Vai al contenuto

situazione con hb


kaka89

Messaggi raccomandati

AngelDevil
ok ragazzi ci provero...speriamo di non ricevere nessun ceffone :p

ah poi un'altra cosa...siccome ci rivedremo tra circa una settimana e mezza fuori scuola,voi consigliate di chiamarla in questi o di fare un po la parte dell'offeso?

io al posto suo gli direi sei scemo? mi pare di averti detto di restare amici. Sempre se lo pensa veramente...

Se non lo pensa e te l ha detto perchè vuole in realtà divertirsi e quindi perchè nel suo cervello pensa che ti potresti innamorare, allora il ceffone non lo prendi...

Comunque direi che concordo con gli altri... prova e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
mi dice che sono uno stron**o perche oggi in classe non l'avevo proprio calcolata...

Non vorrei sbagliarmi, ma la sua risposta mi sembra uno shit test...ed la sua reazione e' relativa al tuo comportamento di DISINTERESSE che e' stato amplificato dall'interesse che ha per te.

poi anche in questi altri giorni ho continuato sempre su questa linea dura e infatti è stata lei che si è venuta a sedere piu volte vicino a me e solo in quei casi la considervo e facevamo anche abbastanza kino...

Questo lo trovo giusto, nel senso di alternare MOLTO BENE interesse/disinteresse ...in modo che a un certo punto lei non distinguera' piu' le due cose e non capira' piu' niente , facendole abbassare la guardia.

Stai attento a dosare bene interesse e disinteresse.

Esagerare con uno dei due la fara' scappare

Troppo disinteresse = non e' interessato a me

Troppo interesse = ecco un altro AFC...

---PARENTESI---

L'alternanza EQUILIBRATA mi fa pensare alla zebra.

Le zebre sono nere con le strisce bianche ? Le zebre sono bianche con le strisce nere ?

---FINE PARENTESI---

Ma gli interesso ? Oppure no ?

Lei si sta facendo mille domande su di te , e istintivamente iniziera' a riempirti di shit test per 'stanare' le tue vere intenzioni, ma tu sarai molto bravo ad evitare gli ST, a tal punto che lei sentira' il tuo valore di uomo e cosi' facendo la renderai docile,

A quel punto, in quel preciso istante, DEVI COLPIRE (devi farlo prima che lei si 'risvegli' dalle emozioni) :

decidi tu, fissa un appuntamento, vai giu' di kino, pattern e quant'altro la tua sensibilita' ti suggerisce, facendo bene attenzione a non farla scappare !

Se avrai agito bene (e lo capirari dal suo BL) , lei non vorra' altro che farsi baciare da un uomo che ha saputo conquistarla.

Lo so che e' molto facile scrivere queste cose...infatti c'e' chi scrive seduto comodamente (io) e chi e' sul campo di battaglia e tromba (voi...mannagg)

Ma se fosse il contrario saremmo tutti fuori a trombare e nessuno che scrive su IS

:p

Devo scrivere di meno e tornare a darmi da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

ora lei sta adottando un'altra linea...siccome dice che io non le parlo mai se non è prima lei a farlo ora anche lei inizia a fare la disineressata...infatti oggi all'uscita da scuola le ho detto :"che cè?oggi non dici nulla" e lei "tu non mi parli mai"...ora in questi giorni seguenti(tipo i prossimo 2 giorni) vorrei darle piu interesse per vedere come reagisce il 3° giorno quando rivedra il mio disinteresse...secondo voi è una buona tattica?se avete consigli o critiche da farmi non fatevi scrupoli...

ah poi vorrei sapere un'altra cosa...cosa sono i pattern?ne sento spesso parlare ma non ho ben capito cosa sono

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ora lei sta adottando un'altra linea...siccome dice che io non le parlo mai se non è prima lei a farlo ora anche lei inizia a fare la disineressata...infatti oggi all'uscita da scuola le ho detto :"che cè?oggi non dici nulla" e lei "tu non mi parli mai"...ora in questi giorni seguenti(tipo i prossimo 2 giorni) vorrei darle piu interesse per vedere come reagisce il 3° giorno quando rivedra il mio disinteresse...secondo voi è una buona tattica?se avete consigli o critiche da farmi non fatevi scrupoli...

ah poi vorrei sapere un'altra cosa...cosa sono i pattern?ne sento spesso parlare ma non ho ben capito cosa sono

ridarle più interesse può funzionare, ma ritorglierlo, a quel punto potrebbe anche essere controproducente, perchè dandogliene lei capisce che il suo lamentarsi ha funzionato e che quindi tu ci tieni, (a prescindere che sia vero o meno che ci tieni questo è quello che lei capisce), ma togliendoglielo di nuovo, e soprattutto troppo presto la fai ritornare sulla sua idea e potresti peggiorare la situazione (nella sua testa pensa ok non gli frega niente, o gli frega quando gli pare, quindi potrebbe scattare un "ok ora l aggiusto io" quindi una ripicca, o un "ok andasse a quel paese" )... poi magari non è niente di tutto questo, ma potrebbe succedere una di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

pero sono un po indeciso se fare cosi o no,perche non vorrei darle la soddisfazione di pensare che se fa la parte dell'offesa io poi le corro dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
pero sono un po indeciso se fare cosi o no,perche non vorrei darle la soddisfazione di pensare che se fa la parte dell'offesa io poi le corro dietro...

penserebbe proprio questo se ora gli dai importanza ...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Perchè non vuoi *chiuderla??...La stai perdendo è evidente...Datti da fare :DD

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

io comunque sono dell idea che a volte il fine giustifica i mezzi, quindi che ti frega se lei pensa che facendo l offesa gli corri dietro? L importante è che il comportamento che hai ti fa arrivare al tuo obiettivo... vabbe fa finta che non ho parlato, questo è un mio modo di pensarla su tutte le cose, il detto "il fine giustifica i mezzi" lo tengo sempre a mente... un po come in "amore e in guerra tutto è lecito" :DD;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

ancora non l'ho *chiusa perche non c'è mai stato il momento adatto...in fondo io la vedo solo in classe per questo ancora non ho potuto fare nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
ancora non l'ho *chiusa perche non c'è mai stato il momento adatto...in fondo io la vedo solo in classe per questo ancora non ho potuto fare nulla...

Come ho detto in un altro post...IL MOMENTO ADATTO NON ESISTE...NULLA accadrà per magia...e NULLA accadrà per volere suo...Be Dominant...la situazione devi crearla...non verrà mai da sola(salvo rarissimi casi)...quindi prima di fartela sfuggiere...io direi per il tuo bene di crearla sta situazione :DD

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...