Vai al contenuto

Ragazza con strabismo di venere?


Maelle

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Maelle ha scritto:

Eh sì, hai ragione tu! Non capisco come mai alcuni abbiano pensato che la domanda fosse stata posta da un ragazzo 🤔 

Io sono la donna della situazione e mi interessa soprattutto capire il parere degli uomini qui sul forum, visto che nella realtà non avrei il coraggio di chiedere direttamente alla persona con cui esco se ha problemi per questo difetto o meno… 

Ma a te, il tuo strabismo piace?

E cosa ti fa pensare che lui ti tenga nascosta per lo strabismo? Hai indizi? Ti ha mai chiesto ad esempio se si possa correggere?

Io ad esempio ho le occhiaie, da sempre. Sì, forse me ne sarò lamentata qualche volta. Ma in realtà mi piacciono tanto, perchè trovo mi diano un allure da tossica romantica. Vale la stessa cosa per lo strabismo; magari ti piace pure...e poi arriva un non estimatore, ed ecco i dubbi e gli interrogativi. E' un peccato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La ragazza di cui parlo, in quel ping pong di contatto...

Non ero uscito con lei per provarci, "farla mia" o simili. 

Volevo conocerla e abbiamo passato la serata in relax a bere e stuzzicare.

É nato uno scambio di sfioramenti invisibili che fa scoppiare il cuore.

Sono quelle carezze appena accennate con le dita, sfiorate nel braccio, e si susseguono piano, lei ne fa una, quasi per caso, lui risponde, intanto che si parla di tutt'altro...

Eravamo in un rooftop, molto bello.

Se avessi avuto un albergo e l'avessi invitata a salire, o lei da me, non sarebbe stato così fluido e bello.

Ci sarebbe stato uno stacco marcato, probabilmente avremmo fatto sesso o cose così, ma ero ospite in una casa, siamo saliti da lei in mood slow food - andiamo a bere qualcosa con lei. 

Ci siamo messi sul divano a contatto, il ping pong di sfioramenti era così confortante, e rilassante... 

Mi si è addormentata tra le braccia, con le gambe sulle mie. 

Non volevo si svegliasse l'indomani sola in un divano di una casa che non conosce... col male al collo per il cuscino da divano. 

L'ho portata nel letto in braccio.  

L'ospite - che a modo suo detesta dormire con donne, amiche, a qualsiasi titolo - ci ha lasciato il letto e si è messa il cuscino adatto nel divano.

Ci siamo messi a cucchiaino e sono quei momenti in cui uno come me pensa... ok, uccidetemi adesso, sono a posto col mondo.

Ma la pace è durata poco. 

Perché lei aveva il perizoma ed un culetto bellissimo per i miei gusti.

Avevo 120 battiti a riposo, volevo guardarla. 

Sollevare la coperta e guardarla.

Ero ossessionato dal desiderio di sollevare quella coperta bianca. 

Scendere dal letto, guardare lo spettacolo e...

Però mancava un dettaglio importante. 

Volevo che lei sentisse quello sguardo di brama ed ossessione. 

Volevo aspettare che, da sveglia, condividessimo quell'intensitá. 

Sentirsi così tanto desiderata, così forte...

Era qualcosa che volevo vivesse. 

Allora sono rimasto a cucchiaino, non ho fatto fatica a calmarmi perché in ogni caso il contatto mi fa sprofondare nel buio...

La mattina al risveglio.... 

Eravamo ancora abbracciati e abbiamo continuato a scambiarci coccole piano piano...

Nessuna zona erogena, "solo" contatto. 

Ad un certo punto mi dice... puoi toccarmi le tette, mi rilassa...

Mi mette la mano su un seno e le parlo del ping pong.

Di come a volte i maschi con cui parlo facciano ping ping ping, ad esempio baciano una... allora le toccano le tette (ping) allora siccome lei non si oppone e non evita le toccano il culo...

Allora siccome lei sta lì la "fingerano".

Ma questo è ping ping ping.

Magari lei sta lì solo perché è in imbarazzo e non sa che fare, o ha bevuto e il giorno seguente blocca sul cellulare.

Ma, in ogni caso.. a fare ping ping ping non ti scoppia niente dentro, ti sale un po' ansia, magari paura che lei rompa l'escalation.

Ma non ti senti scoppiare qualcosa dentro come quando lei risponde al tocco.

E tocca te. 

E tu lei.

Prendo dell'olio da massaggi sul comodino e le carezzo il ventre, in senso orario.

E il diaframma, e c'è quella zona che fa parte della coccola, dove sono le ovaie, è sotto l'elastico del perizoma. 

Quando passi la mano sotto l'elastico del perizoma e sfiori il monte di venere e il manubrio fra le ovaie... 

Alle ragazze sembra probabilmente ti stia facendo strada, serpente tra le foglie...

Invece era parte del contatto diaframma, pancino, seno...

Ma nel percepire la mano che entra nel perizoma....

Un micromvimento: il pavimento pelvico, lo psoas e gli adduttori delle cosce, hanno un microsegnale di chiusura. 

Impercettibile quasi. 

La rassereno, non sto scendendo verso il sesso, e nemmeno era un test.

le carezzo il viso.

Mi spiega che ha il tampax. 

Subito è chiaro quel segnale del pavimento pelvico, paura. 

Che senta nelle dita l'odore di quando non è in fioritura. 

L'odore di un bocciolo, rugiada di rubino.

Ad un certo punto... dopo molto tempo, e ne avrei aspettato il doppio, la abbraccio e mi viene tra le dita, senza entrare. 

È bellissimo perché mi guida la mano per insegnarmi il suo ritmo, la sua pressione. 

La ringrazio per insegnarmi. 

Forse, quando vede quanto deserto ho sulle labbra nel gustare quelle poche gocce di odore che ho sulle dita, e quanto sia gradito, quando le assaggia con me e ci baciamo...

Forse in quel momento le passa la preoccupazione per l'odore, non lo so ma Sento l'invito ad entrare. 

Finalmente posso averla in bocca. 

È stupendo. 

Insieme allo stare abbracciati è ciò che mi dà da vivere. 

In quel momento è la mano che mi nutre. 

E facciamo l'amore. 

Col tampax, senza toglierlo.

Tanto ce l'ho piccolo.

Ho un po' timore di mandarglielo dentro e perderlo, ma mi rassicura che ritrovare il cordino è semplice e che quel momento non va interrotto armeggiando col tampax, preoccupandosi per il letto non suo, andando a cercare asciugamani non suoi da sporcare...

Non le dice queste cose, le pensa. 

Alla fine stiamo accoccolati e le racconto di che lunga notte a bramare di sollevare il lenzuolo e guardare quel culetto col perizoma, mi chiede perché non l'abbia fatto, che sarebbe stato carino.

Lo so, ma so aspettare e digiunare perché sia bellissimo. 

Le spiego che voglio lo senta, forte, lo sguardo di desiderio. 

Si mette nella stessa posizione in cui dormiva. 

La guardo, mi masturbo, poi però non resisto a quanto la faccia sentire bene sentire di piacermi, sento la sua autostima gioire e lenire una vecchia ferita che non conosco, non si vede bene che ad occhi chiusi, voglio darle di più, e lo facciamo di nuovo. Di questa seconda volta non ho ricordi, a parte il momento in cui entro, ero già in stato di fusione tra io e non io.

Dissolto. 

Una sensazione bellissima sotto pelle per giorni.

Anche adesso ce l'ho.

Per altre persone questo racconto è in controfase, sia M che F. 

E anche loro sono ok. 

Ho portato quella sensazione con me da mia nonna, che fa 90 anni e forse è l'ultima volta che la vedo. 

Lei è in paranoia con la mascherina, i due metri di distanza sociale.

Non si avvicina nemmeno a sua figlia quando le porta la spesa.

Invece se l'è abbassata per farmi vedere il suo viso e mi ha anche abbracciato, e ci siamo dati i bacini sulle guance. 

Non aveva più paura, per quel momento in cui quella sensazione risuonava tutt'intorno e dentro me. 

Grazie per avermi raccontato questa esperienza. Quasi mi imbarazza non saper scrivere nulla all'altezza come risposta. E' il motivo per cui mi limito a mettere un cuore.

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Celeste ha scritto:

o ad esempio ho le occhiaie, da sempre.

Anche io ho le occhiaie da sempre ma negli ultimi anni sono magicamente attenuate quasi invisibili a forza di skincare e contorno occhi 

sono più rilassata e il sangue circola meglio 

e ho imparato a truccarmi meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Maelle ha scritto:

Eh sì, hai ragione tu! Non capisco come mai alcuni abbiano pensato che la domanda fosse stata posta da un ragazzo 🤔 

Io sono la donna della situazione e mi interessa soprattutto capire il parere degli uomini qui sul forum, visto che nella realtà non avrei il coraggio di chiedere direttamente alla persona con cui esco se ha problemi per questo difetto o meno… 

Svelato l'arcano, le risposte ricevute sono state esaurienti.

Vai benissimo come sei, se non ti senti in difficoltà. L'altra persona, se si basa su questo particolare, peraltro affascinante in moltissimi casi, lasciala perdere.

I problemi sono di chi si fa problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 11/10/2021 at 01:27, Maelle ha scritto:

Incontrate una bella ragazza, simpatica, indipendente, da cui fisicamente siete attratti

Io invece ti faccio riflettere sul resto. 

Confesso che ogni volta che una utentessa esordiva così, almeno sull aspetto della bellezza storcevo il naso. Dietro uno schermo possiamo essere chiunque e so che c'è molta distorsione su questo. Su come siamo realmente. 

Invece poi scoprivo che erano carine e molto carine. Anche di recente le mie curiosità in merito sono state soddisfatte. 

Viene infatti facile pensare che siate bruttine e con poca autostima. Invece ad approdare qui sono molte ragazze carine, che devono lavorare sulla loro autostima. 

Per assurdo forse sono proprio l aspetto fisico unito a degli atteggiamenti esterni che vi fa catapultare qui, a chiedere di uno strabismo. 

Più una è bella e più sarà insicura, piena di dubbi ed incerta sul giudizio di chi non non le esibisce come trofei. 

Perciò ti faccio queste domande, a cui non serve tu risponda a me quanto a te stessa: 

Sei sicura di essere bella o hai bisogno della costante riprova di qualcuno per dimostrartelo?

E soprattutto: questo qualcuno è così bello ai tuoi occhi da non avere bisogno di qualche attenta osservazione da parte tua?

Intendo: sei attratta da questo ragazzo, e metti te in difetto. Per quale ragione?

Non ti è forse venuta in mente la possibilità che il difetto ce l abbia anche lui?

La più importante: puoi escludere a priori che non ti stia presentando agli amici per il motivo opposto, ossia che non vuole altri competitors?

Considera che al giorno d oggi molto uomini si fanno terra bruciata fra loro per un tozzo di donna. E scattano giochini immancabilmente a somma negativa, che non portano alcun guadagno emotivo e fisiologico a nessuno dei due. 

Considera anche che molte, quando esibite, magari fanno scattare la competizione ad altre tizie, che potrebbero avere un interesse nei suoi confronti. 

Altri giochi a somma negativa. 

Nella mia esperienza ho vissuto entrambe le situazioni: sia quella di nascosta, sia quella di presentata. 

Ciò che occorre capire è perché vieni nascosta e perché presentata. Valutando poi quale formula sia più vantaggiosa. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io invece ti faccio riflettere sul resto. 

Confesso che ogni volta che una utentessa esordiva così, almeno sull aspetto della bellezza storcevo il naso. Dietro uno schermo possiamo essere chiunque e so che c'è molta distorsione su questo. Su come siamo realmente. 

Invece poi scoprivo che erano carine e molto carine. Anche di recente le mie curiosità in merito sono state soddisfatte. 

Viene infatti facile pensare che siate bruttine e con poca autostima. Invece ad approdare qui sono molte ragazze carine, che devono lavorare sulla loro autostima. 

Per assurdo forse sono proprio l aspetto fisico unito a degli atteggiamenti esterni che vi fa catapultare qui, a chiedere di uno strabismo. 

Più una è bella e più sarà insicura, piena di dubbi ed incerta sul giudizio di chi non non le esibisce come trofei. 

Perciò ti faccio queste domande, a cui non serve tu risponda a me quanto a te stessa: 

Sei sicura di essere bella o hai bisogno della costante riprova di qualcuno per dimostrartelo?

E soprattutto: questo qualcuno è così bello ai tuoi occhi da non avere bisogno di qualche attenta osservazione da parte tua?

Intendo: sei attratta da questo ragazzo, e metti te in difetto. Per quale ragione?

Non ti è forse venuta in mente la possibilità che il difetto ce l abbia anche lui?

La più importante: puoi escludere a priori che non ti stia presentando agli amici per il motivo opposto, ossia che non vuole altri competitors?

Considera che al giorno d oggi molto uomini si fanno terra bruciata fra loro per un tozzo di donna. E scattano giochini immancabilmente a somma negativa, che non portano alcun guadagno emotivo e fisiologico a nessuno dei due. 

Considera anche che molte, quando esibite, magari fanno scattare la competizione ad altre tizie, che potrebbero avere un interesse nei suoi confronti. 

Altri giochi a somma negativa. 

Nella mia esperienza ho vissuto entrambe le situazioni: sia quella di nascosta, sia quella di presentata. 

Ciò che occorre capire è perché vieni nascosta e perché presentata. Valutando poi quale formula sia più vantaggiosa. 

Osservazioni molto lucide.

Io sono tra quelli che c’era cascato e pensavo che @Maelle fosse un uomo.

Adesso non posso che notare questa cosa. “Bella, simpatica, indipendente, ecc...” te lo dici da sola. Poi ti fai il problema dello strabismo di Venere (se ne sarà accorto lui? Leggo che è una cosa sfumata). La tua autostima viaggia su un rollercoaster.

Potrebbe essere semplicemente che questo ragazzo ti piace molto e stai cercando di capire perché non ti ha ancora presentato ai suoi amici.

Se vuoi raccontare altro magari afferriamo meglio come stanno effettivamente le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Osservazioni molto lucide.

Sono frutto della mia esperienza. 

Ciò che ho notato è che si vive di miti più che da essere umani. 

Il ragazzo non ha l uccello d oro. Ne sarà perfetto fisicamente. Il valore sarà solo percepito. Non è reale. Umano. 

Avrà di certo qualche difetto estetico e comportamento che non garbano a Maelle.  

Gli uomini e le donne sono essere imperfetti e mortali. Non sono divinità. 

Di fronte a loro, spesso, credono di avere una divinità e si percepiscono come dee. 

La dea esiste in loro, ma non come la intendono manifestare. È quella parte sensuale, vigile e femminile che esce non appena sai far emergere ogni tua sfumatura con decisione e profitto. 

Esiste anche una parte più oscura. Quella fatta di vulnerabilità ed insicurezze, d imbarazzo e titubanza che sono pure attraenti se finiscono per portare a qualcosa di più grande e maestoso nella sua manifestazione. 

Il tutto è parte di pregi e difetti sia a livello fisico che caratteriale. 

Diventi una dea ai loro occhi quando sei in grado di percepirti in mezzo agli uomini e a mischiarti con essi nella più totale consapevolezza dei limiti reciproci. 

Loro sono uomini nel momento esatto in cui il loro valore sia percepito e reale. Non può essere uomo chi si presenta come un dio. Non può essere uomo chi vive di sole paranoie. 

Sono uomini e donne coloro che nel viaggio ritrovano se stessi. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Sono frutto della mia esperienza. 

Ciò che ho notato è che si vive di miti più che da essere umani. 

Il ragazzo non ha l uccello d oro. Ne sarà perfetto fisicamente. Il valore sarà solo percepito. Non è reale. Umano. 

Avrà di certo qualche difetto estetico e comportamento che non garbano a Maelle.  

Gli uomini e le donne sono essere imperfetti e mortali. Non sono divinità. 

Di fronte a loro, spesso, credono di avere una divinità e si percepiscono come dee. 

La dea esiste in loro. Quella parte sensuale, vigile e femminile che esce non appena sai far emergere ogni tua sfumatura con decisione e profitto. 

Esiste anche una parte più oscura. Quella fatta di vulnerabilità ed insicurezze, d imbarazzo e titubanza che sono pure attraenti se finiscono per portare a qualcosa di più grande e maestoso nella sua manifestazione. 

Il tutto è parte di prego e difetti sia a livello fisico che caratteriale. 

Diventi una dea ai loro occhi quando sei in grado di percepirti in mezzo agli uomini e a mischiarti con essi nella più totale consapevolezza dei limiti reciproci. 

Loro sono uomini nel momento esatto in cui il loro valore sia percepito e reale. Non può essere uomo chi si presenta come un dio. Non può essere uomo chi vive di sole paranoie. 

Sono uomini e donne coloro che nel viaggio ritrovano se stessi. 

Diventi una....Venere 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Diventi una....Venere 😅

La Venere del Botticelli si copre le pudenda, se non erro. Ed anche un po' i seni. 

Un po' così, ecco. 

C è vergogna. Quell' imbarazzo che non duole. Anzi. Invita alla scoperta. Ad indugiare un pizzico. 

Sapendo al contempo che davanti non hai ne Zeus, ne altri bensì un essere mortale che come te finirà nella catasta del cimitero.

Godi delle grazie di ognuno e non godere di ciascuna disgrazia. 

Siamo tutti sulla stessa barca. Serve prenderne il timone, se si vuole in qualche modo raggiungere il canto delle sirene sicuri di saperlo ascoltare ed eventualmente, superare. 

Tocca insomma navigare dentro se stessi. 

Alle donne occorre saper cantare come una sirena che non inganni il navigatore. A modulare le frequenze e le risonanze in modo autentico, reale e soprattutto dissacrante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...