha contagiato chi...      

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

leggo il thread e rispondo lì, ti consiglio tinder, sei una donna e non ti tocca manco pagare per la visibilità, specie se sei carina. Io devo pagarlo perchè fa una differenza enorme, così ho un 8-10 match alla settimana. Considera che troverai il peggio di noi uomini: maniaci, sexting al primo messaggio, psicopatici, necessità di svuotamento palle in chat e soprattutto vagonate di gente (uomini e donne) che son lì per far marketing di se stessi da pseudo influencer falliti. 

Bene. Si una mia amica mi ha detto più o meno le stesse cose. Ah quindi tinder è gratis per le donne? Il fatto è che non mi ispira scegliere le persone con un clic...in generale..lo farei per noia. Probabilmente nel prossimo autunno le proverò chissà, ma sinceramente spero che almeno riaprano i locali/discoteche/club, ho sempre preferito fare conoscenze live.

Ma mi accorgo che attualmente molta gente passa prima per la dating app e poi per il real. Meno palle di approcciare in real. (considera che io sono stata fidanzata e felice per 6 anni, quindi ero totalmente all'oscuro di queste app, a parte il sentirne parlare da qualche amica/o single).

23 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

Steroidi anabolizzanti per gli uomini e chirurgia estetica oltre ogni limite per le donne. 

Ah bene confortante. 😅 già questo mi toglie ogni voglia 😆

23 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

Oh se sei carina ti faccio io il match ahahah

La mia bio di tinder è così nonsense e divertente che son pure finito su una pagina instagram tindertrash e faccio i match spesso anche grazie a quello ahahah

ahahah. Si dai sono carina posso dirlo ahah. Ma io ora non ho tinder come facciamo a fare match? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss

 

36 minuti fa, free_dom ha scritto:

Bene. Si una mia amica mi ha detto più o meno le stesse cose. Ah quindi tinder è gratis per le donne? Il fatto è che non mi ispira scegliere le persone con un clic...in generale..lo farei per noia. Probabilmente nel prossimo autunno le proverò chissà, ma sinceramente spero che almeno riaprano i locali/discoteche/club, ho sempre preferito fare conoscenze live.

Ma mi accorgo che attualmente molta gente passa prima per la dating app e poi per il real. Meno palle di approcciare in real. (considera che io sono stata fidanzata e felice per 6 anni, quindi ero totalmente all'oscuro di queste app, a parte il sentirne parlare da qualche amica/o single).

Ah bene confortante. 😅 già questo mi toglie ogni voglia 😆

ahahah. Si dai sono carina posso dirlo ahah. Ma io ora non ho tinder come facciamo a fare match? ahahah

Non è questione solo di palle è questione che con i social è cambiato tutto, non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho 30 e anche quelle di 35 sono spesso delle bruciate di instagram. Questo crea ego enorme anche in ragazze che non sono sto granchè e diventa difficile avere approcci "tradizionali", a meno che non ci sia subito molta attrazione fisica e allora ok.

Tinder sicuramente ha il problema delle apparenze ma almeno sai che se hai fatto match e ti senti con una, la prima scrematura è andata. Io quelle con cui sono uscito le ho prese più per la simpatia che per altro.

Trovi cmq qualcuno di interessante, tipo per me la tizia di questo topic, peccato sia sparita dopo una gran scopata ahahah

E fatti sto tinder che poi me lo mandi LOL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non è questione solo di palle è questione che con i social è cambiato tutto, non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho 30 e anche quelle di 35 sono spesso delle bruciate di instagram.

Anche io idem 30 come te. In che senso "bruciate"? spiegami sto linguaggio social che sono vergine a tutto ciò. ahahah.

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Like_a_Boss
Il 30/9/2021 at 23:36, free_dom ha scritto:

Anche io idem 30 come te. In che senso "bruciate"? spiegami sto linguaggio social che sono vergine a tutto ciò. ahahah.

Nel senso che pensano solo all'auto-affermazione attraverso l'aspetto esteriore con un narcisismo patologico e invalidante. Ha portato alcune persone a uccidersi oltre che a creare disturbi psichiatrici. Instagram è il male assoluto, il peggior social di tutti insieme a tiktok

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Nel senso che pensano solo all'auto-affermazione attraverso l'aspetto esteriore con un narcisismo patologico e invalidante. Ha portato alcune persone a uccidersi oltre che a creare disturbi psichiatrici. Instagram è il male assoluto, il peggior social di tutti insieme a tiktok

negli anni ho frequentato davvero poco i social. Quest'anno, vuoi le restrizioni, il fatto di essere single dopo 6 anni, ho ripreso ad usare instagram. Non vorrei credere a quello che dici, ma purtroppo credo sia vero. Guardando come certe persone si mostrano, cercando "approvazione", fa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
31 minuti fa, free_dom ha scritto:

negli anni ho frequentato davvero poco i social. Quest'anno, vuoi le restrizioni, il fatto di essere single dopo 6 anni, ho ripreso ad usare instagram. Non vorrei credere a quello che dici, ma purtroppo credo sia vero. Guardando come certe persone si mostrano, cercando "approvazione", fa pensare.

I social sono anche un problema politico, ma tralasciando questo, è un problema sociale molto grave e difficilmente risolvibile, perchè la censura non può essere tollerabile.

Più che cercare approvazione, è tutta una questione di ego, di gonfiare il proprio ego fino ad autodistruggersi e poi crollare. E' come una tossicodipendenza.

E te lo dice uno che non li usa e si fa i complessi per il fisico al punto di pensare di fare cicli di steroidi. Figurati coi social.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

Più che cercare approvazione, è tutta una questione di ego, di gonfiare il proprio ego fino ad autodistruggersi e poi crollare. E' come una tossicodipendenza.

quello che dici dilaga sempre più. Basti pensare al fatto che l'aspirazione di parecchia gente oggi (di varie fasce di età) è quella di diventare influencer o pseudo-tale (nel caso del "pseudo-tale" c'è un rischio alto di finire come hai descritto).

22 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

E te lo dice uno che non li usa e si fa i complessi per il fisico al punto di pensare di fare cicli di steroidi. Figurati coi social.

Ma tu non eri quello che usava Tinder e che mi aveva anche consigliato di iscrivermi? o ricordo male? ti ricordo che anche Tinder in fondo è un social... !!

PS ah si eri tu, ti avevo raccontato dello speaker, e ci eravamo confrontati a grandi linee sui nostri vissuti a livello "sentimentale".🙃

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...