Vai al contenuto

Sesso al primo appuntamento e Ghostato


Like_a_Boss

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Lascia stare ahahah è fuori uso per un po' e dovrò operarmi cristo santo

Ma dio... è il mio terrore dopo aver sentito certi racconti da ragazzina. Infatti, quando vedo il frenulo un po' troppo tirato, chiedo lumi al possessore.

Io mi sarei sentita in colpissima...magari è sparita anche per questo. Oppure ha aggiunto la componente coccole per questo motivo...non saprei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

i profilattici normali mi stanno stretti e non ho trovato quelli più grandi, quindi lo tolgo, facendo una bella stronzata

 

Bella grossa. Ma almeno te ne sei reso conto a posteriori.

 

2 ore fa, Like_a_Boss ha scritto:

durante il sesso ho avuto un incidente a metà strada nel senso che mi sono quasi spaccato il frenulo e ha sanguinato

 

Con il preservativo tolto direi che è l'accoppiata perfetta. Che culo.

Modificato da Bolt
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
23 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

in che senso?

Che ci diciamo: ma le piaccio molto, mel ha anche detto, l'ho visto, ho il cazzo grosso, il fisico invidiabile eccecc 

Poi si scopre questi stessi pregi per l'altra persona non sono così importanti. Anzi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dire una cosa?

Il comportamento femminile durante e dopo la prima volta può significare tutto e niente. 

Nel primo sesso incide inconsciamente lo spirito performativo. Poi, le coccole o il loro opposto, la freddezza, possono non essere reazioni naturalissime e spontanee. Infatti, spesso, per allontanare il disagio da prima volta, si tende a fare ciò che si pensa ci si aspetti oppure a fare da specchio-riflesso dei comportamenti altrui.

E se coccolosa ti è sembrata..ma adesso è scomparsa e non risponde, io propendo per questa seconda opzione. Non dico che si sia forzata, eh, ad apparire affettuosa, ma che si sia fatta condizionare dalla situazione (tu che paghi l'albergo? che ti fai male? che sei generoso nella performance?)...senza provare alla base un consistente desiderio spontaneo, immediato, inconscio per te.

E' strano, comunque. Perchè se durante la prima volta sappiamo essere come tu ci vuoi...nel caso in cui ci fosse una seconda volta, qualcosa di controvoglia e di pilotato, col cazzo che lo facciamo. Nel caso in cui ci fosse di nuovo tenerezza, sarebbe solo che spontanea e sincera.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

senza provare alla base un consistente desiderio spontaneo, immediato, inconscio per te.

Sì, converrai che è un po' una roba da manicomio, eh. 

Non serve fingersi geishe se si può essere comunque accoglienti e comprensive, anche in un momento difficile. Cioè, fondamentalmente, chi cazzo te l'ha chiesto? (Genericamente parlando). 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, converrai che è un po' una roba da manicomio, eh. 

Non serve fingersi geishe se si può essere comunque accoglienti e comprensive, anche in un momento difficile. Cioè, fondamentalmente, chi cazzo te l'ha chiesto? (Genericamente parlando). 

Magari sul momento appare più comodo comportarsi in un certo modo anzichè spiegarsi.

Per me i comportamenti contraddittori, con sparizione a seguito (guarda caso i due poli di esplosività: prima super sesso e addirittura apparente coinvolgimento intimo-affettuoso e poi ghosting) hanno facilmente questa spiegazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
35 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Concordo... che poi ok ghostare, ok fare tutti i giochini che si vuole, in fondo la tizia non è nessuno per lui e viceversa, però un atteggiamento del genere posso aspettarmelo da una ragazzina di massimo 15 anni... almeno la maturità di dire "Guarda le cose stanno così blablabla". 

Mi spiego meglio: è andato tutto bene da come racconta @Like_a_Boss, lo trovo quindi un pessimo comportamento sparire nel nulla, aldilà del fatto che uno voglia fare bis o tris. Se tutto è andato bene e vuoi sparire, dovresti almeno dare una spiegazione, dato che dal racconto emerge come si parlasse già di una nuova uscita fra loro due.

Quindi basare una possibile interpretazione su: "Oh si è fatta scopare, che vuoi di più" come ha fatto qualcun altro, lascia un po' il tempo che trova, oltre a non giustificare il suo ghosting, date le premesse.

Le teen di oggi ghosterebbero pure il padre eterno, è il loro modo standard di gestire le situazioni, tocca farsene una ragione.

Anche per me era inconcepibile visto che io sono l'estremo opposto, tenderei a sviscerare e parlare all'infinito dei problemi se non mi controllo.

Comunque la differenza tra le 18enni e le 25enni di oggi su questo piano mi sembra nettissima, credo dipenda dai social che hanno stravolto il modo di comunicare in pochissimo tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Magari sul momento appare più comodo comportarsi in un certo modo anzichè spiegarsi.

Per me i comportamenti contraddittori, con sparizione a seguito (guarda caso i due poli di esplosività: prima super sesso e addirittura apparente coinvolgimento intimo-affettuoso e poi ghosting) hanno facilmente questa spiegazione.

Sinceramente, non c'è mai spazio per l'empatia? 

Mi sembra una capacità di relazionarsi che sta sparendo davvero, soprattutto tra gli under 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Like_a_Boss said:

Boh, avrei voluto passarci del tempo aldilà del sesso, o almeno farci altro sesso alla peggio, dato che è stato fantastico, aldilà dell'incidente. 

Non per avere pregiudizi ma l'hai beccata su Tinder.

Su Tinder magari non tutte cercano la frequentazione seria e quando si timbra il cartellino, insomma, missione compiuta.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sinceramente, non c'è mai spazio per l'empatia? 

Mi sembra una capacità di relazionarsi che sta sparendo davvero, soprattutto tra gli under 30

Chi utilizzi il sesso - fra le altre cose - come forma di comunicazione empatica, secondo me è poi troppo incasinato per dare spiegazioni. Anche perchè sarebbe il momento di confronto con il proprio comportamento isterico. 

Comunque, al di là di tutto, non credo che in passato le donne si sbilanciassero più di tanto. Il classico "Sono fidanzata" anzichè dire "Non mi piaci", eccetera... Il ghosting è in ogni caso odioso, va ammesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...