Vai al contenuto

Si può salvare qualcosa di questo disastro?


Sorey

Messaggi raccomandati

Back Door Man
7 hours ago, Sorey said:

Mah sì, ogni tanto faccio anale (ma non era mica la prima volta con lui).

Però,  fra le tremila cose che abbiamo fatto, l'anale rientra fra le pratiche più banali direi e fra quelle meno praticate - proprio perchè entrambi preferiamo davanti. 😅 

L'avevo pensato perché un uomo bisex è senz'altro bravo tecnicamente a fare anal sex attivo e perché il coito anale, se piace, lega molto la coppia.

(Nessuna curiosità morbosa da parte mia, ho tirato a indovinare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao @Sorey

La tua sessualità traspare indubbiamente. Si percepisce anche una leggera ansia, poca tranquillità e tanto caos interiore. 

Ti faccio un po' di domande:

Sei straniera o italiana?

Che specializzazione stai studiando?

Sicura di non volerlo indietro più per confermare a te stessa che sta bene con te, dopo averti detto che lo hai fatto stare male, piuttosto che per le trombate epiche?

Sei in un certo senso ossessionata dal sesso ed hai spiegato perché. Solo che la metti giù così disperatamente da risultare spontaneo intuire sia altro la tua ossessione perché comunque ne puoi trovare con una certa connessione, se ti metti con calma. 

Invece la calma non ce l hai come scrivevo all inizio. 

È stato il primo a dirti, appunto, di non essere stato bene. Può dunque esserci la possibilità che abbia acceso in te la sfida per dimostrare a te stessa che non sia possibile. 

Normalmente infatti le donne non vengono disciplinate in questo. Sono libere di vomitare un po' tutto e sono abituate ad essere idolatrate.

Anche lui, comunque, ti ha vomitato qualcosina. Solo che rimane un uomo. E sa come si comportano la maggior parte delle donne. Mentre in te la misantropia potrebbe invece aver attivato la rivalsa. 

Se quello di oggi ti copula bene, dovresti dare risposte un attimo più tranquille. Se invece il tono rimane questo, molto esagitato, allora la questione è molto più fonda di quanto tu creda. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ansia ci vivo.

Ed è colpa dell'università.

Sono indietro, faccio Veterinaria.

Il sesso per me è un potente calmante, è come una sorta di droga e distrazione.

Così tiro avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Sorey ha scritto:

sesso per me è un potente calmante

Non funziona proprio così. È riduttivo. 

Nelle donne e negli uomini funziona a dosaggi diversi. Dopo il sesso l uomo ha dei risultati. La donna altri. Poiché gli orgasmi sono diversi. 

Credo che tu cercando tutto questo sesso stia inavvertitamente producendo la reazione opposta a quella calmante, ossia alzarti il testosterone un po' troppo (diventa proprio una droga da dover consumare).

Infatti in alcuni post scrivi quasi come un uomo. Sei ingrifata quasi come un uomo.

Fa un po' di attenzione e chiarezza. O ti aumenta pure l ansia e la concentrazione all università scarseggerà un po' di più.  

Bell indirizzo veterinaria 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
38 minuti fa, Sorey ha scritto:

Di ansia ci vivo.

Ed è colpa dell'università.

L'ansia ti uccide. E questo non va bene.

Vai indietro? A tutti può capitare, ma non far si che degli esami universitari ti danneggiano la vita.

Potrei usare delle frasi già fatte, retoriche, ma datti del tempo. Fidati.

Non pensare di non essere portata, non pensare di non riuscirci.

Comprendo che vuoi finire il prima possibile, e che forse vedere gli altri laurearsi è una mazzata.

Ma non puoi farti distruggere alla tua giovane età.

Forza!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

R4id3n
42 minutes ago, Sorey said:

Di ansia ci vivo.

Ed è colpa dell'università.

Sono indietro, faccio Veterinaria.

Il sesso per me è un potente calmante, è come una sorta di droga e distrazione.

Così tiro avanti.

Sembri viverla come una dipendenza e questo non puó essere molto sano ma ne sei sicuramente consapevole.

Ho messo in grassetto le parole negative che hai scritto e traspare da questo tuo ultimo post che tu sia abbastanza sotto oggi.

Forse sei troppo dura con te stessa.

L'università che hai scelto è sicuramente tosta ma la passione per gli animali (che credo tu abbia) dovrebbe riuscire a supplire un po' di questa difficoltà. Certamente le ore di studio saranno tante e non devi preoccuparti se sei indietro, puó succedere soprattutto in università toste.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Le donne con una sessualità così forte mi interessano molto e talvolta spaventano se sono emotivamente molto coinvolto (se riesco ci farò un breve post sul mio diario oggi).

@Sorey ho messo il follow al thread per vedere come avresti risposto alle domande di @Giraluna, dai non essere così lapidaria, raccontaci qualcosa di te, a me va bene qualsiasi evento della tua vita che ritieni interessante, sarei curioso di vedere come sei quando parli di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Diagonale ha scritto:

se riesco ci farò un breve post sul mio diario oggi.

Ottimo. Altrimenti ti lancio le cagne di mia sorella. Con simpatia, s intende. Tanto ti farebbero le feste. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti con l'università e le analisi lucide.

Io sono consapevolissima di me stessa e sì, so di vivere il sesso un po' come una droga purtroppo.

Ho fatto due incontri questi giorni e sono rimasta mediamente soddisfatta, anche se è mancato qualcosina.

So che la mia è una sorta di "dipendenza" ed un problema che devo risolvere alla radice (cioè, non credo che la mia sessualità così accesa vada modificata in sè, diventa un problema quando un periodo di magra relativa mi fa stare fisicamente e psicologicamente male).

Di eventi più o meno significativi o interessanti me ne sono capitati un poco in vita mia, quindi non saprei da dove cominciare.

 

 

Rispetto al ragazzo del post, ho voluto chiedergli esplicitamente se avesse avuto voglia di far sesso perché sinceramente credevo ci fossero le basi dopo averci riparlato.

Mi ha detto di no, anche in maniera sgarbata. Sembrava un'altra persona.

Ho voluto giocare di strategia e gli ho chiesto di passarmi il numero di un altro tizio e dopo poco il suo interesse si è riacceso e questa è stata la prova del nove: è una persona irrisolta, con la quale non è possibile riuscire neanche ad instaurare una trombamicizia e che con la sua chiamata voleva vedere se c'era ancora posto per lui.

L'intesa sessuale fuoriscala c'è e rimane, ma ho visto che tanto non si può prendere solo quella.

Mi ero crocifissa perché effettivamente ero stata diretta e particolarmente sgarbata, ma il problema è la sua scostanza e indecisione e le relazioni (qualsiasi relazione) non devono dare troppi grattacapi perché le si possa tenere.

Qui c'e troppo da sbrogliare e non ho tempo, nè voglia e forse neanche si può risolvere.

 

 

Modificato da Sorey
Link al commento
Condividi su altri siti

R4id3n
On 10/21/2021 at 8:13 PM, Sorey said:

Di eventi più o meno significativi o interessanti me ne sono capitati un poco in vita mia, quindi non saprei da dove cominciare.

Di solito si comincia dall'inzio ma si puó anche cominciare da dove si vuole. Hai tu la libertà di scegliere eheh

Come procede la situazione comunque?

Tra l'altro se volessi scambiare pareri puoi benissimo verificarti e sfruttare i messaggi privati.

Tutto dipende da cosa vuoi scrivere o non scrivere in un forum pubblico e a volte gli estranei sono i migliori ascoltatori/suggeritori proprio perchè non hanno preconcetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...