Vai al contenuto

Nuova conoscenza... (che sento di aver "quasi" sfanculato).


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
13 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Fammi aggiungere una cosa, magari ti dà una idea migliore del tutto. Ho aperto un Td chiamato 'La pazienza'. Le gocce che cadono dal rubinetto è l'allusione che ho usato per descrivere questo processo. Così hai il polso della situazione. Ciao

Ok ti ringrazio, appena ho un attimo di tempo libero, me la vado a leggere per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Piccolo aggiornamento.

(Probabilmente mi sono fatto un autogoal) cmq, stamane lei mi ha riscritto in pvt (ho iniziato a parlare del sogno ecc) poi non so come, mi è uscito fuori un messaggio tipo: "Cmq.. anche grazie a questo sogno, questi giorni ho avuto modo di pensarti". -premetto che il sogno ancora lo devo raccontare, l'ho solamente "abbozzato".

Lei se ne esce con: "Bhè capita anche a me... di pensare agli amici ogni tanto. " e subito dopo (riga sotto)

"Mi dovrai spiegare sto sogno..chi ero la fata turchina? 😂"

--

Ok ora, secondo voi, come dovrei muovermi? (Lei mi piace/attrae fisicamente)ma sta sempre a 700 km di distanza e credo di esser entrato nella friendzoned.

Le devo far notare del come mai "nomina spesso" la parola amici o devo proseguire con il sogno (stasera?domani?) oppure nulla di tutto questo, sinceramente devo ammettere che quando mi ha riscritto stamane, nn me lo aspettavo e mi ha colpito la cosa (in positivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me siete in quella zona grigia dove stanno due persone che hanno solamente un ricordo dell’altra. Come ha scritto qualcuno di recente (non ricordo dove) flirtare con tutta questa distanza in mezzo è complicato. 

Se t’interessa chiamala, dille che a stretto giro sali per vederla e poi dal vivo scoprirai come stanno realmente le cose. Fatti sto regalo.

Se poi ti da buca o ti dice di non salire lasci perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me siete in quella zona grigia dove stanno due persone che hanno solamente un ricordo dell’altra. Come ha scritto qualcuno di recente (non ricordo dove) flirtare con tutta questa distanza in mezzo è complicato. 

Se t’interessa chiamala, dille che a stretto giro sali per vederla e poi dal vivo scoprirai come stanno realmente le cose. Fatti sto regalo.

Se poi ti da buca o ti dice di non salire lasci perdere.

Prima di lasciar perdere, volevo aspettare e vedere la sua reazione.. se tipo mi riscriveva per "sapere del sogno" perchè se a lei interesso solo come una possibile "amicizia", sinceramente non me va nemmeno di investire ulteriori energie e farmi tutti quei km, sarebbe da pazzi.

Vorrei vedere, come va questi giorni e caso mai chiamarla come ultimo tentativo :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Prima di lasciar perdere, volevo aspettare e vedere la sua reazione.. se tipo mi riscriveva per "sapere del sogno" perchè se a lei interesso solo come una possibile "amicizia", sinceramente non me va nemmeno di investire ulteriori energie e farmi tutti quei km, sarebbe da pazzi.

Vorrei vedere, come va questi giorni e caso mai chiamarla come ultimo tentativo :/

 

A me sembra una follia.

Cioe’ non condivido ma posso capire la tua resistenza a sobbarcarti la trasferta se abita in un paesino sperduto della valpadana. 

Però aspettare che ti chieda del sogno...ma anche sti cazzi, no? Questi giochini li puoi fare con chi hai la possibilità di vedere dal vivo già stasera, ma non con lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tu vuoi la sicurezza al 100% che vai lì e fate roba. Beh questa non ce l’avrai mai. Neanche se prenota la stanza con idromassaggio in una spa. Ci sono donne che hanno lasciato i futuri mariti all’altare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Hai ragione, se fosse stata di Roma, sarebbe stato diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
26 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Hai ragione, se fosse stata di Roma, sarebbe stato diverso.

 

Ma io non voglio avere ragione, cerco solo di darti un buon consiglio.

La prima regola per vivere bene è non avere paura di perdere qualcosa.

E la seconda regola per vivere bene è non avere paura di perdere qualcosa.

Scusate il plagio ma sono un fan di chi ha scritto quel libro.

Ti stai facendo troppi calcoli. Non voglio farti i conti in tasca però anche dovesse andare tutto in vacca avrai interagito con un essere umano. Si buttano tanti soldi, penso comunque ti ritornerà utile. Se ti ritieni una persona sensibile allora chiama, prendi la macchina o il treno quello che è e vai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Lei se ne esce con: "Bhè capita anche a me... di pensare agli amici ogni tanto. " e subito dopo (riga sotto)

Premessa (e):

Quello che scrivo è il risultato di esperienze in situazione simili.

Come @PapuPetagna dice, anche io non voglio aver ragione, anzi, se mi provate il contrario di ciò che dico mi viene anche meglio, perché mi fareste tornare su punti su cui ho già maturato come agire molto tempo fa, rimettendoli in gioco. Ovvio che dovete provarlo con esperienze concrete e non con supposizioni. Forse questo è il motivo principale del mio stare qui.

Io scrivo quello che farei/sentirei io. Non è neppure un consiglio il mio, ma una interpretazione.

Venendo al fatto in sé (ricordate le premesse):

La suddetta ragazza ti ha messo in friendzone (guarda, te lo ha scritto, è lì nel suo messaggio), però, come tutte, è anche incuriosita del tale sogno tuo, vuole saperlo, e hai uno spiraglio per agire lì e stuzzicarla. Fact. Ora, io per ogni donna ho un secchiello di pazienza (sempre più piccolo), e non farei mai e poi mai strada a vuoto, vado a colpo sicuro quando vado, e si può, perché prima me le scopo per messaggio in pratica, quando mi vedo devo solo rifare quanto scritto tra noi. Se qualcuno ha secchiello di pazienza maggiore, giocarsela dal vivo è chiaramente una miniera di possibilità in più, ma io non me la rischio a fare Roma - nord per nessuna ragazza incerta. Perché ne uscirei veramente incazzato nero se poi mi da buca. Ma questa è una scelta personalissima e capisco e appoggio (limitatamente) piccole alterazioni a ciò.

Nel caso del td preferirei giocarmela fino all'ultimo per chat/chiamate/videochiamate. Ma la situazione è rigida, sei in amicizia ora, te lo ha detto.

Ma ricorda, la sua immagine di te è nebulosa (la distanza), se lei ti risponde e tu la stuzzichi bene puoi benissimo ribaltare la situazione alla grande, ti serve un po' di fortuna (tradotto: lei lassù non ha candidati preferibili al momento).

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Grazie ad entrambi @PapuPetagna e @thehappyunicorn , devo valutare questi giorni... (perchè mi sono stancato di "pensare,pensare,pensare troppo.") sto iniziando a pensarla cosi: meglio buttarsi.

Poi vi aggiorno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...