Vai al contenuto

Mi ha dato palo ma ora si è rifatta viva


Eldiez

Messaggi raccomandati

Eldiez

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e voglio cogliere l'occasione per raccontarvi la strana esperienza che mi sta capitando.

La scorsa estate ho iniziato a impezzare una ragazza per un breve periodo (classiche conoscenze che si fanno in estate) anche se purtroppo poi lei mi ha fatto palo. Io ovviamente non mi sono preso male e ho continuato la mia solita vita.. nel frattempo l'anno passa (dove noi non ci siamo mai sentiti) e, a luglio di quest'anno, lei di sua spontanea volontà inizia a ricontattarmi ogni settimana per chiedermi cosa avremmo fatto io e i miei amici nel fine settimana cominciando così a fare serata con noi nei weekend a tal punto da fare uscite anche solo io, lei, un mio amico e una sua amica ad esempio a cena fuori.

La cosa si fa sempre più frequente tant'è che lei si apre con me e iniziamo a scriverci ogni giorno ed il bello è che praticamente è sempre lei ad iniziare la conversione (alcune volte addirittura le ho lasciato il visualizzato ma il giorno dopo mi ha riscritto comunque per dirmi una qualsiasi cosa futile). 

Non riesco proprio a capire i suoi piani.. io passi avanti non ho tanta intenzione di farne siccome da lei ho già ricevuto un palo l'anno scorso. Se lei si smuovesse anche solo un minimo ok allora pure io farei qualche passo avanti , ma finchè fa la vaga senza prendere una posizione io non vado a rischiare di andare a ricevere un altro rifiuto. Ho iniziato anche a lanciarle qualche "sassolino" ma lei continua a fare la vaga. Con lei mi trovo veramente bene e sarei anche disposto ad avere qualcosa di serio.

P.S. Due volte è pure capitato di uscire da soli dove entrambi siamo stati veramente alla grande: abbiamo parlato all'infinito senza però mai baciarci (io non ci ho nemmeno provato per i motivi elencati qui sopra) e inoltre quando era al mare una volta ogni tanto ha pure iniziato a mandarmi delle sue foto un pò "spinte" dove ad esempio non faceva vedere la sua faccia ma solo il mare e il suo di dietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ciao e benvenuto.

Butta là un paio di frasi su quanto è bella la vostra amicizia ecc.ecc. e valuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Immagino tu abbia 16 anni quindi ci sta avere un po' di confusione in testa alla tua età, comunque ti stai friendzonando da solo.

Quando siete insieme da soli tu provi a baciarla, se ti da palo fai finta di niente e dopo un quarto d'ora ci provi di nuovo, l'unico rifiuto è quando se ne vanno, finché hanno voglia di passare il tempo insieme vuol dire che ci stanno ma vogliono "le condizioni giuste".

Non capisco perché hai paura di prendere un rifiuto, molto meglio prendersi un rifiuto che sprecare le giornate dietro a una che non ti stai scopando e che fa solo la rizzacazzi, e comunque c'è un'alta probabilità che lei ci stia con te.

Ripeto quando passate il tempo insieme non devi fare l'amico, lei deve sentire la pressione metaforica del tuo cazzo, se vuole passare del tempo insieme vuol dire che accetta di intraprendere un percorso che finirà con lei nuda a gambe aperte, altrimenti che se ne vada.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...