Vai al contenuto

Come farle vedere che sei un porco? Un maiale


paolino21

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

In italiano non rende uguale perché noi diciamo cazzo. All'estero (o comunque con una straniera) usando l'inglese diciamo fuck e funziona molto bene fare così. Lei ti dice qualcosa che ti sorprende e tu la squadri dicendo <<fuck... >>. Non <<fuck!>> ma proprio <<fuck..>>. Provoca un effetto assurdo. In pratica le state dicendo che ve la volete scopare, ma senza dirlo 😛

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

In italiano non rende uguale perché noi diciamo cazzo. All'estero (o comunque con una straniera) usando l'inglese diciamo fuck e funziona molto bene fare così. Lei ti dice qualcosa che ti sorprende e tu la squadri dicendo <<fuck... >>. Non <<fuck!>> ma proprio <<fuck..>>. Provoca un effetto assurdo. In pratica le state dicendo che ve la volete scopare, ma senza dirlo 😛

 

Sono all'estero in Erasmus, provo al piú presto 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
29 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Sono all'estero in Erasmus, provo al piú presto 😂

 

✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Condivido con chi ha detto che è meglio apparire come agnellini all'inizio e poi dopo qualche tempo tirare fuori il proprio lato porco

??????????C'è da preoccuparsi..!Era già finita  quà = atteggiamento

Pretendi di più ,mia cara!E’ forse una scusa per prenderti tu il vitellino,visto che l’amico di whatsapp ,si è rilevato proprio un’ amico?

 

 

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Ha fatto male il tipo a lasciarti da sola con me"

ok

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

con annesso sguardo ammiccante.

A-Sguardo ammiccante “Già che siamo soli ,ti imploro,per favore, ti pago nel caso un bibita con la cannuccia ...."

 

B-Sguardo di sfida ,di determinazione(no sicurezza)“Osi dirmi di no, adesso che siamo soli?”,a grandi linee eh. Anzi no.

 

A O B perciò?

 

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Tutte le donne vogliono un uomo buono e gentile nel quotidiano ma contemporaneamente dominante e dotato di una notevole carica sessuale nel profondo

+ o - . Anche auto ironico direi.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Ottimo se le fai credere di essere desiderato da molte

Lo capiscono,immediatamente, da come ti avvicini.

Quindi?

Il portamento è fiero e dignitoso. No strafottente. Non da cafone. E anche se non hai quell regal portamento. Cercate che sia così più o meno.

Non è da chi strappa un si. E’ da chi non ha la benchè minima paura di un no.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

se agisci in maniera ambigua in questo senso: alterni istanti, gesti o attenzioni "da gentleman", delicate, verso le altre ragazze che ci sono, a momenti in cui la tratti come se fosse la ragazza più importante per te. In questo modo soddisfi il suo bisogno di sentirsi speciale e unica, "migliore" delle altre, ma dall'altro le instilli anche un po' di competizione, una sorta di "paura" di perderti perché ce ne son così tante là fuori che ti vorrebbero. Alternando questi comportamenti nascerà in lei l'idea che tu sia un ragazzo unico, ineguagliabile, introvabile e le sorgerà spontanea una sempre maggiore attrazione verso di te.

In sintesi?Confondila,TU,stai valutando lei.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

"La prossima volta che torniamo qui dovresti indossare il vestitino che avevi quella volta X

La prossima volta ,in riferimento a quel vestito, “Se lo rimetti,diventi un bel problema sai?”.

Con un sorriso malizioso ,ma con uno sguardo DIRETTO, iroso..

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

C'è un tipo che sento da mesi che ho bollato da un pezzo come amicone e basta.

Per quello vuoi il vitellino?

Mesi…?Distanza?...Dopo una settimana?! ESCI !Dipende da te.Perchè rimandare con chi ti interessa?Parlo del tizio.

Cosa siamo due smartphone che si scambiano mess?MI accontento di vederti in foto?Pretendo questo da me,per donare a te.

Non si sessualizza mai ,a mio avviso in chat.

"Vieni a prendere un frappè cara? .Un frappè con la cannuccia..Tranquilla"

Le devi, far solo uscire.

Poi quando esci,nel caso,..e si ,quando ci vediamo,non sono venuto per un frappè,propio.Ma per te.

Chiaro con il rispetto.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

come una chiacchierata con un amico

Dopo mesi.Si ,siete due amici.Cip e ciop 😅

E può sessualizzare tutto quello che vuoi..Mesi?Cosa sono?

Tu mi interessi. Non aspetto mesi.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Prima di flirtare pesante con una ragazza - anche se lei ti ha già dimostrato interesse a parlare con te - devi creare tensione sessuale.

 

Prima di pretendere una ragazza/donna ,con il rispetto.

 

21 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

Devi cuocerla per bene, in modo tale che quando finalmente arriverai a toccarla sarà fradicia e strabordante di libido solo per te.

 

Si cucinano?Chiederò l'aiuto ,di mio padre il sole,nasco nel suo periodo di massimo vigore.E' sempre con me.

Hai scritto cose + o - giuste . Ma la differenza lo fà l'atteggiamento cara.

Vitellino impara l'atteggiamento,prendendo spunto da quello che ha scritto.

 

22 ore fa, TheRedQueen ha scritto:

con chi ha detto che è meglio apparire come agnellini all'inizio

Leone di nascita o agnello di vita?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Piccolo aggiornamento, ieri sono stato ad un party. Prima di andarci ho riletto con calma la discussione per cercare di "mettere insieme i pezzi del puzzle".

Durante la festa ho puntato e flirtato, cercando di sessualizzare il piú possibile, con due ragazze sapendo che poi saremmo andati in discoteca.

La prima, dieci cm piú alta di me, viso molto particolare, mentre eravamo in fila per entrare in disco incomincia a dirmi che ho degli occhi bellissimi e toccarmi.

L'altra, Hb7 con tettone, entriamo in disco e dopo dieci minuti mentre ballavamo mi tocca la spalla...senza tirarla per le lunghe, ho finito la serata a casa sua🥳.

Adesso, bisogna essere onesti, in Erasmus è tutto relativamente piú facile, ma allo stesso tempo credo di aver fatto un netto step in avanti. Grazie a chi ha contribuito alla discussione, in particolare super utile a mio avvisso l'aneddoto dell'aereo di @thehappyunicorn

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
17 ore fa, paolino21 ha scritto:

'altra, Hb7 con tettone, entriamo in disco e dopo dieci minuti mentre ballavamo mi tocca la spalla...senza tirarla per le lunghe, ho finito la serata a casa sua🥳

 

Bravo vitellino. Complimenti. Deciso sempre .

 

17 ore fa, paolino21 ha scritto:

fatto un netto step in avanti

Ne farai altri.Non vivere di gloria momentanea eh.Buona fortuna..😉

Modificato da Giòbi Gioba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexDiamond

Racconta porcate, e mostrati convinto mentre le racconti... Passi per maniaco solo quando non sei sicuro mentre le racconti. 

Modificato da AlexDiamond
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
aski

@paolino21ho letto la discussione. Mi è stata molto utile. Grazie per aver postato il link. Ho letto anche la prima, ugualmente interessante, la seconda invece devo ancora leggerla. Ho visto che c'è un video all'inizio di un tipo che risponde ad un utente, ho visto i primi 10 minuti ma poi l'ho mollato. 

Vorrei chiederti una cosa. Un utente, su questo thread, ha scritto quanto segue:

"Prima di flirtare pesante con una ragazza - anche se lei ti ha già dimostrato interesse a parlare con te - devi creare tensione sessuale. Il come te l'ho un po' spiegato sopra. Devi cuocerla per bene, in modo tale che quando finalmente arriverai a toccarla sarà fradicia e strabordante di libido solo per te."

Ho un dubbio. Nel flirt non rientra anche la parte in cui si crea tensione sessuale? Che differenza c'è allora tra il flirtare e creare tensione sessuale? 

Modificato da aski
Errore di scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
23 ore fa, aski ha scritto:

Nel flirt non rientra anche la parte in cui si crea tensione sessuale? Che differenza c'è allora tra il flirtare e creare tensione sessuale?

Non sono sicuro di aver compreso al 100% la tua domanda. Comunque la nomenclatura non è importante, l'importante è creare quella situazione di crescendo, nella quale commento dopo commento aumenti la tensione sessuale. La buona vecchia regola del "più parlate del sesso, prima lo fate". Lo puoi creare sia facendo riferimenti a cose che hai fatto precedentemente, sia facendo commenti su di lei.

Ti direi una bugia se ti dicessi che sono un esperto qui, sono ancora in fase di comprensione di questa area. Credo che più che prepararti una cosa specifica da dire, tu debba essere una determinata persona, quella persona si comporterà di conseguenza, senza pensare a cosa dice. Se tu inconsciamente sei quella persona, ti verrà automatico dire/fare certe cose (i commenti appunto).

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...