Vai al contenuto

Problema con una che mi piace davvero


Medoro

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
36 minuti fa, Medoro ha scritto:

Intanto non le ho scritto e lei per la prima volta non mi ha cagato. Mi sto pure rovinando la serata... Con tutta la foga che c'è in giro penso a lei. Una tipa mi ha detto di scriverle, ma secondo me adesso sembrerei voglioso di attenzioni

 

Non rovinare, per colpa sua, il rapporto con altre persone, che poverine non c'entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Le ho scritto quando sono tornato a casa. Manco a visto il messaggio. Sono stato un cretino a non scriverle di giorno. Dovevo fare sentire la presenza. Adesso come rimedio?

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Niente più risposte, non visualizza. Forse ho sbagliato sezione perché lei è ha 25 anni. Comunque fatto sta che mi ha spiazzato. 

Possibile che ho rovinato tutto o mi sto solo facendo paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
14 minuti fa, Medoro ha scritto:

Possibile che ho rovinato tutto

Lasciala in pace. Tu hai fatto quello che dovevi fare, ti sei sforzato, hai fatto del tuo meglio. Bravo, dillo a te stesso, da solo: sono stato bravo! Ora continua ad essere bravo. Ossia, lasciala in pace. Lei sa tutto ragazzo, altro che far sentire la tua presenza. Non si può sempre vincere. Ed in ogni caso tu hai vinto, perché ti sei messo alla prova. Inoltre forse vinci ancora, perché se la lasci stare, lei forse torna. Ma devi lasciarla stare. 

Te la metto in un altro modo, magari ti piace di piu:

Quando una persona sa perfettamente cosa vuoi (e lei lo sa, perché sei stato bravo), il silenzio è tra le armi migliore. Tu a non scriverle le stai scrivendo lo stesso, anche se non ti sembra. Le scrivi silenzio. E lei legge silenzio. Questa è la tua presenza. Vedila così 

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
14 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho fatto il test e sono uscito molto bene

Certo che ne esci bene cristo! Un bel cubone gigante in acciaio zincato blindato 🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
28 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Lasciala in pace. Tu hai fatto quello che dovevi fare, ti sei sforzato, hai fatto del tuo meglio. Bravo, dillo a te stesso, da solo: sono stato bravo! Ora continua ad essere bravo. Ossia, lasciala in pace. Lei sa tutto ragazzo, altro che far sentire la tua presenza. Non si può sempre vincere. Ed in ogni caso tu hai vinto, perché ti sei messo alla prova. Inoltre forse vinci ancora, perché se la lasci stare, lei forse torna. Ma devi lasciarla stare. 

Te la metto in un altro modo, magari ti piace di piu:

Quando una persona sa perfettamente cosa vuoi (e lei lo sa, perché sei stato bravo), il silenzio è tra le armi migliore. Tu a non scriverle le stai scrivendo lo stesso, anche se non ti sembra. Le scrivi silenzio. E lei legge silenzio. Questa è la tua presenza. Vedila così 

Buona giornata!

Se sei sincero ti ringrazio. Non credo di aver vinto perché erano anni che non incontravo una ragazza come lei. La sera del bacio "bloccato" sono stato onesto e le ho detto che se uscivo con lei è perché  mi piace davvero e non ero interessato a fare le cose in fretta. Lei ha risposto che comunque a prescindere fa le cose con calma, ma poi ha detto che non poteva baciarmi per una questione sua e non me l'ha voluta dire... Ha aggiunto che poi si sarebbe aperta come già stava facendo ... Le ho detto, ok, non insisto. Poi, come ho già  scritto, mi ha fatto questa domanda sulle relazioni serie che ho avuto e ha anche voluto raccontarmi di come si era sentita male per un tradimento (ora non è fidanzata, dice). Quello che mi ha spiazzato e questa cosa "sua" che non mi poteva dire. Ma che scusa è? Ma poi perché uscire assieme? Nelle volte che siamo usciti mi ha detto di essere molto insicura in certe cose, ma non sembra da "fuori". Lei dice di essere stata bene quando siamo usciti...

Questa cosa che neanche visualizza i messaggi mi fa impazzire. Se devo continuare a non scriverle, non le scrivo. Però che fatica. Quanto odio le strategie e cose così. Mi sono mostrato sicuro di me e diretto, dicendole che a me piace essere schietto sempre. 

Io credo che non sarebbe mai uscita più volte con me se non fosse interessata... Poi però certi giorni quasi non mi rispondeva ai messaggi, e in altri stavamo fino a notte. Prima se vedeva che non le scrivevo, mi scriveva lei. So che ripeto le stesse cose, ma da un quadro così non traggo coclusioni sensate. Può essere davvero un problema suo intimo o sono tutte cazzate?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
24 minuti fa, Medoro ha scritto:

So che ripeto le stesse cose, ma da un quadro così non traggo coclusioni sensate. Può essere davvero un problema suo intimo o sono tutte cazzate

Lei non è molto attratta.

Se le stai sotto non lo sarà per nulla.

Non farti domande che non servono.

Scrivi all'altra ragazza di cui parlavi, gioca con lei.

Se non ti va fai altro. Arte/amici/palestra

Lei è carina, ok, ci sono molte carine. Se non scegli una opzione di qui sopra, la scelgo io per te. Vai al bar più vicino casa che hai, con una cameriera carina, che non sia occupata con i clienti, o una ragazza qualsiasi, ma se è la cameriera, le chiedi il caffè, e poi mentre lo fa (devi stare attento e ricordare che lei lavora in realtà, sii rispettoso nel tempo che chiedi) le chiedi come stai oggi, e poi che te lo dice mentre fa il caffè, se non ti dà appigli (bene grazie, senza e tu?) le dici una cosa, quella che vuoi, tipo sai, da 4 giorno ho smesso di mangiare zucchero (sì,  sono io, ma fai finta di essere tu, inventa quel cazzo che vuoi), oh è dura,  hai mai provato? E da ora in avanti nella tua vita fai piccole interazioni con la gente così. Poi tra 3 gg torni al bar, e lei ti chiede se sei ancora vivo, e ora hai la tua nuova cameriera di fiducia dietologa. Non scrivere a questa ragazza, fai altro

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Medoro ha scritto:

Niente più risposte, non visualizza. Forse ho sbagliato sezione perché lei è ha 25 anni. Comunque fatto sta che mi ha spiazzato. 

Possibile che ho rovinato tutto o mi sto solo facendo paranoie?

non so forse ti sta "ghostando", ma forse meglio così, perchè ho letto tutto e una che ti cerca appena sparisci, esce con te più volte ma non vuole baciarti....boh io sono una donna ma mettendomi nei panni di un uomo a me darebbe sui nervi (e mi sembra che da come parli a te non mancano in questo momento).

Io direi di non scriverle più, lasciala stare e vedi lei cosa fa, "forzare" ancora con i messaggi ora non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
36 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Lei non è molto attratta.

Se le stai sotto non lo sarà per nulla.

Non farti domande che non servono.

 

 

Ti ringrazio per il commento, anche se sono parole che pesano come macigni. Ti giuro che mi sento davvero a pezzi adesso. Mi sembrava che fosse attratta... Però non c'è altra spiegazione... In realtà avrei un lavoro importante Invio concentrarmi, ma faccio fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
38 minuti fa, free_dom ha scritto:

non so forse ti sta "ghostando", ma forse meglio così, perchè ho letto tutto e una che ti cerca appena sparisci, esce con te più volte ma non vuole baciarti....boh io sono una donna ma mettendomi nei panni di un uomo a me darebbe sui nervi (e mi sembra che da come parli a te non mancano in questo momento).

Io direi di non scriverle più, lasciala stare e vedi lei cosa fa, "forzare" ancora con i messaggi ora non serve.

Il problema è capire il "perché". Davvero non poteva dirmi semplicemente non vediamoci più o cose così? O inventarsi l scusa che si sente con uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...