Vai al contenuto

Scrivere a ragazze e donne conosciute al seggio


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Gatto76

Sì io intendevo con donne che dal nulla contatti, se hai qualche aggancio può essere leggermente diversa la cosa. Sul fatto di comportarsi bene e non avere problemi non sono molto d'accordo perché tu interagisci (e in teoria non dovresti interagire perchè il prendere i suoi dati è un lavoro e dopo averli presi te ne dovresti scordare) con un'altra persona di cui non sai nulla, le sue fobie, le sue turbe, soprattutto in un periodo come questo di accanimento dei media che inculca tanta merda. Quindi è pieno di pazze, fobiche, estremiste e non sai come può reagire, soprattutto in questocaso in cui gli porgi il fianco esponendoti con parole scritte che rimangono (e ripeto con i suoi dati presi in un contesto di lavoro particolare). Poi la percentuale che si avvera un evento così negativo sono basse basse però se succede sono problemi

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Alla fine sono d’accordo su questo però alla fine dovresti farla arrabbiare per arrivare a tanto. Io avrei puntato su un messaggio innocuo è mascherato da complimento

 

Parli così perché evidentemente non sai che lì fuori c'è una marea di gente pronta a rompere il cazzo al prossimo con il primo pretesto.

E qui il pretesto c'è tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Comunque ragazzi c'è una voglia di figa che fa spavento. 

Capisco il covid e tutto, ma siamo passati da conoscere le donne per strada e nei locali a farlo quasi solo tramite app e social. Dopodiché, l'avanguardia: green pass e seggi elettorali. 

E' una fortuna che non lavorate in un ospedale, avevate pure i letti pronti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
40 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Con le donne conta più il saperci fare che essere belli...

Ma se le aggiungi sui social dal nulla fai il morto di fica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Comunque ragazzi c'è una voglia di figa che fa spavento. 

Capisco il covid e tutto, ma siamo passati da conoscere le donne per strada e nei locali a farlo quasi solo tramite app e social. Dopodiché, l'avanguardia: green pass e seggi elettorali. 

E' una fortuna che non lavorate in un ospedale, avevate pure i letti pronti. 

Una lista anagrafica di sole donne da cui attingere penso sia il sogno di tutti però 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Una lista anagrafica di sole donne da cui attingere penso sia il sogno di tutti però 😂

E dipende, però. Se non dici niente e poi ti presenti sotto casa o le contatti dal nulla sembri Robin Williams in "One Hour Photo"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
8 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Buondi, quest'anno ho lavorato al seggio e poiche eravamo in un seggio di soli maschi io e un altro avevamo i registro femminile. Ovviamente io mi sono segnato tutti i nomi di quelle piu bone e con qualcuna si scherzava durante la lettura dei documenti. Adesso senza entrare troppo nei dettagli di ogni conversazione (La migliore con una donna sui 40) vorrei sapere secondo voi come muoversi

 

Grazie

Ma almeno sai per chi hanno votato?

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma almeno sai per chi hanno votato?

Infatti, la prossima volta fai il rappresentante di lista, così se le stalkeri stai facendo semplicemente il tuo lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 ore fa, Gatto76 ha scritto:

Sì io intendevo con donne che dal nulla contatti, se hai qualche aggancio può essere leggermente diversa la cosa. Sul fatto di comportarsi bene e non avere problemi non sono molto d'accordo perché tu interagisci (e in teoria non dovresti interagire perchè il prendere i suoi dati è un lavoro e dopo averli presi te ne dovresti scordare) con un'altra persona di cui non sai nulla, le sue fobie, le sue turbe, soprattutto in un periodo come questo di accanimento dei media che inculca tanta merda. Quindi è pieno di pazze, fobiche, estremiste e non sai come può reagire, soprattutto in questocaso in cui gli porgi il fianco esponendoti con parole scritte che rimangono (e ripeto con i suoi dati presi in un contesto di lavoro particolare). Poi la percentuale che si avvera un evento così negativo sono basse basse però se succede sono problemi

Allora partendo dal presupposto che prima di contattare una donna ci deve essere stato perlomeno uno scambio di battute e che quindi un’idea te la sei fatta

Inoltre se hai la faccia da bravo ragazzo e scrivi un messaggio innocuo in cui fai un complimento magari al 99% non porterà a nulla, però come può una donna spaventarsi di questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...