Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
1 ora fa, Varos ha scritto:

Ciao, però non ci hai dato molto contesto, oppure me lo sono perso io.

In chat che feeling avete? (perché dal vivo hai detto che c'era e c'è stato)

La regola del next, del freeze sono utilissime ma non devono sempre essere applicate, devono esserci delle deroghe. Fermo restando che non posso sapere le varie sfumature (magari tu hai percepito freddezza, distacco eccessivo), io farei ulteriore tentativo di farle capire che vuoi vederla di persona, mettendola sullo scherzo. Del tipo, visto che lei ha detto che è super impegnata: "Ti vengo a trovare io dai, o devo prendere appuntamento con la tua segretaria?" qualcosa del genere. Questo è il mio parere.

Se non va, sparisci davvero.

In chat fino a 1/2 settimane fa, andava benissimo. (eravamo anche entrati in "intimità") ma poi lei ha iniziato a "tirarsi indietro" ad essere più staccata a nn scherzare più come prima.

(2 Lunedi fa, l'ho sentita a voce per tel) e mi disse dopo aver parlato oltre 1 ora e 30: Mi ha mandato un messaggio su watsapp con scritto "Grazie, mi servivano proprio due chiacchiere.

Era stressata lo percepivo ed adesso cmq, la sento più distante (nn mi da più corda come prima).

Sono sempre oltre 650 km di distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

In chat fino a 1/2 settimane fa, andava benissimo. (eravamo anche entrati in "intimità") ma poi lei ha iniziato a "tirarsi indietro" ad essere più staccata a nn scherzare più come prima.

(2 Lunedi fa, l'ho sentita a voce per tel) e mi disse dopo aver parlato oltre 1 ora e 30: Mi ha mandato un messaggio su watsapp con scritto "Grazie, mi servivano proprio due chiacchiere.

Era stressata lo percepivo ed adesso cmq, la sento più distante (nn mi da più corda come prima).

Sono sempre oltre 650 km di distanza...

Quindi c'è pure la distanza di mezzo e non da poco. Magari lei sta razionalizzando tanto questo fattore. Non è da escludere. Io ti consiglierei di giocartela con un tentativo se ti va. 

Credo che non hai nulla da perdere. Si sta parlando di una eventuale relazione a distanza, o simile, che magari non piacerebbe nemmeno a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
18 ore fa, Varos ha scritto:

Quindi c'è pure la distanza di mezzo e non da poco. Magari lei sta razionalizzando tanto questo fattore. Non è da escludere. Io ti consiglierei di giocartela con un tentativo se ti va. 

Credo che non hai nulla da perdere. Si sta parlando di una eventuale relazione a distanza, o simile, che magari non piacerebbe nemmeno a te. 

Anche perchè, la distanza ti fa pure "fantasticare" spesso/troppo.

Ed è facile crearsi dei castelli in aria cosi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Buongiorno,

Allora nn ci sentiamo da qualche giorno (e nel gruppo dove siamo, su telegram, ci scambiamo cmq qualche battuta e nient'altro), purtroppo la situazione si è freddata/congelata.

Domani vorrei chiamarla e "ritentare" un ultima volta per vederci a novembre. (Se sua eccellenza accetta, bene altrimenti se rifiuta anche questa volta, lascio stare e vaff).

Anche perchè la distanza è tanta/troppa e continuare a pensarci non mi fa bene, vedendo il suo "interesse calato", cosi mi metto l'anima in pace e bon.

 

Qualche consiglio su come "impostare il discorso"?

Perchè anche io mi sono "raffreddato" ora.

Grazie a chiunque risponderà.

 

PS: Io pensavo, dopo aver iniziato a parlare del + e del -, di buttarla sul "semi serio", del tipo:

 

"Sua Eminenza, posso prendere un appuntamento per rivederla direttamente con lei... o devo prenderlo, chiedendo a qualche suo segretario?"

Cosi mesà che peggioro la situazione.

A voi, esperti del forum.

Modificato da YUSUKE86
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Buongiorno,

Allora nn ci sentiamo da qualche giorno (e nel gruppo dove siamo, su telegram, ci scambiamo cmq qualche battuta e nient'altro), purtroppo la situazione si è freddata/congelata.

Domani vorrei chiamarla e "ritentare" un ultima volta per vederci a novembre. (Se sua eccellenza accetta, bene altrimenti se rifiuta anche questa volta, lascio stare e vaff).

Anche perchè la distanza è tanta/troppa e continuare a pensarci non mi fa bene, vedendo il suo "interesse calato", cosi mi metto l'anima in pace e bon.

 

Qualche consiglio su come "impostare il discorso"?

Perchè anche io mi sono "raffreddato" ora.

Grazie a chiunque risponderà.

 

PS: Io pensavo, dopo aver iniziato a parlare del + e del -, di buttarla sul "semi serio", del tipo:

 

"Sua Eminenza, posso prendere un appuntamento per rivederla direttamente con lei... o devo prenderlo, chiedendo a qualche suo segretario?"

Cosi mesà che peggioro la situazione.

A voi, esperti del forum.

Ti sconsiglio anch’io di scrivere quelle cose, comunicarle frecciatine del genere è controproducente.

Ma non ho capito una cosa: l’hai conosciuta all’interno di un gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti sconsiglio anch’io di scrivere quelle cose, comunicarle frecciatine del genere è controproducente.

Ma non ho capito una cosa: l’hai conosciuta all’interno di un gruppo?

Già e fino al giorno dell'uscita nn mi interessava minimamente (forse per questo l'avevo "attirata").

Cmq il mio stato d'animo nei suoi confronti è molto "distaccato/freddo", stamane ha riscritto qualcosa sul gruppo, due battute al volo però boh.

Nn sento più quell "alchimia" che c'era prima, sicuramente lei se ne sarà accorta. (che cmq, mi ha dato "fastidio" questo suo allontanamento.)

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Qualche consiglio su come "impostare il discorso"

Ciao,

Io farei così. Lascia passare x giorni dove sparisci totale (anche dalle chat in comune con lei), x quanto? X quanto hai voglia tu. 1 settimana, 2, 3, anche 6 mesi se vuoi. Non c'è limite

Passato x le scrivi o meglio, le mandi uma foto, una allusione, um meme, di una cosa a cui avevate scherzato insieme nella chat ai tempi in cui andava bene. Ci sarà una cosa a cui avete riso? O magari ti ha parlato del suo gatto? Vatti a cercare un meme divertente sui gatti e le mandi solo quelle. Solo, senza testo né altro. Una cosa che abbia a che fare con voi due, e la vostra interazione.

Se lei ti risponde con la faccia che ride e nulla più, non le scrivi più nulla. Non c'è margine, ha un altro/pensa ad un altro. Fine(per ora)

Se lei ti risponde con la faccia che ride e poi ti chiede come stai? Tu le scrivi, bene!, e poi subito sotto, credo di averti sognato stanotte (senza puntini, senza allusioni, così solo). Se lei ti dà un minimo di margine (lo capisci) anche solo un 'ah sì? ' o simile, inizi a creare la situazione sogno (lentamente). Sai cosa intendo. Lei deve accompagnarti, non partire a mille. Se ti accompagna piano vai piano. Al più bello, può essere una cosa che richiede tempo questa, o anche no, intendo che sei arrivato a sfiorare l'erotismo, inizi a non rispondere più. Proprio smetti. Sparisci. Due giorni. Anche se ti scrive lei, tu non rispondi. Dopo 3 gg le scrivi solo ciao. Come se fosse un secondo dopo. Riprendi il filo del discorso che penzola ancora. 

Devi creare le cose così, devi sentire che si bagna, deve bagnarsi il tuo schermo del cellulare da quanto si bagna lei. Io non faccio viaggi a vuoto. Se non riesco a creare prima la situazione per messaggi, io non mi stacco di 100 metri. Ma questo sono io.

Lo so, è manipolazione. Ma funziona. E la si fa per il bene, non per il male.

Prendi quanto detto come linee molto generiche, ma la meccanica è sempre più o meno simile, i tempi invece variano di molto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ciao,

Io farei così. Lascia passare x giorni dove sparisci totale (anche dalle chat in comune con lei), x quanto? X quanto hai voglia tu. 1 settimana, 2, 3, anche 6 mesi se vuoi. Non c'è limite

Passato x le scrivi o meglio, le mandi uma foto, una allusione, um meme, di una cosa a cui avevate scherzato insieme nella chat ai tempi in cui andava bene. Ci sarà una cosa a cui avete riso? O magari ti ha parlato del suo gatto? Vatti a cercare un meme divertente sui gatti e le mandi solo quelle. Solo, senza testo né altro. Una cosa che abbia a che fare con voi due, e la vostra interazione.

Se lei ti risponde con la faccia che ride e nulla più, non le scrivi più nulla. Non c'è margine, ha un altro/pensa ad un altro. Fine(per ora)

Se lei ti risponde con la faccia che ride e poi ti chiede come stai? Tu le scrivi, bene!, e poi subito sotto, credo di averti sognato stanotte (senza puntini, senza allusioni, così solo). Se lei ti dà un minimo di margine (lo capisci) anche solo un 'ah sì? ' o simile, inizi a creare la situazione sogno (lentamente). Sai cosa intendo. Lei deve accompagnarti, non partire a mille. Se ti accompagna piano vai piano. Al più bello, può essere una cosa che richiede tempo questa, o anche no, intendo che sei arrivato a sfiorare l'erotismo, inizi a non rispondere più. Proprio smetti. Sparisci. Due giorni. Anche se ti scrive lei, tu non rispondi. Dopo 3 gg le scrivi solo ciao. Come se fosse un secondo dopo. Riprendi il filo del discorso che penzola ancora. 

Devi creare le cose così, devi sentire che si bagna, deve bagnarsi il tuo schermo del cellulare da quanto si bagna lei. Io non faccio viaggi a vuoto. Se non riesco a creare prima la situazione per messaggi, io non mi stacco di 100 metri. Ma questo sono io.

Lo so, è manipolazione. Ma funziona. E la si fa per il bene, non per il male.

Prendi quanto detto come linee molto generiche, ma la meccanica è sempre più o meno simile, i tempi invece variano di molto

Sei stato chiaro, ma se in questi giorni/settimane/mesi cui nn scrivo/sparisco, se lei mi dovesse riscrivere, cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
8 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

se lei mi dovesse riscrivere

È un buon segnale. Quando ti scrive tu le fai ciao! 

E poi nel messaggio subito sotto , no nello stesso (lo so che suona stupido ma io presto attenzione a questi piccoli dettagli )

Come stai? Che coincidenza questa, ieri credo di averti sognato, mi è sembrato almeno 

E parti da lì un'altra volta.

Devi erotizzare. Se non ti piace il mio input trova il tuo, ma devi creare la situazione erotica per messaggi in un modo o nell'altro. Può richiedere giorni, settimane pure, ma devi ogni giorno più alzare l'asticella, con lei che ti accompagna. E non fraintendermi, fai un po' così, poi quando lei ti accompagna tu fai cadere il discorso invece, o smetti di scrivere, sei impegnato, o parli d'altro. Il giorno dopo lo riprendi un altro po', ma forse, a volte sì a volte no. Non essere scontato, non essere meccanico 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

Fammi aggiungere una cosa, magari ti dà una idea migliore del tutto. Ho aperto un Td chiamato 'La pazienza'. Le gocce che cadono dal rubinetto è l'allusione che ho usato per descrivere questo processo. Così hai il polso della situazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...