Vai al contenuto

Approccio nei locali (2021)


Gigio130

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
58 minuti fa, Varos ha scritto:

Ma certo, altro che 😁

Grazie mille.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2021 at 09:39, Varos ha scritto:

Intervengo innanzitutto per fare, per quel che vale, i miei apprezzamenti all'autore del topic, in quanto provarci in real life, che poi dovrebbe essere semplicemente definito "vivere" (ovvero, un tempo tutto ciò era normale interazione sociale fra membri di una stessa specie), è comunque secondo me molto ostico di questi tempi. Non la vedo proprio come una cosa da tutti. Ci si fanno troppe paranoie, mi sa tanto che non si vuole più vivere nella "realtà vera" ma in un mondo fittizio.

Faccio un rapido cenno alla questione instagram/social. Sostanzialmente a livello di teoria la penso come @Diagonale. Provarci dal vivo, senza starsi a fare paranoie su profili social e roba varia, è indice di tante cose. Tra l'altro, mi sa tanto che di questi tempi, è anche un modo per distinguersi dalla massa.

Tuttavia instagram/tinder, possono essere strumenti utili in tante altre situazioni, possono essere "usati", integrati. Non li butterei via a prescindere. In buona sostanza farei quel che cazzo mi pare fregandomene degli altri e usando quel che voglio quando voglio.

concordo.... a trovarli oggi tipi che ragionano come te in giro! chi ti trova è fortunata credo. 

PS ricordo molto bene il tuo thread di un mesetto fa credo, e cazzo se sei sulla strada giusta, sei già arrivato alla meta ancora prima di partire.

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
7 ore fa, free_dom ha scritto:

concordo.... a trovarli oggi tipi che ragionano come te in giro! chi ti trova è fortunata credo. 

PS ricordo molto bene il tuo thread di un mesetto fa credo, e cazzo se sei sulla strada giusta, sei già arrivato alla meta ancora prima di partire.

Già! All'autore del topic vanno davvero i miei e nostri complimenti. Io sto ancora dall'altro lato della strada che lui ha attraversato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...