Vai al contenuto

Ho perso completamente il senso della ragione in pochi giorni. Aiutatemi a ritrovarlo


Messaggi raccomandati

Like_a_Boss

Eccomi di nuovo qua con le mie paturnie. Stavolta sono proprio un pirla mi sono infilato in una situazione allucinante e sto sotto a un treno. In questi ultimi giorni mi sono portato a letto 3 ragazze di Tinder, e fin qui tutto ok.

Poi conosco questa ragazza sempre su tinder, la quale solitamente non lo usa e lo ha tenuto solo per quella sera. 

Dell'ecuador, 26 anni, bellissima per i miei gusti, da farmi impazzire.

Insomma dopo poco le do il numero. Questa mi telefona! Da lì poi iniziamo a scriverci intensamente. Problemino: è di Genova e io sto a Milano.

I giorni successivi scorrono con un tran tran di messaggi tutto il giorno e lei che mi manda video e foto molto spinti ma non nuda (quasi). Le sere mi chiama o mi videochiama per delle ore, con cose anche romantiche, molto romantiche, mai vista una donna così romantica. Poi si parla di uscire e vedersi, lei vuole aspettare e mi invita a napoli per 3 settimane dopo, che va con sua cugina. Il giorno stesso ero ad una convention, fatto sta che alla fine accetta di vedersi la sera stessa, inforco la macchina con la valigia e vado come un pazzo per vederla. Lei mi scrive che ha le palpitazioni per vedermi, che nessuno le ha mai detto le cose che le ho detto io, che nessuno ha mai fatto una cosa così per lei. Sono andato a Genova il terzo giorno che la conoscevo. Completamente fuori di cervello in una manciata di ore.

Arrivo, sale in macchina e già sta per baciarmi. Io aspetto perchè volevo capire un secondo. Arrivati in albergo già in ascensore continuiamo a baciarci, in maniera molto romantica.

Poi in camera ci facciamo le coccole dandoci dei baci e raccontandoci il nostro passato. Poi da lì iniziamo a limonare e finiamo sul letto, lei sfortunatamente ha il ciclo e non possiamo scopare, però iniziamo con dei preliminari. A un certo punto si blocca e mi dice che non sente nulla, che non può farci niente. Piange.

Poi ricominciamo a baciarci appassionatamente, mi fa andare sul divano, mi sale sopra e mi schiaffeggia con le tette e altre cose che francamente ho visto solo su certi siti internet. Poi inizia un rapporto orale le dico di mettersi in ginocchio per stare più comoda, poco dopo si immobilizza, non vuole fare più niente e torna sul letto, piange. A quel punto mi dice una cosa sconcertante. Percepisco appena le sue parole e mi dice di essere stata violentata da bambina. Crollo e piango pure io per lei. La porto a casa a tarda notte e le chiedo se questa è l'ultima volta che ci saremmo rivisti: "forse". 

Distrutto torno in albergo, le scrivo un messaggio completamente preso dal momento, è stanca rimaniamo per sentirci il giorno dopo (domenica) verso le 22.

Mattina dopo non le scrivo, prendo la macchina e torno a milano. Non riesco ad aspettare le 22 e alle 18 le scrivo. Per farla semplice: dice che è confusa, ma che non potrà mai impegnarsi con me perchè ha paura di farmi del male e altri messaggi che mi fanno sentire tristissimo. 

Poi ci sentiamo per telefono, durante la telefonata piangeva e aveva pianto tutto il giorno per come era andata tra noi due. Poi mi dice che è l'ultima volta che ci sentiamo perchè non voglio la sua amicizia e lei non vuole impegnarsi. (non ha scopato per più di 4 anni ed è in italia da 5, solo nell'ultimo anno si è concessa qualche rapporto). Alla fine mi fa capire che vuole solo ricominciare da capo, che per come è fatta lei si sente sotto pressione in queste situazioni e che più ne sente, più si allontana (difatti domenica mi ha bloccato ovunque tranne whatsapp, sebbene io non la avessi mai aggiunta). In questa telefonata mi racconta tutti i dettagli dei suoi abusi (peraltro a opera di familiari), di come si sente e capisco molto di più il suo modo di comportarsi. Il rapporto orale in ginocchio le ha ricordato la violenza. E' una persona che non ha mai avuto amore dalla vita.

La mattina dopo(ieri) ricominciamo come il primo giorno, la sera poi ci sentiamo e stiamo le ore al telefono, a fine telefonata sento che c'è qualcosa che non va, è ancora confusa. Completamente fuori di senno, le scrivo una serie di messaggi dove le ribadisco che voglio renderla felice e che non ho mai incontrato nessuna che mi facesse stare così, tantomeno in pochissimo tempo. 

La mattina dopo (oggi) mi ribadisce che secondo lei stiamo andando verso un'amicizia. Piange tutto il giorno, mi dice che è confusa. perchè comunque non sono minimamente il suo tipo. Seguono una serie di messaggi, ma io la notte prima le avevo spedito dei fiori nel posto dove lavora (ha una famiglia bigotta, molto, che non la fa uscire, e vive con gli zii, i suoi stanno a genova e non posso mandarle nulla a casa).

Lei è felicissima e si rasserena, mi manda le foto di lei che sorride con i fiori e continuiamo a scriverci. Mi chiama prima di cena, ma stiamo poco al telefono, tanto ci sentiamo dopo.

Poi finisco di cenare e niente, non vuole più telefonare, non mi risponde più ai messaggi successivi e non entra più in whatsapp (che peraltro usa poco, non è mai online). Ora sono qua come un pirla a cercare di dirmi da solo che sto facendo una pazzia. Oggi ne ho parlato con la mia psicologa che ovviamente mi ha detto di stare molto attento, che potrebbe avere una personalità borderline o essere bipolare, a causa dei traumi, di non avvicinarmi troppo e allo stesso tempo di non sparire se voglio relazionarmi con lei. Ovviamente mi ero già letto come si comporta una persona con traumi del genere, e ci rivedo molti comportamenti.

Lei ha deciso dopo avermi conosciuto di iniziare una terapia per i suoi problemi. I suoi familiari (non gli zii) l'hanno "cazziata" perchè le hanno detto che stava allontanando una persona che aveva fatto delle pazzie assurde per lei dopo qualche giorno di conoscenza.

Ragazzi io sono andato completamente fuori di senno. Mai fatto cose del genere per una donna, mai provato sensazioni simili, figuriamoci dopo 3 giorni. Questo anche prima di sapere dei suoi problemi, è stato un colpo di fulmine.

Abita a genova, è piena di traumi, ci sto male, eppure l'unica cosa che sento di volere è vederla sorridere e sentirla felice. La cosa che mi è piaciuta di più quando l'ho vista è quando siamo stati abbracciati a coccolarci in modo romantico, e anche per lei stessa cosa.

Chiunque mi direbbe (anche la mia piccola parte razionale residua) di allontanarmi immediatamente. Ma ho sensazioni fortissime. Voglio salvarla, se lo merita e merita tutto l'amore del mondo. Anche la mia psicologa, mi ha detto che lei respinge l'amore perchè ha paura, paura di essere abbandonata, paura di ricevere altri traumi, che fatica a comprendere i suoi stessi sentimenti, difatti dice di essere confusa ma poi piange perchè non sa che fare con me.

Ora sono qua che la penso e spero di risentirla domani, di trovare un suo messaggio la mattina come è stato tutti questi giorni. Non ho cenato, non ho pranzato, domenica ho saltato tutti i pasti.

Che cazzo mi sta succedendo? è possibile innamorarsi come un colpo di fulmine? Lei mi ha detto che non si spiega come mai con me ha avuto la libertà e spontaneità di fare gesti romantici che non fa con nessuno.

Non so manco a che serva questo post ma sto sotto a un treno. Mai stato così sotto, poi in una settimana. Ho provato a scrivere a qualche ragazza di tinder con cui poter uscire ma non avrei manco voglia di scoparci. 

Magari qualcuno è passato in situazioni simili alla mia

 

Modificato da Like_a_Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

A quel punto mi dice una cosa sconcertante. Percepisco appena le sue parole e mi dice di essere stata violentata da bambina. Crollo e piango pure io per lei.

 

giphy.gif.75b30d41f1c91f288cb941d8419c1298.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

giphy.gif.75b30d41f1c91f288cb941d8419c1298.gif

Scusa ma non c'è nulla da ridere, è decisamente poco empatico da parte tua. Perchè mandi un messaggio del genere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Like_a_Boss ha scritto:

Scusa ma non c'è nulla da ridere, è decisamente poco empatico da parte tua. Perchè mandi un messaggio del genere?

 

 

oh, ma tutte che sono state o picchiate o stuprate 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
13 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Anche la mia psicologa, mi ha detto che lei respinge l'amore perchè ha paura, paura di essere abbandonata, paura di ricevere altri traumi, che fatica a comprendere i suoi stessi sentimenti, difatti dice di essere confusa ma poi piange perchè non sa che fare con me.

E per caso ti ha anche spiegato cosa ti fa attaccare in questa maniera ad una ragazza così?

15 minuti fa, Like_a_Boss ha scritto:

Magari qualcuno è passato in situazioni simili alla mia

Tipa che ha subito abusi in infanzia/adolescenza.

Craving micidiale di fronte al suo silenzio.

Sì, diciamo che dei punti tornano.

Con la differenza che tu perlomeno ammetti a te stesso di provare quelle cose.

Il che secondo me è un bene.

 

Non saprei che dirti, davvero.

Sono dell'idea che ogni qualvolta si tocchi il fondo sia un buon momento per provare a costruire qualcosa di nuovo.

Con me non pare funzionare un cazzo.

Magari a te andrà meglio.

Se vuoi rischiare vivitela.

In fin dei conti sei pure supervisionato dalla terapeuta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

 

oh, ma tutte che sono state o picchiate o stuprate 😂

Non ho parole. Se avessi sentito ciò che mi ha raccontato nei minimi dettagli, se sei umano, ti sentiresti malissimo per lei. 

Mi spiace che tu sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Like_a_Boss ha scritto:

Non ho parole. Se avessi sentito ciò che mi ha raccontato nei minimi dettagli, se sei umano, ti sentiresti malissimo per lei. 

Mi spiace che tu sia così

 

 

Boss, non fare il pollo. Lo dico per te. Quelle così vanno dominate, da subito, sennò dominano loro te e ti fanno a pezzi. Purtroppo ci sei cascato e ti sei beccato la one-itis fulminante. Ti stai facendo incantare dal suo storytelling

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
2 minuti fa, Descent ha scritto:

E per caso ti ha anche spiegato cosa ti fa attaccare in questa maniera ad una ragazza così?

Tipa che ha subito abusi in infanzia/adolescenza.

Craving micidiale di fronte al suo silenzio.

Sì, diciamo che dei punti tornano.

Con la differenza che tu perlomeno ammetti a te stesso di provare quelle cose.

Il che secondo me è un bene.

 

Non saprei che dirti, davvero.

Sono dell'idea che ogni qualvolta si tocchi il fondo sia un buon momento per provare a costruire qualcosa di nuovo.

Con me non pare funzionare un cazzo.

Magari a te andrà meglio.

Se vuoi rischiare vivitela.

In fin dei conti sei pure supervisionato dalla terapeuta. 

 

Mi ha spiegato che ci siamo trovati perchè io sono una persona che ha molto bisogno di dare amore (non sono mai stato innamorato nè fidanzato per lunghi periodi) e lei ha bisogno di riceverlo perchè non l'ha mai avuto. Io penso che sia anche perchè sono così colpito dalla sua dolcezza di fondo e così dispiaciuto per i suoi traumi.

Ha subito 2 violenze sessuali (molto gravi, da telegiornale), una da uno zio, una da un cugino, e abusi dal marito di sua nonna, tutto questo a 10 anni. Suo padre la picchiava per ogni cosa. I suoi non hanno saputo nulla delle violenze se non molti anni dopo, perchè lei non ha mai detto nulla e nemmeno gli altri parenti coinvolti. Nessuno è stato denunciato perchè in ecuador la religione è una cosa molto spinta e questi fatti non devono mai uscire fuori.

Per ora vorrei viverla ma di questo passo divento 40 kg senza mangiare. Stasera ho rimesso la cena.

In che senso per te non funziona nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quelle così vanno dominate, da subito, sennò dominano loro te e ti fanno a pezzi

Potresti fare un esempio pratico di questo tipo di dominazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Like_a_Boss
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Boss, non fare il pollo. Lo dico per te. Quelle così vanno dominate, da subito, sennò dominano loro te e ti fanno a pezzi. Purtroppo ci sei cascato e ti sei beccato la one-itis fulminante. Ti stai facendo incantare dal suo storytelling

 

Non c'è storytelling, senza ciclo l'avrei scopata al primo appuntamento e comunque mi sono divertito parecchio nonostante tutto, mi ha fatto godere non poco.

Solo dopo mi ha raccontato le cose. Ma non sono cazzate, ho avuto molti problemi familiari di dipendenze anche gravi e so cosa lasciano. Figuriamoci con le violenze sessuali.

Sul resto concordo. Per dominarla dovrei fare cosa? 

 

Aggiungo che ha provato a uccidersi, ha una cicatrice su entrambi i polsi, coperta da tatuaggi

Modificato da Like_a_Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...