Vai al contenuto

Costruirsi un circolo sociale da zero (dettagli nella sezione apposita)


RosGio

Messaggi raccomandati

RosGio

Ciao a tutti, ho 21 anni,sono studente fuorisede all'università, non ho esperienze sessuali e attualmente, a causa della mia timidezza , sto sperimentando le difficoltà anche nel farmi una compagnia tutta nuova da zero. Quello della verginità è un problema di secondo piano, avendo già in considerazione l'idea di rivolgermi a una professionista. Il dilemma in questo caso non è il ''se'' bensì in ''quando''. Mi spiego: vorrei giocarmi questa carta solo una volta costruita una routine e soprattutto una vita sociale. In questo modo l'esperienza sessuale potrebbe darmi un briciolo di sicurezza in più, in un contesto di crescita personale in generale. Diversamente, se lo facessi ora, temo possa diventare un abitudine e col tempo sostituirsi alla mia duplice necessità di ''sesso&affetto''. Per non parlare del lato economico. Qualsiasi traguardo secondo me passa da una buona vita sociale, e al momento non la sto avendo per nulla . 

Da tempo seguo il forum da esterno, oggi però ho deciso di condividere con voi la mia situazione. 

(Ulteriori dettagli,se volete, su un apposito post nella sezione ''relazioni sociali'')

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
50 minuti fa, RosGio ha scritto:

Qualsiasi traguardo secondo me passa da una buona vita sociale

 

non è vero

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RosGio
Inviato (modificato)
28 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

non è vero

Dipende dall'ambito al quale ti riferisci

Modificato da RosGio
Link al commento
Condividi su altri siti

Procedi per gradi. Troppe cose tutte insieme.. Inizia cercando amici on line nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Vergogna è chi ruba, chi spaccia, chi uccide. Non chi ha voglia di fare nuove conoscenze. La situazione non è così grave come credi, chiedi a tuoi compagni di corso qualcosa inerente allo studio, scambiaci due battute e saluta sempre. Col tempo si costruirà un amicizia. Procedere sempre step by step. Cerca peró di togliere questa parte del tuo carattere che può solo limitarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...