Vai al contenuto

Fine della LTR. Meglio odiarsi che ( finti ) amici


Messaggi raccomandati

antares1
Il 1/10/2021 at 21:09, roberto5552 ha scritto:

Fregatene. Scaricati qualche dating app e ne fioccheranno a palate di ragazze, oggi è facilissimo. Ti farà bene vedere e possibilmente scopare qlche altra tipa. Ascoltami.

E il fatto che rosichi per la gelosia è il tuo ego che entra e nn accetta. Fai lo stesso esci e prova a concentrarti su te stesso, lei è solo un'ombra ormai.

Con internet, social, blog, app di incontri ecc sono una frana. Mentre lei invece è molto brava, avendo proprio studiato e lavorato sul web. E poi chissá quanti allupati , magari anche bei ragazzi, pronti a mettere like o contattarla. Avventure e pompaggio di ego assicurati per lei. Per me invece temo ancor piu frustrazione, visto che noi uomini riceviamo molte meno attenzioni, match  e interesse su quei siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Comunque ci siamo sentiti tramite whatsapp, dove mi ha sbloccato dopo avermi tenuto bloccato per 3 mesi , detta da lei per difendersi e disintossicarsi da me, visto che in precederza era lei a starci sotto.  Mi ha scritto , in maniera anche un po alpha, che non le piaccio più, anche fisicamente. E che con me si annoierebbe...

Prima, per tanti anni era palesemente attratta, e mi esternava di trovarmi bello. Mi diceva che i momenti con me erano sempre intriganti e divertenti...Capisco che quando una donna chiude e volta pagina tende anche a rinnegare il passato, specialmente se era lei a starci sotto. Ma cosi non so se interpretarla come una rivalsa o se abbia trovaro chissà chi di uomo che la fa sentire cosi bene da cancellare e sminuire tutto quello che ha provato per me. O magari, adesso si é data alla vita spassosa e avventurosa, con tante uscite di nuovi corteggiatori, scopamici e avventure...

Fatto sta che rosico, lei così sta compensando le mancanze che aveva da me e io al contrario mi sento detronizzato, rifiutato, non piu attraente ( come lei ha detto) , fiacco e non piu interessante e  ( noioso ( come lei ha detto). In piu, la consapevolezza della mia attuale scarsità e difficoltà rispetto a lei, che essendo donna ha mille orbiter e occasioni, mi deprime tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
33 minuti fa, antares1 ha scritto:

Comunque ci siamo sentiti tramite whatsapp, dove mi ha sbloccato dopo avermi tenuto bloccato per 3 mesi , detta da lei per difendersi e disintossicarsi da me, visto che in precederza era lei a starci sotto.  Mi ha scritto , in maniera anche un po alpha, che non le piaccio più, anche fisicamente. E che con me si annoierebbe...

Prima, per tanti anni era palesemente attratta, e mi esternava di trovarmi bello. Mi diceva che i momenti con me erano sempre intriganti e divertenti...Capisco che quando una donna chiude e volta pagina tende anche a rinnegare il passato, specialmente se era lei a starci sotto. Ma cosi non so se interpretarla come una rivalsa o se abbia trovaro chissà chi di uomo che la fa sentire cosi bene da cancellare e sminuire tutto quello che ha provato per me. O magari, adesso si é data alla vita spassosa e avventurosa, con tante uscite di nuovi corteggiatori, scopamici e avventure...

Fatto sta che rosico, lei così sta compensando le mancanze che aveva da me e io al contrario mi sento detronizzato, rifiutato, non piu attraente ( come lei ha detto) , fiacco e non piu interessante e  ( noioso ( come lei ha detto). In piu, la consapevolezza della mia attuale scarsità e difficoltà rispetto a lei, che essendo donna ha mille orbiter e occasioni, mi deprime tantissimo.

Stai validando tutte le cazzate che ti sta dicendo.

La percezione di te si sta muovendo all'interno del suo frame.

"Come ha detto lei"

Ma chi è lei?

Perché ha ancora la possibilità di mandarti messaggi?

Ma sto pelino di amor proprio lo facciamo uscire?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, antares1 said:

Fatto sta che rosico, lei così sta compensando le mancanze che aveva da me e io al contrario mi sento detronizzato, rifiutato, non piu attraente ( come lei ha detto) , fiacco e non piu interessante e  ( noioso ( come lei ha detto). In piu, la consapevolezza della mia attuale scarsità e difficoltà rispetto a lei, che essendo donna ha mille orbiter e occasioni, mi deprime tantissimo.

Ti sta insultando e tu ci stai.

Ha ragione @Descent

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ti sta insultando e tu ci stai.

Ha ragione @Descent

Spiegami, per farvore, cosa intendi. 

Ah, per la cronaca, qualche tempo fa l' ho insultata io,  per i suoi atteggiamenti da donna costruita e teatrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, antares1 ha scritto:

Spiegami, per farvore, cosa intendi

Sei una specie di troll involontario. Hai chiesto la stessa cosa con i miei post. In realtà è chiarissimo quello che ti si dice. Sei tu che non vuoi capire. Infatti praticamente trolli

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
34 minutes ago, thehappyunicorn said:

Sei una specie di troll involontario. Hai chiesto la stessa cosa con i miei post. In realtà è chiarissimo quello che ti si dice. Sei tu che non vuoi capire. Infatti praticamente trolli

Appunto. E grazie per aver risposto tu.

Non si può fare così (e essere credibili).

Scrivo una cosa e parte una richiesta di spiegazioni.

Avrebbe capito anche un idiota. Che dobbiamo fare?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ragazzi. Scusate. Sono confuso e addolorato. Non voglio trollare, ci mancherebbe. Ho solo bisogno di aiuto e far chiarezza. Chiedevo solo spiegazioni su cosa intendete quando dite  ci sto a farmi insultare da lei, e che lei ha ragione ad insultarmi. Tutto qua.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marco11111

Ti sei fatto dire che le fai schifo..  se non è un insulto questo..  cancella il numero e sparisci dalla sua vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
3 minuti fa, marco11111 ha scritto:

Ti sei fatto dire che le fai schifo..  se non è un insulto questo..  cancella il numero e sparisci dalla sua vista. 

...ti sei fatto dire...

Questo non capisco. Cioé io ho fatto in modo che lei arrivasse a dirmi questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...