Vai al contenuto

Problema con una che mi piace davvero


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro
10 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Io vedo tante chiacchiere, tanti messaggi ma zero carbonella. Spero tu stia vedendo altre, perché se stai tutta la settimana a perdere tempo a chattare per poi uscire il fine settimana e non combinare nulla non va per niente bene, le stai dando attenzioni gratis senza che lei si sia mai avvicinata di un centimetro. Se vai dietro alle solite cazzate che ti rifilano per evitare di lasciarsi andare rischi che la situazione continui a trascinarsi senza ulteriori sviluppi, perderai un mare di tempo solo per aumentare l'ego di lei. Serve uno strappo forte, o al prossimo appuntamento trombate o le dici che non ti interessa fare l'amichetto e ciao, basta perdere tempo.

Pure questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sei andato bene a leggerti. Lei ha capito cosa vuoi tu, è la cosa fondamentale. Se ti scrive ancora sei sulla strada buona. A volte è molto difficile per le ragazze, vogliono, vogliono molto, ma si bloccano. Continua come fai. Spingi forte, e poi togli o non scrivere e aspetti lei, come se la volessi molto, anche sessualmente, ma poi ti scordassi pure di lei se lei non ti ricorda che c'è. Non pensare che sia strano. Tutto è strano. Io sono strano, faccio cose che neppure io so perché. Tu pensa solo a vedere se lei torna da te. Osa il più possibile sessualmente, superando di un millimetro la sua soglia di decenza. Lei ti deve bloccare. Non tu a te stesso. Tu devi fare quello di cui hai voglia. Per poi quando lei ti fa presente che hai superato la sua soglia di decenza, rispettarla, la guardi negli occhi, sereno, mentre lei ti toglie la mano che le stava andando su tra le gambe, continui il discorso che stavate facendo poco prima, come se fosse tutto normale 'ti ho raccontato del libro che sto leggendo?' , e mentre tu le racconti del libro mentre lei ti toglie la mano, tu ti lasci accompagnare via ma gliela prendi teneramente, rimani mano nella mano con lei, a parlare del tuo libro. Tieni conto che non è scienza esatta. Giocatela. Sii pronto a perdere anche. Pazienza. Giocatela duro 

Sì ma questa è strana forte, lo si percepisce dalla storia del numero di telefono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
25 minuti fa, Medoro ha scritto:

il problema è che quando una ragazza ti piace davvero salta tutto e uno fa fatica a comportarsi così

È per questo che non puoi avere solo lei. Ti servono più ragazze. Tu non devi 'aspettare'.

 

25 minuti fa, Medoro ha scritto:

Nel senso: se non ci sei te, seduco un'altra per me non funziona

Sì che funziona. Fallo. Ascolta @Caraibika. Anche perché non hai alternative. Funziona così e basta. Se sei obeso perché ti piace il pacchetto di patatina e vuoi dimagrire, non devi solo smettere di mangiare il pacchetto di patatina, devi dare alla tua mente qualcosa per rimpiazzare quel desiderio. Bere té ad esempio. All'inizio bere té ti farà anche schifo, ma se ogni volta che vuoi mangiare patatina tu ti fai invece té, e magari inizi a scegliere e scoprire i gusti di té, vedrai che dopo un po' metti la tua mente in riga. Trovati un té, scrivi al tuo té, esci con il tuo té e vai a letto con il té. Inganna la tua mente. Quando la patatina si rifà sentire, allora riconsideri pure lei, mentre sorseggi té. Essere obesi mentalmente per una che non ti dà ancora nulla non va. Mettiti a dieta. Fatti té

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì ma questa è strana forte, lo si percepisce dalla storia del numero di telefono

ah è quella ? 😂 Me ne ero scordato. A me piacciono quelle un po' svitate. Purtroppo o per fortuna 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
15 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

È per questo che non puoi avere solo lei. Ti servono più ragazze. Tu non devi 'aspettare'.

 

Sì che funziona. Fallo. Ascolta @Caraibika. Anche perché non hai alternative. Funziona così e basta. Se sei obeso perché ti piace il pacchetto di patatina e vuoi dimagrire, non devi solo smettere di mangiare il pacchetto di patatina, devi dare alla tua mente qualcosa per rimpiazzare quel desiderio. Bere té ad esempio. All'inizio bere té ti farà anche schifo, ma se ogni volta che vuoi mangiare patatina tu ti fai invece té, e magari inizi a scegliere e scoprire i gusti di té, vedrai che dopo un po' metti la tua mente in riga. Trovati un té, scrivi al tuo té, esci con il tuo té e vai a letto con il té. Inganna la tua mente. Quando la patatina si rifà sentire, allora riconsideri pure lei, mentre sorseggi té. Essere obesi mentalmente per una che non ti dà ancora nulla non va. Mettiti a dieta. Fatti té

In pratica non devo cagarla per un po' e vedere... Proverò a sentire altre, vediamo... Anche perché poco tempo fa mi sono sbloccato con una, ma sapevo già che non volevo una storia con lei e non ci sono più uscito. Noi uomini siamo più normali: se usciamo con una ragazza è perché ci interessa 

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Medoro ha scritto:

Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ma alla fine mi ha bloccato il bacio. Non mi ha dato spiegazioni, ha detto che è una cosa sua che non se la sentiva di dirmelo ancora. Tutte le volte fa pensare che vuole continuare a vedermi, ma non si capisce cosa pensi. Mi ha poi voluto chiedere quante relazioni serie ho avuto in passato e cose così... ho cercato di essere esplicito, ma non capisco... Non capisco perché uscire assieme per non fare nulla. Mantiene le distanze fisiche in modo strano.  Tornando a casa non sapevo cosa pensare. Ieri poi le ho detto se oggi ci saremmo visti, ma mi ha detto che non sapeva (fa sempre così) io però stamattina non le ho scritto. 

È stata stranissima. Mi scriveva in continuazione lei questa settimana. Non so se scriverle o lasciar perdere

 

 

Sta cosa qui del bacio non l'ho mai compresa.

Secondo me dall'altra parte si capisce perfettamente che è un modo per mettere un picchetto. Perché è questa l'intenzione che c'è dietro.

Comunque, scriverle o non scriverle deve essere una cosa che decidi tu, indipendentemente da quello che fa lei.

So che non è facile, ma non vedo altra via.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sta cosa qui del bacio non l'ho mai compresa.

Secondo me dall'altra parte si capisce perfettamente che è un modo per mettere un picchetto. Perché è questa l'intenzione che c'è dietro.

Comunque, scriverle o non scriverle deve essere una cosa che decidi tu, indipendentemente da quello che fa lei.

So che non è facile, ma non vedo altra via.

Se fosse per me le scriverei. Ma a quanto pare non serve... Mi è sembrato un atteggiamento impossibile da decifrare. Di solito se non c'è interesse da parte di una ragazza, c'è mutismo...

Secondo voi c'è di mezzo un altro? In quel caso perché non dirmelo?

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Medoro ha scritto:

Se fosse per me le scriverei. Ma a quanto pare non serve... Mi è sembrato un atteggiamento impossibile da decifrare. Di solito se non c'è interesse da parte di una ragazza, c'è mutismo...

Secondo voi c'è di mezzo un altro? In quel caso perché non dirmelo?

Se c'è un altro di mezzo, non ti deve interessare.

Poi, se è così e lo vieni a sapere, deciderai che fare in base al tuo modo di ragionare. 

Quando mi è capitato di uscire con delle tipe che stavano/non stavano con l'ex, cioè i casi in cui c'erano degli strascichi, troncavo subito senza pensarci mezzo secondo.

Ma questo è un mio modo personale di vedere la cosa. Non è detto che sia giusto.

Un'ultima osservazione: di questa donna non sai praticamente nulla.

Se la personalità fosse un tutto unico, coerente, ti basterebbe conoscerne un pezzo per avere un ragionevole quadro di insieme.

Purtroppo non è così. Ci sono persone a cui chiederei tranquillamente un consiglio per faccende anche delicate, ma che quando agiscono per se stesse sono un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 14/10/2021 at 01:47, thehappyunicorn ha scritto:

È veramente migliore non chiedersi il significato, perché la certezza non la si ha e quindi il da farsi è sempre lo stesso, a prescindere. Detto questo per me la ragazza non è particolarmente attratta, ma vorrebbe esserlo, perché non ha una storia da un po' o cerca di dimenticare il one itis lasciato da non molto, quindi si lascia trascinare a ritmo alterno da @Medoro che però dal vivo non riesce a stuzzicarla abbastanza (ragazzo, non scrivo contro te, siamo tutti passati per situazioni del genere, e ancora ci passo spesso, non mi dilungo qui, io non ti ho scritto che 'dovevi baciarla' , perché da un lato è vero che devi creare la situazione per baciarla asap, però è un livello energetico a cui devi avvicinarti per farlo, se senti (come forse è il tuo caso a leggere) molto distacco emotivo da lei, è molto arrischiato il bacio dal nulla. Quindi più che per il bacio in sé a leggerti mi viene da consigliarti di imbastire con lei la tua rampa di decollo energetica di emozioni, una rampa ripida a decollo rapido. Ti do un consiglio molto pratico, cerco di dare sempre consigli molto pratici, e guarda caso lo spunto l'ho preso proprio da un utente che tempo fa raccontava della sua uscita con tale ragazza e le aveva fatto il test psicologico del deserto, del cubo, del cavallo e della scala. Utente che parlavi di questo, grazie! Scusa se non ti cito, non ricordo chi eri! L'ho usato già in svariate occasioni questo test, riarrangiato in una forma a me conveniente ovviamente, e amo le situazioni che riesco a creare, mi diverte troppo vedere le facce che fanno. Comunque, vatti a vedere questo test, non serve avere i dettagli, poi te lo reinventi tu con le cose che più ti servono, è solo per darti uno spunto. Quando le fai un test così, se usi l'immaginazione e tatto, vedrai che il suo stato post test sarà molto più a te favorevole che quello pre test. Queste piccole cose vanno a colpire i punti migliori dell'immaginazione sia tua che sua. Ti indirizzano rapidamente sulla retta via. Da lì devi inventarti cose per continuare con l'avvicinamento, prendila a braccetto scherzosamente, vedi una gelateria e le prendi la mano di colpo, le fai 'vieni' senza dirle dove, con l'altra meno le copri gli occhi, fai come vuoi, ma fai robe del genere, che prevedano contatto e divertimento. Devi costruire la tua rampa di decollo, non puoi sperare di trascinarla su con te una così semplicemente sbattendo le braccia da fermo, le ragazze incerte non le smuovi con piccole correnti  

Ho fatto il test e sono uscito molto bene.

Credo proprio che sia una boiata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Intanto non le ho scritto e lei per la prima volta non mi ha cagato. Mi sto pure rovinando la serata... Con tutta la foga che c'è in giro penso a lei. Una tipa mi ha detto di scriverle, ma secondo me adesso sembrerei voglioso di attenzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...