Vai al contenuto

Come farle vedere che sei un porco? Un maiale


paolino21

Messaggi raccomandati

aski
20 ore fa, paolino21 ha scritto:

Non sono sicuro di aver compreso al 100% la tua domanda. Comunque la nomenclatura non è importante, l'importante è creare quella situazione di crescendo, nella quale commento dopo commento aumenti la tensione sessuale. La buona vecchia regola del "più parlate del sesso, prima lo fate". Lo puoi creare sia facendo riferimenti a cose che hai fatto precedentemente, sia facendo commenti su di lei.

Ti direi una bugia se ti dicessi che sono un esperto qui, sono ancora in fase di comprensione di questa area. Credo che più che prepararti una cosa specifica da dire, tu debba essere una determinata persona, quella persona si comporterà di conseguenza, senza pensare a cosa dice. Se tu inconsciamente sei quella persona, ti verrà automatico dire/fare certe cose (i commenti appunto).

Ho capito bene, sei stato chiarissimo. Sto per postare una domanda sul forum. Se ti va dagli un'occhiata 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso raccontarti come ha fatto il mio amico di letto con me, e penso con tutte le altre. 

Mi stava versando del vino, mi ha detto devi sapere che io amo le donne e le rispetto in tutto e per tutto -pausa- fuori dal letto -altra pausa- e intanto si sposta dietro di me mi scopre il collo e mi sussurra all'orecchio a letto tutto cambia. 

E da un anno a questa parte è stato estremamente coerente con ciò che ha detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, Verbena ha scritto:

Mi stava versando del vino, mi ha detto devi sapere che io amo le donne e le rispetto in tutto e per tutto -pausa- fuori dal letto -altra pausa- e intanto si sposta dietro di me mi scopre il collo e mi sussurra all'orecchio a letto tutto cambia. 

Con le donne non esistono regole, fanno e pensano quel cazzo che vogliono. Sono intervenute delle ragazze sul 3D con i loro esempi. Ma secondo te se quegli uomini non le interessavano, quelle stesse frasi avrebbero avuto lo stesso effetto? Te lo dico io, no. A loro piace condire le cose, piacciono i contorni, la suspence e ci creano il film. Ma fidati che hanno deciso in 5 secondi netti se un tipo se lo farebbero o no. Come noi del resto. Solo che non abbiamo bisogno di tutte le stronzate di contorno.

Vedi esempio sopra del vino riportato non a caso, senza l'interesse preliminare il tipo nemmeno avrebbe avuto la chance di versare il vino e poi fare lo splendido con la frase brillante. Lo ha fatto perché sapeva che stava tirando un calcio di rigore. E lo ha capito semplicemente dal linguaggio non verbale di Verbena. E lei che scema non è, sa bene che non è stata quella frase a farle aprire le gambe, al massimo quella frase le è rimasta impressa confermandole a posteriori di aver fatto la scelta giusta ad aprirle a un uomo di siffatto spirito erotico. Ma sono costruzioni mentali, l'attrazione matura in modo molto più arcaico e istintivo.

Quindi, @paolino21  puoi imparare tutte le frasi alla James Bond che vuoi, ma se non SEI James Bond non serve a niente. Capisci la differenza? 

Anche io a volte ho usato frasi a effetto e sono andato in buca, altre volte le ho usate e sono andato a seghe, e altre volte ancora non ho usato proprio un cazzo di niente comportandomi da impiegato del catasto e sono andato in buca lo stesso, perché evidentemente interessavo.

Quindi dove voglio arrivare? Che non bisogna fare il libro stampato, si deve acquisire coraggio e la battuta pronta con l'esperienza. La maialaggine deve scaturire in modo naturale dal fatto che tu sei maschio e loro femmine, che la natura ci ha predisposto per chiavare, deve essere un modus vivendi, giocoso, ironico e sfacciato con intelligenza. E soprattutto perpetuo e finalizzato ad evitare il più madornale errore che si può fare con una donna che ti interessa: la friendzone. Meglio passare per porco che diventare l'amico gentile. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 22/6/2022 at 22:01, paolino21 ha scritto:

Credo che più che prepararti una cosa specifica da dire, tu debba essere una determinata persona, quella persona si comporterà di conseguenza, senza pensare a cosa dice. Se tu inconsciamente sei quella persona, ti verrà automatico dire/fare certe cose

 

3 ore fa, Riple ha scritto:

Quindi, @paolino21  puoi imparare tutte le frasi alla James Bond che vuoi, ma se non SEI James Bond non serve a niente. Capisci la differenza? 

Esattamente quello che dicevo prima ad @aski, l'ho capito dopo aver aperto questo thread.

La cosa curiosa è che come dicevo nell'introduzione di apertura, io ero già quella persona DOPO averle scopate. Questo fa intendere che inconsciamente la parte "Uomo" era presente in me, ma veniva filtrata in fase conquista da tutte le cazzate che avevo in testa (società bastarda).

Comunque poco male, l'importante è aver compreso, sto imparando ad essere così anche prima, diverse zozzerie le ho già combinate. Sono nell'età giusta, ho tempo per perfezionarmi. La cosa più bella in tutto ciò è che piaci molto di più così. Forever grateful to this forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...