Vai al contenuto

Sesso al primo appuntamento e Ghostato


Like_a_Boss

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma se ho scopato con te e poi non ho più voglia di sentirti, perché dovrei optare per la via di mezzo? Mica ci sono figli in mezzo o situazioni altre

Legittimo ma perché dovrei essere contento se avessi voluto bissare e trissare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Questa te la stai un po' raccontando.

Ahahahah dai un minimo di orgoglio e autostima me lo merito dopo aver rotto i coglioni ai vicini in albergo.

Boh pensavo alle donne facesse piacere poi magari le ha fatto un po' male dato che la cosa è stata un po' "frenetica" ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Like_a_Boss ha scritto:

Ahahahah dai un minimo di orgoglio e autostima me lo merito dopo aver rotto i coglioni ai vicini in albergo.

Boh pensavo alle donne facesse piacere poi magari le ha fatto un po' male dato che la cosa è stata un po' "frenetica" ahahah

Frenuletica direi

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma se ho scopato con te e poi non ho più voglia di sentirti, perché dovrei optare per la via di mezzo? Mica ci sono figli in mezzo o situazioni altre

Ci può stare, per carità, ma di solito si rimane freddi e distaccati nel modo di comportarsi, niente carinerie eccessive da frequentazione regolare.

Io ho impressione che invece si senta un po' mignotta e ci abbia razionalizzato sopra a posteriori, ma vai a capire; o anche pensare di controllarmi con giochini in virtù di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Frenuletica direi

Lascia stare ahahah è fuori uso per un po' e dovrò operarmi cristo santo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Ahahahah dai un minimo di orgoglio e autostima me lo merito dopo aver rotto i coglioni ai vicini in albergo.

Boh pensavo alle donne facesse piacere poi magari le ha fatto un po' male dato che la cosa è stata un po' "frenetica" ahahah

Ma non dico che non sia vero eh. A volte però con la nostra testa da penedotati stabiliamo priorità che non corrispondono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Legittimo ma perché dovrei essere contento se avessi voluto bissare e trissare?

E' quel che penso anche io, non capisco, non le ho mica chiesto di sposarmi. Ci sta non impegnarsi ma almeno rispondere a un singolo messaggio anche senza volersi rivedere mi sembrava normale farlo. 

Non è stato il massimo da parte mia scriverle sul sesso la mattina dopo, è un po' un'atteggiamento one night stand. Prossima volta eviterò di farlo a prescindere che sia stato questo o meno a farmi ghostare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma non dico che non sia vero eh. A volte però con la nostra testa da penedotati stabiliamo priorità che non corrispondono

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
20 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Io ho impressione che invece si senta un po' mignotta e ci abbia razionalizzato sopra a posteriori, ma vai a capire; o anche pensare di controllarmi con giochini in virtù di questo

Se si sentono mignotte (in colpa) fanno il contrario, ti cercano per avere conferma che non le volevi scopare e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Legittimo ma perché dovrei essere contento se avessi voluto bissare e trissare?

 

Concordo... che poi ok ghostare, ok fare tutti i giochini che si vuole, in fondo la tizia non è nessuno per lui e viceversa, però un atteggiamento del genere posso aspettarmelo da una ragazzina di massimo 15 anni... almeno la maturità di dire "Guarda le cose stanno così blablabla". 

Mi spiego meglio: è andato tutto bene da come racconta @Like_a_Boss, lo trovo quindi un pessimo comportamento sparire nel nulla, aldilà del fatto che uno voglia fare bis o tris. Se tutto è andato bene e vuoi sparire, dovresti almeno dare una spiegazione, dato che dal racconto emerge come si parlasse già di una nuova uscita fra loro due.

Quindi basare una possibile interpretazione su: "Oh si è fatta scopare, che vuoi di più" come ha fatto qualcun altro, lascia un po' il tempo che trova, oltre a non giustificare il suo ghosting, date le premesse.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...