Vai al contenuto

Ragazza con strabismo di venere?


Maelle

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Il 11/10/2021 at 01:27, Maelle ha scritto:

Buonasera a tutti!!
Incontrate una bella ragazza, simpatica, indipendente, da cui fisicamente siete attratti, ma poi vi accorgete che ha un difetto come lo strabismo “di Venere”, accettereste di continuare la frequentazione e la presentereste ai vostri amici o la terreste solo per incontri di nascosto? 

Siamo in  due Maelle.

Mai prestato troppa attenzione a questo particolare che anzi sembra essere più una caratteristica sensuale.

Da qualche parte avevo letto che la stessa Venere ne era portatrice. De che te stai a preoccupà? 

Credo che il motivo sia da ricercare in altro. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

È bellissimo perché mi guida la mano per insegnarmi il suo ritmo, la sua pressione. 

La ringrazio per insegnarmi

Allora non ti ha dato fastidio la sua guida? Il suo insegnarti.. il ritmo, la pressione? 

Mi era entrata in testa l'idea che infastidisce una cosa così. Che rompe il ritmo, che così fai sentire il ragazzo che é con te poco bravo

E infatti a volte mi freno e non lo faccio, anche se mi piacerebbe

E leggendoti invece.. Vedo che a te é piaciuto 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi era entrata in testa l'idea che infastidisce una cosa così.

 

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

infatti a volte mi freno e non lo faccio,

L idea nasce quando può illuminarti e non frenarti. Se ti frena, non è un idea. È una catena che invisibile ti allaccia ad un sistema freddo e calcolatore, morto e accidentato. 

Verrebbe semplice scriverti che non era il tizio sinergico a te. Ma così è solo una risposta parziale dato che esistono uomini che rispettano i tuoi freni in varie forme e incastri. 

Lascio il resto a chi hai rivolto parola scritta. Intanto ti ho fornito un piccolo input da femmina a femmina 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi era entrata in testa l'idea che infastidisce una cosa così. Che rompe il ritmo, che così fai sentire il ragazzo che é con te poco bravo

E infatti a volte mi freno e non lo faccio, anche se mi piacerebbe

Quel passaggio di Aivia ha sorpreso anche me, perché ho sempre pensato la stessa cosa che dici tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi era entrata in testa l'idea che infastidisce una cosa così. Che rompe il ritmo, che così fai sentire il ragazzo che é con te poco bravo

E infatti a volte mi freno e non lo faccio, anche se mi piacerebbe

A te infastidirebbe, se un uomo ti guidasse mentre fai qualcosa? A me no...ne sarei solo che felice di scoprire le preferenze altrui.
Fra l’altro sono proprio questi piccoli segreti da portarsi a casa con sè - informazioni nuove - a farmi contenta. 

Immagino funzioni allo stesso modo anche dall’altra parte della barricata.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Celeste ha scritto:

A te infastidirebbe, se un uomo ti guidasse mentre fai qualcosa? A me no...ne sarei solo che felice di scoprire le preferenze altrui.

A me non infastidisce, anzi

Mi è capitato di chiedere, di lasciarmi guidare, di farmi insegnare

Ma non sono sicura che sia corretto quello che dici qui, la conseguenza automatica che trai

16 minuti fa, Celeste ha scritto:

Immagino funzioni allo stesso modo anche dall’altra parte della barricata.

Non funzioniamo allo stesso modo in ogni situazione, uomini e donne 

Da qui la mia domanda ad Aivia

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  Nascondi Contenuti

 

Mi mette la mano su un seno e le parlo del ping pong.

Di come a volte i maschi con cui parlo facciano ping ping ping, ad esempio baciano una... allora le toccano le tette (ping) allora siccome lei non si oppone e non evita le toccano il culo...

Allora siccome lei sta lì la "fingerano".

Ma questo è ping ping ping.

 

 

Verissimo quanto sia bello lo scambio.

anche se l'esperienza credo di ognuno fa ragionevolmente supporre che, se i nostri avi si fossero fermati ad aspettare il pong, probabilmente ci saremmo estinti 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 ore fa, Celeste ha scritto:

Da lontano lo vedi nella sua eterea bellezza, e non ti fa nè caldo nè freddo; tutto sommato, ti compiaci anche per la tua saggia decisione. Poi, via via che si avvicina, noti il suo dente un po' storto, il contorno occhi segnato, quel suo modo cretino di gesticolare...ed è un colpo al cuore, una tenerezza immensa e una nostalgia letale. 

Mi hai ricordato l'ultimo incontro con la prima morosa che mi lasciò e dai cui partii tutto quello che oggi mi ha fatto arrivare qui.

Dio se è vero ciò che dici, potevo leggerle negli occhi quella nostalgia, che forse è la stessa che sentivo io nei suoi confronti. 

Il tempo passa ma quando ci rincontriamo sembra quasi nulla sia cambiato. 

E se devo essere sincero, leggere queste parole mi ha ricordato quanto amassi ciò che lei non accettava di se stessa.

Erano i suoi difetti a renderla così speciale.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
56 minuti fa, Wanda ha scritto:

perché ho sempre pensato la stessa cosa che dici tu

Indirettamente vuoi la risposta di V. 

Ti do comunque la mia versione, con una domanda. 

Quale atteggiamento ti fa sentire più serena?

Immagina due scenari. 

In uno vorresti andasse più velocemente/lentamente a leccartela, magari facendo questo o quello. 

Invece fa altro. E senti che non lo sta facendo per te. Ma per egoboostarsi o più semplicemente perché ha imparato così, ha visto che funziona di più e non vede il motivo di modificare.

Pensi che comunque sia bravino. Stai in qualche modo godendo. E ti freni. Accetti la dose che lui vuole darti. 

In questo altro scenario ti esponi. 

Scegli tu fin dove vuoi spingerti. 

Gli posi dolcemente la mano sul capo e lo fai andare ad un ritmo diverso. Glielo comunichi con il corpo. 

Non con le parole. Con il corpo. 

Godi di più. Vai verso l orgasmo. Non ti trattieni. 

Come ti senti nei tuoi confronti in uno o nell altro scenario?

Dov è che vedi il giudizio? Dove la croce che ti affligge?

Chi è che è più afflitto, tu o lui? 

C è un terzo scenario che non conosco, che non ho preso in considerazione e che puoi indicarmi tu? 

Non sono scontate come domande. Puoi anche essere una che ama avere un gioco di ruolo dove le piace un attimo frenarsi e gode, oppure che trova noioso e mortificante indicare come venire leccata. 

Individua la croce. Vagli di fronte e vedi di afferrarla. Di guardarla bene. Da ogni prospettiva. E poi, se ti va, dammi una risposta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

In questo altro scenario ti esponi. 

Scegli tu fin dove vuoi spingerti. 

Gli posi dolcemente la mano sul capo e lo fai andare ad un ritmo diverso. Glielo comunichi con il corpo. 

Non con le parole. Con il corpo. 

Godi di più. Vai verso l orgasmo. Non ti trattieni. 

E' questo lo scenario che preferisco, e che alla fine metto in atto. Ma prima ho delle esitazioni. Mi sembra già di funzionare in modo complicato, ho paura che, dirigendo l'altra persona, questa in qualche modo si senta sminuita. 
Eppure a parti invertite, come suggerito da @Celeste, mi piace molto che mi vengano date indicazioni, e se queste non arrivano sono io a chiederle, storcendo il naso se in risposta ho solo un "va benissimo tutto ciò che stai già facendo" perché mi piace essere guidata per poter dare il massimo.

Mi ci vogliono più tempo e sincerità con me stessa per capire quale sia la vera croce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...